charly80 Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 chi di voi ha usato o sentito parlare di questo prodotto per la depilazione definitiva? bioepil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 chi di voi ha usato o sentito parlare di questo prodotto per la depilazione definitiva?bioepil <{POST_SNAPBACK}> Azz a me interesserebbe molto per i peli superflui, che ho molto radi, sulla schiena. Tanto anche non funzionasse l' unico danno è che ti ricrescono i peli, quindi si potrebbe anche provare. Mi piacerebbe sentire il parere dell' "esperto" Carlo :) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Azz a me interesserebbe molto per i peli superflui, che ho molto radi, sulla schiena.Tanto anche non funzionasse l' unico danno è che ti ricrescono i peli, quindi si potrebbe anche provare. Mi piacerebbe sentire il parere dell' "esperto" Carlo :) . <{POST_SNAPBACK}> Mi rispondo da solo: ho fatto qualche ricerca in internet e sembra sia una sola dai vari commenti. Inoltre se vai sul sito agcm.it (Autorità Garante della Concorrenza e del Commercio) e fai la ricerca "epil" vedrai che l' esito dell' istruttoria è "ingannevole". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 mah...io ho parecchi dubbi. Io ora continuo con la papaina per un anno che finora sembra il metodo più efficace se eliminiamo il laser... Poi secondo me c'è anche da considerare che ognuno reagisce in modo diverso a serti trattamenti..maagri uno con la papaina risolve tutto mentre un altro niente... sarebbe però interessante se qualcuno la provasse...lo farei io ma poi nn saprei se l'eventuale successo sia dovuto alla papaina o a questo... volontari? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lussiy Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 mah...io ho parecchi dubbi.Io ora continuo con la papaina per un anno che finora sembra il metodo più efficace se eliminiamo il laser... Poi secondo me c'è anche da considerare che ognuno reagisce in modo diverso a serti trattamenti..maagri uno con la papaina risolve tutto mentre un altro niente... sarebbe però interessante se qualcuno la provasse...lo farei io ma poi nn saprei se l'eventuale successo sia dovuto alla papaina o a questo... volontari? :) ciao..quindi hai avuto buoni risultati usando la papaina??a me non la vendono..ho provato più farma ma niente da fare!uffa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati