Vai al contenuto

Brutte Esperienze

Messaggi raccomandati

Il xxxxx è fatto male. :( molto RIGIDO. agisce con trazioni cutanee che fanno anche male dopo un po'. sembra che il supporto gommoso su cui innestano quei peli rossicci e male-tinti sia di linoleum.... ho provato a danneggiare il mio xxxxx prima di gettarlo :34: , con un chiodo, ebbene resisteva allo sfondamento! E' un casco che va bene per i boxeur.... solo che i boxeur dilettanti dopo le 6 riprese lo tolgono, il povero xxxxx-zzato :supersorriso: se lo deve tenere incollato fino al prossimo intervento di manutenzione ordinaria a 40 euri................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Olandese Volante ;) che non stai dicendo delle sconvolgenti novità

che il costo dei gommoni di xxxxx sia 20-30 euro a voler abbondare, lo sappiamo da anni

che quell'azienda sia da evitare come la peste, anche

questo forum è stato di importanza capitale per me e per molti altri proprio perchè ci ha aperto gli occhi e ci ha dimostrato che esistono soluzioni protesiche di un'altra galassia rispetto a xxxxx, con costi assolutamente ragionevoli (140-150 Euro l'una)

inoltre il confronto tra "protesizzati" permette di migliorare tantissimo l'aspetto esteriore dei capelli (già notevole di per sé, soprattutto se confrontato con xxxxx) anche con i particolari (taglio, colore, adesivi, parietali, eccetera)

qui però scrive gente che - per un motivo o per un altro - l'idea di rasarsi il testone l'ha già presa in considerazione e scartata

non tutti stanno bene e si vedono bene con il look alla mastro Lindo

quindi ti ringrazio per la tua testimonianza su xxxxx, ma il tuo slogan "rasati e felici" non credo possa fare molti proseliti qui :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'invito di Fliegenderhollander fosse riferito SOLAMENTE a coloro che ANCORA portano il xxxxx ..... piuttosto che continuare a portare quella schifezza sarebbe meglio buttare via tutto e radersi, evitando di passare per ridicoli e oltrettutto condurre una vita d'inferno.

Con le NEW GEN il discorso NON vale (anche se ancora io non ne porto una, ma VERAMENTE non vedo l'ora di cambiare!) :D

Attesa/ansia crescente! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono rasato figo e felice. fatelo anche voi.

E so due..................Ma prima di consigliare di rasare.........Hai provato o no new generation?........Prova..........vedi........e poi consiglia!

Un mio carissimo amico era contentissimo di esser rasato........bel volto..........Fisico eccezionale...................Ora porta una new generation................Prova a dirgli di toglersela!............................I capelli ora sono la sua vita.................Mi ha detto che prima l'alternativa alla calvizia era la "tosatura a zero"........Ma si e' confidato che comunque qualcosa gli mancava........Psicologicamente cercava di non far capire la cosa (voleva crederci anche lui).................Ora e' la persona piu' felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Olandese Volante  ;)   che non stai dicendo delle sconvolgenti novità

che il costo dei gommoni di xxxxx sia 20-30 euro a voler abbondare, lo sappiamo da anni

che quell'azienda sia da evitare come la peste, anche

questo forum è stato di importanza capitale per me e per molti altri proprio perchè ci ha aperto gli occhi e ci ha dimostrato che esistono soluzioni protesiche di un'altra galassia rispetto a xxxxx, con costi assolutamente ragionevoli (140-150 Euro l'una)

inoltre il confronto tra "protesizzati" permette di migliorare tantissimo l'aspetto esteriore dei capelli (già notevole di per sé, soprattutto se confrontato con xxxxx) anche con i particolari (taglio, colore, adesivi, parietali, eccetera)

qui però scrive gente che - per un motivo o per un altro - l'idea di rasarsi il testone l'ha già presa in considerazione e scartata

non tutti stanno bene e si vedono bene con il look  alla mastro Lindo

quindi ti ringrazio per la tua testimonianza su xxxxx, ma il tuo slogan "rasati e felici" non credo possa fare molti proseliti qui  :innocente:

Ben detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'invito di Fliegenderhollander fosse riferito SOLAMENTE a coloro che ANCORA portano il xxxxx ..... piuttosto che continuare a portare quella schifezza sarebbe meglio buttare via tutto e radersi, evitando di passare per ridicoli e oltrettutto condurre una vita d'inferno.

...non sono d'accordo...piuttosto che continuare a portare quella schifezza, ordini immediatamente una new gen e con poco più di 150 € vedi la differenza...

poi, al limite, se ancora non ne sei soddisfatto, radi tutto a zero :34: :34:

...cosa che io non farei mai...piuttosto porto 24 ore al giorno il cappellino

:fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli appassionato di NewGen e Lace

Io vi voglio bene e vi rispetto... ma rispettate anche me! Ho raccontato la mia storia di cesaronizzato per nove mesi, mi sono bastati e non mi incollero' mai più niente in testa. sono felice cosi' e ho successo. dopodiche' uno fa quello che vuole dei suoi soldi e del suo cranio. :60: Ora come ora davvero voglio essere naturale, vivere naturale e anche morire naturale. E le persone mi apprezzano e mi stimano per quello che sono, cosi': di farmi calchi e di applicarmi pellicole alla pelle con delle colle... mi vengono i brividi solo a pensarci! :cry: Ma ripeto fatelo e siate felici! Solo che mi dovete consentire di dire quello che penso! lo garantisce la Carta Costituzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi voglio bene e vi rispetto... ma rispettate anche me! Ho raccontato la mia storia di cesaronizzato per nove mesi, mi sono bastati e non mi incollero' mai più niente in testa. sono felice cosi' e ho successo. dopodiche' uno fa quello che vuole dei suoi soldi e del suo cranio.  :60: Ora come ora davvero voglio essere naturale, vivere naturale e anche morire naturale. E le persone mi apprezzano e mi stimano per quello che sono, cosi': di farmi calchi e di applicarmi pellicole alla pelle con delle colle... mi vengono i brividi solo a pensarci!  :cry: Ma ripeto fatelo e siate felici! Solo che mi dovete consentire di dire quello che penso! lo garantisce la Carta Costituzionale.

Lo hai detto, grazie... e noi non siamo ne sordi ne stupidi, se continui a ripeterlo sei maleducato.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Capelli europei oll lace tranne bordi che vannno ad assotiigliarsi all'estremita' fino a scomparire)

luc@ che vuol dire che, a parte la maggior parte della tua protesi ,che è realizzata in lace ,ci sono dei bordi che si assottigliano via via? cioè? :blink:

Un mio carissimo amico era contentissimo di esser rasato........bel volto..........Fisico eccezionale...................Ora porta una new generation................Prova a dirgli di toglersela!............................I capelli ora sono la sua vita.................Mi ha detto che prima  l'alternativa alla calvizia era  la "tosatura a zero"........Ma si e' confidato che comunque qualcosa gli mancava........Psicologicamente cercava di non far capire la cosa  (voleva crederci anche lui).................Ora e' la persona piu' felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A parte le esagerazioni....quindi questo significa che il fatto di essersi rasati ed avere con questo evidenziato al mondo il proprio stato non preclude di trovare il coraggio (o l'incoscienza) di vedersi e mostrarsi cambiati poi, dopotutto.

Ammesso che il cambiamento sia in meglio, infatti ,non vedo perchè no...forse non è così determinante per tutti che non si sappia dell'artificio, quanto, piuttosto, che non sia così evidente e innaturale a prima vista.

Parlo in questi termini perchè sono nelle condizioni dell'esempio che ha riportato luca (tranne che per il fisico ...non così eccezionale eheh) e perchè penso che se si potesse scegliere come vivere questa cosa, bè, credo sarebbe giusto farlo non necessariamente dichiarandosi ma nemmeno nascondendosi.

...penso che sia da mettere in conto che qualcuno sappia, capisca, o si chieda o dubiti...ma andrebbe vissuto senza troppa ansia(certo si parla dell'atteggiamento ideale, mica semplice), cercando di essere critici e pignoli innanzitutto con se stessi , operando al meglio,in modo da non potersi rimproverare nulla poi (capellopazzo in questo mi pare sia da esempio) e consci che, esteticamente ,è comunque meglio CON rispetto a SENZA. Ripeto: ammesso sia così,e non è sempre detto, anche se per la mia esperienza calvi (europei-caucasici) davvero piacevoli non ne vedo molti.

saluti. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi voglio bene e vi rispetto... ma rispettate anche me! Ho raccontato la mia storia di cesaronizzato per nove mesi, mi sono bastati e non mi incollero' mai più niente in testa. sono felice cosi' e ho successo. dopodiche' uno fa quello che vuole dei suoi soldi e del suo cranio.  :60: Ora come ora davvero voglio essere naturale, vivere naturale e anche morire naturale. E le persone mi apprezzano e mi stimano per quello che sono, cosi': di farmi calchi e di applicarmi pellicole alla pelle con delle colle... mi vengono i brividi solo a pensarci!  :cry: Ma ripeto fatelo e siate felici! Solo che mi dovete consentire di dire quello che penso! lo garantisce la Carta Costituzionale.

già,beato te che stai sempre con pennello schiuma e rasoio!

PS j hate the trolls

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx l'altra volta mi sono trovato dall'altra parte della barricata

premetto che non porto protesi perchè non penso ne avrei il coraggio(troppa la paura di essere "sgamato")e perchè finchè posso preferisco curarmi per mantenere la mia situazione con i farmaci.

tuttavia l'altra sera mi è capitato di essere io a sgamare un conoscente,eravamo a un tavolo insieme ad altri ,fra cui la sua ragazza , e sto tizio che io avevo già visto altre volte si accorge che gli guardavo i capelli e diventa improvvisamente un po' nervoso...subito allora cerco di distogliere lo sguardo perchè comunque dalla sua reazione avevo intuito che forse qualcosa di strano c'era(nonostante la protesi fosse ottima,infatti non ero per nulla sicuro che fosse protesi,volendo potevano essere pure capelli suoi) e che il ragazzo poteva portare la protesi e mi dispiaceva diciamo "rovinargli" la serata,solo che è più forte di me studiare le capigliature altrui =/ e credo di essere stato un po' indiscreto,lo ammetto =(

comunque contavo di non dir nulla...non fosse stato che verso fine serata è venuto LUI da me a parlare del più e del meno...e a quel punto ho voluto chiederglielo, non so se ho fatto bene o ho fatto,però ero curioso...se era una protesi devo dire che era fatta veramente bene,così gli ho detto chiaramente che i suoi capelli erano strani e mi sembravano finti

a quel punto mi aspettavo una reazione un po' bruttina e invece la prende a ridere e mi fa:"oh, non se ne è accorta la mia ragazza e te ne devi accorgere tu?" e in assoluta tranquillità mi ha confessato che porta una protesi, in un materiale di ultima generazione mi ha spiegato che roba è (io non gli ho detto che lo sapevo)e ha anche ammesso che lo impensieriva il fatto che me ne fossi accorto perchè fino ad ora non c'aveva fatto caso nessuno.

poi vabbè mi ha chiesto il favore di non dirlo in giro e ovviamente io non ho motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

accade, può accadere ,quello che ha riportato galasek (intervento utile a soddisfare la richiesta di swar, fra l'altro...) .Come già dicevo sopra:

...penso che sia da mettere in conto che qualcuno sappia, capisca, o si chieda o dubiti...ma andrebbe vissuto senza troppa ansia consci che, esteticamente ,è comunque meglio CON rispetto a SENZA.

cioè ,ribadisco, secondo il mio parere (ma forse sarà che nel mio caso ,dalla situazione che ho ,passare a quella normodotato in fatto di capelli ,sarebbe più che sospetto...) l'ideale sarebbe "fregarsene". Io ammiro quelli che riescono a farlo pur nel contempo "lavorando" costantemente per rendere verosimile il proprio impianto. Questo vuol dire cercare di non richiamare troppo gli sguardi ma nell'eventualità ammettere senza vergogna che senza capelli non ci si piace. Stop.

Probabilmente detto da uno che è pelato come lo sono io , e che non vive direttamente certe ansie* ma le può solo supporre, vi sembrerà fin troppo facile disegnare traiettorie ideali...certe cose si vivono e basta...

E' solo il mio punto di vista:

lo "sgamo" è un tema importante ,non si ha voglia di essere notati puntualmente, ma che si sappia che si indossi...che male c'è!? Sarò ingenuo...

Inoltre, pensate ad una compagnia di xxxxx...trovate uno che lo intuisce...bè tutti , nel giro delle vostre conoscenze, presto o tardi lo sapranno...se arrivano domande dirette in quel caso non pensate che negare sarebbe controproducente!?

Va bene non alzare le mani e premettere cosa si indossa ogni volta che ci imbattiamo in una persona ,ma anche sobbalzare e spergiurare...non so...non è come dovrebbe essere secondo me...

Sapete cos'è veramente imbarazzante? La questione colle, domande relative a questo...lì si che...cosa vuoi rispondere...siamo nelle mani del Signore???

*ma ne vivo altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982

accade, può accadere ,quello che ha riportato galasek (intervento utile a soddisfare la richiesta di swar, fra l'altro...) .Come già dicevo sopra:

cioè ,ribadisco, secondo il mio parere (ma forse sarà che nel mio caso ,dalla situazione che ho ,passare a quella normodotato in fatto di capelli ,sarebbe più che sospetto...) l'ideale sarebbe "fregarsene". Io ammiro quelli che riescono a farlo pur nel contempo "lavorando" costantemente per rendere verosimile il proprio impianto. Questo vuol dire cercare di non richiamare troppo gli sguardi ma nell'eventualità ammettere senza vergogna che senza capelli non ci si piace. Stop.

Probabilmente detto da uno che è pelato come lo sono io , e che non vive direttamente certe ansie* ma le può solo supporre, vi sembrerà fin troppo facile disegnare traiettorie ideali...certe cose si vivono e basta...

E' solo il mio punto di vista:

lo "sgamo" è un tema importante ,non si ha voglia di essere notati puntualmente, ma che si sappia che si indossi...che male c'è!? Sarò ingenuo...

Inoltre, pensate ad una compagnia di xxxxx...trovate uno che lo intuisce...bè tutti , nel giro delle vostre conoscenze, presto o tardi lo sapranno...se arrivano domande dirette in quel caso non pensate che negare sarebbe controproducente!?

Va bene non alzare le mani e premettere cosa si indossa ogni volta che ci imbattiamo in una persona ,ma anche sobbalzare e spergiurare...non so...non è come dovrebbe essere secondo me...

Sapete cos'è veramente imbarazzante? La questione colle, domande relative a questo...lì si che...cosa vuoi rispondere...siamo nelle mani del Signore???

*ma ne vivo altre...

[/quote/

E' inutile che continuate a citare i lati negativi delle protesi, chi ha la protesi i lati negativi li conosce sicuramente meglio di chi non l'ha!

Chi porta la protesi è perchè non accetta il diradamento o la mancanza di capelli.

Se voi siete contenti senza capelli a noi può fare piacere ma sono affari vostri.

ps: mi rivolgo agli utenti che continuamente disprezzano le protesi e vogliono propinare la rasatura come migliore soluzione.

Modificato da matteo1982
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ancora non capisco.

chi vuole parlare di rasatura è nel forum sbagliato, punto.

Non si va a evangelizzare cristianamente un forum di musulmani.

Si chiama rispetto.

Se i rasati si sentono bene nella loro nuova condizione, buon per loro.

Una esperienza sulla protesi l'ascolto volentieri, commenti su chi le porta levando una ola alla rasatura ne faccio a meno.

Qui abbiamo optato per altra soluzione, ed è solo di questa che vogliamo parlare.

Fiorenzo

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

lunghi,corti...e rasati!e' sotto reinfoltimenti non chirurgici...li' vi potrete sbizzarrire ma qui mi sa che questa opzione e' stata scartata a priori altrimenti la protesi mica ce la mettevamo!cmq io sono dell'idea che se uno ha i capelli(che e' un dono)o se ha la possibilita'(il lace e' anche lui un dono!)debba cmq avere una lunghezza minima per rendere l'immagine migliore!cacchio pero' se si pensa che molte persone nn riescono a stare calvi e poi ce ne sono altre che i capelli li hanno e poi se li rasano....ma non si puo' fare un baratto tra calvi e rasati?

Link al commento
Condividi su altri siti

...La gente scambia più una testa piena di toppik per una protesi... che una vera e propria!...

esatto!!!...imho una testa piena di toppik sembra proprio posticcia e disgustosa

:34: :34: ...anche se con un lieve diradamento fa miracoli (personalmente mi ha salvato diverse volte)...

...comunque usare il toppik è veramente una pesante schiavitù: ogni giorno doversi riempire la testa di micro capelli polverizzati, che puntualmente finivo per sniffare (solo io me li ritrovo sempre nel naso????) e soprattutto lo spray fissante (una sorta di lacca appiccicosissima) che mi irritava la cute in modo insopportabile (a confronto le colle ed i tape per le protesi sono un paradiso)...

...e poi la mattina sul cuscino pieno di polvere magica :mago: :mago: ...e non solo, anche sopra le spalle, sui vari indumenti indossati... :34: :34: :radioattivo: :radioattivo:

...riassumendo: uno strazio :042: :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che continuate a citare i lati negativi delle protesi, chi ha la protesi i lati negativi li conosce sicuramente meglio di chi non l'ha!

Chi porta la protesi è perchè non accetta il diradamento o la mancanza di capelli.

Se voi siete contenti senza capelli a noi può fare piacere ma sono affari vostri.

ps: mi rivolgo agli utenti che continuamente disprezzano le protesi e vogliono propinare la rasatura come migliore soluzione.

Bè matteo, non so se ti rivolgi a me, così pare visto che mi hai quotato. Nel caso che in effetti così sia, io penso di essere stato equivocato o di non essere riuscito a spiegarmi bene. Mai detto infatti che sono contento senza capelli (!!!) e mai cercato di dissuadere chi indossa (a maggior ragione in qsta sezione!), così come non ho mai fatto il contrario ,e cioè incentivare qualcuno pelato ad indossare visto che sono scelte personali.

Io so di non dare contributi significativi al forum e in particolare a questa sezione, mentre invece è vero il contrario, tuttavia ho sempre cercato di pormi in modo educato e civile e pensavo di averlo fatto anche stavolta.

Se così non è stato chiedo scusa.

Esprimevo giusto il mio punto di vista circa come sarebbe stato il massimo dal punto di vista psicologico affrontare l'esperienza di portare una protesi, chiaramente nel rispetto delle opinioni altrui, tutto qui.

Per completezza aggiungo che ,purtroppo o per fortuna, le protesi finiscono con l'essere ,allo stato attuale, molto interessanti per chi ,come dici, non si piace diradato ,semi-calvo ,e quant'altro, e non può aspirare a risolvere questo inconveniente estetico con un trapianto visti i limiti di questa tecnica sebbene in continuo miglioramento.

E mi dispiace che si sia potuto pensare che invece non le considero una opzione viabile. Per altro anche le protesi sono state migliorate e mi aspetto e mi auguro che migliorino ulteriormente, se possibile.

Da ultimo penso che interventi come quelli di Galasek siano attinenti alla richiesta di swar e almeno in questo 3d abbiano senso, anche se magari restano indigesti a chi non vuol sentire aspetti negativi perchè ne è gia a conoscenza, possono servire a chi non lo è ,e come swar, presto potrebbe diventare portatore.

In modo che possa avere un quadro completo ,spassionato e quanto più possibile fedele della situazione che lo aspetta.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che se uno ha i capelli(che e' un dono)o se ha la possibilita'(il lace e' anche lui un dono!)debba cmq avere una lunghezza minima per rendere l'immagine migliore!cacchio pero' se si pensa che molte persone nn riescono a stare calvi e poi ce ne sono altre che i capelli li hanno e poi se li rasano....ma non si puo' fare un baratto tra calvi e rasati?

vale essere rasati anche a 2mm è tuuuuutta un'altra cosa rispetto al rasarsi a pelle, a lametta...tutta un altra cosa...l'ombreggiatura che incornicia fa la differenza. Difatti sogno un giorno in cui una protesi di quel tipo sarà possibile perchè vorrà dire che davvero non ci saranno più limiti e se non sarà sospetta quella allora...capito?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
vale essere rasati anche a 2mm è tuuuuutta un'altra cosa rispetto al rasarsi a pelle, a lametta...tutta un altra cosa...l'ombreggiatura che incornicia fa la differenza. Difatti sogno un giorno in cui una protesi di quel tipo sarà possibile perchè vorrà dire che davvero non ci saranno più limiti e se non sarà sospetta quella allora...capito?

ciao

io mi riferivo al rasarsi a quelli che si rasano a lametta che in ogni caso sono tanti...quelli mi fanno un po' rabbia anche se sono scelte personali...sul fatto dei millimetri che incorniciano e' vero pero' devi avere un'hairline perfetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici! Io non mi schiumo nè rado con il rasoio; semplicemente porto i capelli a circa 1-2 mm e me li fa il barbiere. Sono molto stempiato in fronte e anche all'apice del cranio. tutto sommato misi la protesi per un grande errore di valutazione perchè non sono calvo...

Comunque ci sono delle cose divertenti da sapere.

Avendo litigato con il "venditore di linoleum" della CR c'ero anche entrato in confidenza; bene mi rivela un giorno che lui quando tutti gli anni a Settembre va in ferie a Hurgada (località marina popolarissima sul Mar Nero vicino a Sharm el Sheik) il copertone SE LO TOGLIE! E dice "ma sai dottore lo faccio perchè cosi' mi fanno una bella manutenzione e la cute respira e si rigenera al sole per due settimane" :diavoletto:

Bello come il sole! E allora quei poverini fissati e complessati ai quali vendi quel copertone doppio a novemila euro? E i finanziamenti che devono pagare con un TAEG del 12%??? :ph34r:

Che vanno ogni dieci giorni (farlo meno è impossibile perchè l'effetto estetico è vomitevole) in quegli stanzini bianchi senza specchi a fare lo scolla-e-incolla a 40 euri? :o

Chiaramente loro fidelizzano il cliente in modo patologico: una volta entrati in quel giro non ne esci.

Per non parlare di quando gli addetti ti dicono "Ah... guarda che fra due anni arriva un nuovo xxxxx soft, sottilissimo, con tanti miglioramenti! ti conviene fare già il contratto perchè si resterà senza" E la gente firma perchè dice. Come quelli sono andati sulla luna e non si riesce a farmi un copertone decente che non perde il pelo nè si stinge tutte le volte? E firmano firmano cambialette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
Bè matteo, non so se ti rivolgi a me, così pare visto che mi hai quotato. Nel caso che in effetti così sia, io penso di essere stato equivocato o di non essere riuscito a spiegarmi bene. Mai detto infatti che sono contento senza capelli (!!!) e mai cercato di dissuadere chi indossa (a maggior ragione in qsta sezione!), così come non ho mai fatto il contrario ,e cioè incentivare qualcuno pelato ad indossare visto che sono scelte personali.

Io so di non dare contributi significativi al forum e in particolare a questa sezione, mentre invece è vero il contrario, tuttavia ho sempre cercato di pormi in modo educato e civile e pensavo di averlo fatto anche stavolta.

Se così non è stato chiedo scusa.

Esprimevo giusto il mio punto di vista circa come sarebbe stato il massimo dal punto di vista psicologico affrontare l'esperienza di portare una protesi, chiaramente nel rispetto delle opinioni altrui, tutto qui.

Per completezza aggiungo che ,purtroppo o per fortuna, le protesi finiscono con l'essere ,allo stato attuale, molto interessanti per chi ,come dici, non si piace diradato ,semi-calvo ,e quant'altro, e non può aspirare a risolvere questo inconveniente estetico con un trapianto visti i limiti di questa tecnica sebbene in continuo miglioramento.

E mi dispiace che si sia potuto pensare che invece non le considero una opzione viabile. Per altro anche le protesi sono state migliorate e mi aspetto e mi auguro che migliorino ulteriormente, se possibile.

Da ultimo penso che interventi come quelli di Galasek siano attinenti alla richiesta di swar e almeno in questo 3d abbiano senso, anche se magari restano indigesti a chi non vuol sentire aspetti negativi perchè ne è gia a conoscenza, possono servire a chi non lo è ,e come swar, presto potrebbe diventare portatore.

In modo che possa avere un quadro completo ,spassionato e quanto più possibile fedele della situazione che lo aspetta.

:quadrifoglio:

Mi riferivo in primis a FLIEGENDEHOLLANDER.

Modificato da matteo1982
Link al commento
Condividi su altri siti