Net82 Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Dottore, una curiosità. Non mi dispiacerebbe depilarmi il petto e l'addome, non sono molto peloso ma mi piacerebbe provare (con depilazioni NON permanenti). Ho solo però il timore di quello che moltissimi dicono: se ti depili con la crema depilatoria o ancora peggio con un rasoio, ne ricresceranno molti di più!!! Ho visto in commercio un apposito rasoio elettrico Philips (modello BodyGroom) apposta per depilarsi petto e addome maschile. Sarei tentato dall'acquisto. Procedo con alcune domande perchè TUTTE le persone che conosco dicono "col rasio ne ricrescono molti di più" 1) è vero che con il rasoio ne ricresceranno di più? Ma aumenta il numero di peli? O semplicemente il numero sarà uguale ma saranno più ispidi? 2) tra rasoio e crema depilatoria, quale consiglia, e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 1) non ne ricresceranno di piu' 2)e' indifferente ed individuale. salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Di piu no, ma piu spessi si.Vai di ceretta,se nn ne hai tanti nn fa neanche chissache male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 (modificato) con depilazioni NON permanenti scusate, cosa sarebbero le depilazioni permanenti? Modificato 10 Agosto 2006 da +THC-DHT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 laser o cose simili: costose e risultati molto diversi motrebbero volerci piu sedute e molto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuscino Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 Io sapevo (leggendo in alcuni siti) che nn è vero che diventano + spessi ne che ne ricrescano di +. Più che altro sapevo che cn la ceretta ci mettono + tempo a ricrescere rispetto creme e rasoio. Se mi sbaglio correggetemi,soprattutto volevo essere sicuro che nn diventino + spessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 nonostante quello che dicon tutti..io son convinto che il rasoio te li faccia ricrescere di più e più spessi anche ... lo dico per esperienze sulla mia pelle..quando usavo il rasoio,a parte i peli incarniti,ricrescevano molto più folti e neri..ora invece con la ceretta il contrario..ovvero più depoli e si estraggono facilmente...poi magari è dovuto a qualcos'altro...ma io ho notato sta cosa...e poi la ceretta conviene...col rasoio ti fai del male e il risultato fa cacà... l'unica cosa che ho notato è che con la ceretta ricrescono + sottili,è vero,ma più lunghi.. per il laser ci voglion più sedute perchè devi prendere il pelo in fase di crescita...e non tutti i peli sono in quella fase contemporaneamente... i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 (modificato) Forse sembrano di più perché crescono più spessi anche quelli che ad occhio non si vedono. Con la ceretta è meglio... ricrescono meno rapidamente. Sono d'accordo con Carlo, con la ceretta il risultato è migliore... perché alla ricrescita l'effetto è più naturale. Altrimenti, col rasoio, dopo 5 giorni la tua pancia sembra la pelle di una gallina spennata... dovresti rasarti ogni due giorni, il che è maniacale... un po' di pelo è bene che ci sia. Figurati che c'è uno che era nato senza peli sul petto e se li è fatti trapiantare... mi sembra l'abbia operato Cole, non vorrei dire una scemenza. Modificato 27 Agosto 2006 da topsecret Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 Forse sembrano di più perché crescono più spessi anche quelli che ad occhio non si vedono. Con la ceretta è meglio... ricrescono meno rapidamente. Sono d'accordo con Carlo, con la ceretta il risultato è migliore... perché alla ricrescita l'effetto è più naturale. Altrimenti, col rasoio, dopo 5 giorni la tua pancia sembra la pelle di una gallina spennata... dovresti rasarti ogni due giorni, il che è maniacale... un po' di pelo è bene che ci sia. Figurati che c'è uno che era nato senza peli sul petto e se li è fatti trapiantare... mi sembra l'abbia operato Cole, non vorrei dire una scemenza. ahahahahahah si è fatto trapiantare i peli?ahahahahahahahahaha...certa gente non sta bene. cmq dipende anche dalla conformazione dei tuoi peli..se sn scuri allora scordati la lametta...la ricrescita sarebbe simile a quella della barba..sia visivamente che al tatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati