loko Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 sera xxxxx una curisita.. ok i lace ultima generazione sono invisibili ecc..ma secondo me il punto debole di queste protesi,e' la parte dietro ...si nota sempre il doppio taglio ed e visibilissimo da tutti non credete? si nota troppo che hai qualcosa innaturale http://www.angelfire.com/zine/digest/photos.htm# guardate queste foto nel sito della top lace...i o sono in dolce attesa di 2 protesi di xxx che mi dovrebbero arrivare a settembre...ma se il buongiorno si vede dal mattino... aiutatemi ditemi voi come evitare questo brutto doppio talgio,macredo sia impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Scusa ma cosa intendi x doppio taglio? Forse la differenza/stacco tra capelli protesi e i parietali propri? http://www.angelfire.com/zine/digest/galle...-4.jpg&TopLace# Forse trovi in stà foto riscontro di quello che intendi te? I parietali sembrano infatti un pò diversi, ma forse è solo un effetto luce..... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Sinceramente nella maggior parte delle foto differenze di colore/staccho tra parietali e protesi non ne vedo ...... :blink: Per esempio, come si farà mai a dire che questa è una protesi: http://www.angelfire.com/zine/digest/galle...-1.jpg&TopLace# Secondo il mio modesto parere sono risultati veramente molto buoni :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Sinceramente nella maggior parte delle foto differenze di colore/staccho tra parietali e protesi non ne vedo ...... :blink: Per esempio, come si farà mai a dire che questa è una protesi: http://www.angelfire.com/zine/digest/galle...-1.jpg&TopLace# Secondo il mio modesto parere sono risultati veramente molto buoni :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> oggi nessuno uomo ha i capelli perfetti tutti chi più chi meno hanno piccole diratazioni nei lati o dietro quindi secondo me l'importante di una protesi è il frontale cioè nn si dee vedere l'attaccatura della protesi come nel lace ....e ovviamente azzeccare il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerioRM Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 oggi nessuno uomo ha i capelli perfetti tutti chi più chi meno hanno piccole diratazioni nei lati o dietro quindi secondo me l'importante di una protesi è il frontale cioè nn si dee vedere l'attaccatura della protesi come nel lace ....e ovviamente azzeccare il colore <{POST_SNAPBACK}> raga io intendo oltre i parietali anche proprio il dietro ossia la nuca si nota quell iappoggiati dell protesi con i tuoi naturali sotto lo stacco tipo un doppio taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Ok, se il colore non è totalmente diverso, secondo me l'inconveniente è superabile con l'applicazione di gel o acqua modellante :fischietto: Io devo ricorrere addirittura alla spuma fissante x nascondere il mio salto, dato che non mi hanno azzeccato il colore :34: Praticamente col gel/spuma dai quell'effetto bagnato che nasconde bene il salto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 A parte la qualita' delle foto... ma non e' stato fatto un buon taglio a mio parere. Io ti posso garantire che con un xxxxx (la peggiore delle situazioni...) se il taglio e' fatto bene nei parietali non si nota nulla. Permettetemi di aggiungere che tutte le foto che ho visto finora, anche quelle del forum, sono molto imprecise e poco definite. Per poter giudicare occorre fare una foto con una discreta definizione, certamente non quella dei telefonini. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 sera xxxxx una curisita..ok i lace ultima generazione sono invisibili ecc..ma secondo me il punto debole di queste protesi,e' la parte dietro ...si nota sempre il doppio taglio ed e visibilissimo da tutti non credete? si nota troppo che hai qualcosa innaturale http://www.angelfire.com/zine/digest/photos.htm# guardate queste foto nel sito della top lace...i o sono in dolce attesa di 2 protesi di xxx che mi dovrebbero arrivare a settembre...ma se il buongiorno si vede dal mattino... aiutatemi ditemi voi come evitare questo brutto doppio talgio,macredo sia impossibile <{POST_SNAPBACK}> Ciao loko, il problema che hai posto è reale ed è difficilmente risolvibile al 100% se porti i capelli corti e se li hai lisci. Con capelli lunghi oppure ricci il problema credo sia minimo o inesistente, con capelli corti e lisci o leggermente ondulati puoi risolvere il problema diciamo al 90% con un bravo parrucchiere ogni 10/15 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Ripeto che se il taglio e' fatto bene non si vede nulla. Ovvio che come dice Andrea71 devi tenere i tuoi capelli regolati ogni 2/3 settimane, dipende poi dal periodo perche' a me ci sono dei periodi che i capelli crescono di brutto ! Oppure ti fai fare i 2 impianti di 2 misure diverse cosi' dopo 2 settimane cambi protesi e metti quella piu' lunga. Pero' a distanza di altre 2 settimane devi andare ad accorciare i capelli. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ma si vede credetemi colgel forse un po puoi nascondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Sikuro :okboy: .... a meno che il colore dei capelli della protesi non siano ossidati o di un colore molto diverso da quelli sotto! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 in effetti hai ragione..ma credimi senza gel alla luce solare e visibilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Ripeto che se il taglio e' fatto bene non si vede nulla.Ovvio che come dice Andrea71 devi tenere i tuoi capelli regolati ogni 2/3 settimane, dipende poi dal periodo perche' a me ci sono dei periodi che i capelli crescono di brutto ! Oppure ti fai fare i 2 impianti di 2 misure diverse cosi' dopo 2 settimane cambi protesi e metti quella piu' lunga. Pero' a distanza di altre 2 settimane devi andare ad accorciare i capelli. Gennaro. <{POST_SNAPBACK}> Ha ragione Gennaro :okboy: Anche con il xxxxx se il taglio è fatto bene il problema non esiste. Credo che venga molto sottovalutata l'importanza del taglio. Anche una protesi di qualità può portare ad un effetto mediocre se tagliata male. Il taglio della protesi è Fondamentale B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 E poi bisogna saperci fare di schiuma, gel ecc... Ovvio. :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 foto!!! Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati