Pikmin Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 (modificato) :60: Salve xxxxx, sono nuovo....saluto tutti quanti e passo subito alla mia domanda/curiosità! Da due anni ho seguito la cura per l'alopecia androgenetica con i farmaci più conosciuti e prescritti dal dermatologo: -Propecia 1mg -Tricoxidill -Tricodiade urto fiale -Biotema h24 (il primo integratore che ho preso) -Alfauno plus (il secondo integratore) -Macrocea (l'ultimo integratore) -Biotema Shampoo -Euboss Shampoo delicato E in due anni di cura i risultati si sono visti alla grande e sono stato molto tranquillo però nonostante tutto ho capito che il capello "PREDESTINATO" rimarrà sempre un capello predestinato indipendentemente dalla "robaccia" che metabolizza il nostro organismo! Poi ho lasciato stare la cura.... un pò per gli effetti collaterali e un pò per far riposare reni e fegato ma anche perchè avevo visto il xxxxx!!! Però alla fine ho deciso di non farlo più per ovvi motivi che senz'altro voi ne siete a conoscenza (meglio di me)! E allora adesso ho perso l'efficacia della cura perchè ho lasciato stare tutto per un bel pò..... Un mio amico prende il PROSCAR e lo divide in quattro parti! Ora io spendevo la bellezza di 56 euro mentre il mio amico no! MA ALLORA IL PROSCAR E' UGUALE AL PROPECIA OPPURE IL PROPECIA E' QUELLO PIU' MIRATO? SE PRENDESSI ANCHE IO IL PROSCAR.....AVREI GLI STESSI RISULTATI AVUTI COL PROPECIA? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! A presto. Pikmin :fischietto: Modificato 5 Agosto 2006 da Pikmin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Si sono identici,stessi risultati con proscar.....risparmi soldi soldi soldi soldi.......scusa ma perchè hai interroto??ma non ti stava dando piu risultati??con la finasteride ritardi il processo,c'è gente che la prende da 10 anni!!!!non l'ho capita la tua mossa....(a parte x il fegato e reni).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pikmin Inviato: 5 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Ciao, Ho smesso perchè a livello sessuale mi ero accorto di un abbassamento della libido e anche a livello spermatico era lo stesso! Ma questo perchè non ho mai fatto pause cicliche.....altrimenti tutto sarebbe stato nella norma (credo)! Poi ho visto questa xxxxx e allora mi sono detto <<bè, spendere tanti soldi negli anni per avere due capelli in più ed intossicarsi l'anima....allora è meglio applicare una protesi che non và a rovinarti determinati organi....>>! Pensavo che forse sarebbe stata la strada giusta ma per fortuna ho letto alcuni post in questo forum ed è stato meglio non comprare nessuna xxxxx.....! Infatti non me ne sono mai pentito.....è meglio accettarsi per quello che siamo però è anche giusto trattare la propria estetica....quindi riprenderò la terapia.... Ecco volevo sapere per il proscar almeno così risparmio e il risultato è lo stesso! Pikmin :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 Ciao,Ho smesso perchè a livello sessuale mi ero accorto di un abbassamento della libido e anche a livello spermatico era lo stesso! Ma questo perchè non ho mai fatto pause cicliche.....altrimenti tutto sarebbe stato nella norma (credo)! <{POST_SNAPBACK}> Con che tipo di pause cicliche gli effetti collaterali calerebbero secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 Purtroppo ho letto da molte fonti che se smetti la cura, propecia soprattutto, e poi riprendi, i risultati non saranno come la prima volta..... ma tu non hai avuto un "tracollo" dopo che hai smesso? io sto come te a livello di durata, sono due anni e qualcosa che mi curo con propecia e minoxidil 5%........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati