therapy Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 vi trasciverò i miei esami del sangue appena possibile... un chiarimento al volo sul ferro non è scritto ferratina ma ferro globale e si aggira attorno ai 100 ho sbagliato farmi fare l'esame?? poi l'unica cosa che mi sembra fuori norma è il magnesio... superiore al massimo ... è un male???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 ferro globale dovrebbe essere la sideremia. ci trascrivi bene gli esami? in tricologia sono indispensabili emoglobina che deve raggiungere almeno 13 e ferritina che dovrebbe arrivaree almeno a 30. la ferritina sono le nostre riserve di ferro, le scorte del nostro organismo, la sideremia è il ferro normalmente in circolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 ZINCO 783 mcg/l sangue . Met,Assorbimento atomico Esame in cervice VITAMINA B12 <~ 463.3 pg/ml siero ... Met.MEIA Esame in service EMOCROMO sangue Met,Conteggio elettronico ' QBC GLOBULI BIANCHI . 6,7 migliaia/uL RBC GLOBULI ROSSI 4.89 milioni/uL: . HGB EMOGLOBINA 15.1 g/dL HcT EMATOCRITO 45,0 % MCV VOLUME GLOBULARE MEDIO 92.0 fL MCH Hb GLOBULARE MEDIA 51.0 pg MCHC CONC.GLOBULARE MEDIA Hb 33.7 g/dL RoQ oISTRIB,VOLUMI RBC 12.2 % . . RLT CONTEGGIO PIASTRINE 319 migliaia/u MPV VOLUME MEDIO PIASTRINE 7.9 fL POQ DISTRIB,VOLUMI PLT 17,10 % . PCT TROMBOCRITO 0.251 % . FORMULA LEUCOCITARIA . NEUTRoFILI 57,0 % LINFOCITI 81.7 %. Esame Esito MONOLITI g.2 % . EoSINOFILI 1.7 % BASOFILI 0.3 % GRUPPO SANGUIGNO sangue Met,Immunoematologico SISTEMA ABO . Gruppo A . FATTORE Rh Negativo GENOTIPO Rh ccdEe. FERRO TOTALE 100 ug/dl siero Met,Colo rimetrico , ACIDO FoLLICO .. 7.0 ng/ml siero . Me t,MEIA Esame in service GLUCOSIO 81 mg/dl • siero Met. Enzimatico MAGNESIO 2.80 mg/dl siero Met,colorimetrico Esame in service Ac-ANTI-TREPONEMA-PALLIDUM 0.03 siero . Met.Chemiluminescenza spero ci capiate qualcosa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 24 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 aiutooooo da una settimana perdo circa 300 capelli al gg!!! eppure mi sembra tutto nella norma aiutooooo da una settimana perdo circa 300 capelli al gg!!! eppure mi sembra tutto nella norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 mancano la ferritina e il quadro tiroideo, cmq 300 capelli dovrebbe essere effluvio. Ci potresti trascrivere anche i valori di riferimento' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati