RAFFAELE10 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 (modificato) visto che non so se li conoscono tutti questi video l incollo di nuovo visto che il secondo anch io l ho visto solo da pochi giorni http://www.hairtransplantmentor.com/hair-t...lant-videos.htm http://www.hairtransplantmentor.com/joe_results_vid.wmv Modificato 2 Agosto 2006 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ian70 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 E SAREBBERO QUESTI I MIRACOLI DEI ''FAMIGERATI '' CANADESI?? IAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 :chaplin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 in un altro post mi sono espresso a favore di tesauro,ho cercato di far capire ke il mondo nn gira attorno al canada....ma mettere in discussione il risultato di jotronic,nn lo so...pazzia?il caldo fa strani effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ian70 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 in un altro post mi sono espresso a favore di tesauro,ho cercato di far capire ke il mondo nn gira attorno al canada....ma mettere in discussione il risultato di jotronic,nn lo so...pazzia?il caldo fa strani effetti <{POST_SNAPBACK}> Scusa..ma qua c'e' chi dice che con una ''passata'' ( termine usato nel forum) i CANADESI ti rimettono a posto. Jotronic ne ha avuti ben tre di trapianti prima di ottenere un risultato..direi appena soddisfacente. penso che Tesauro con tre megasession poptrebbe fare lo stesso. Quello che voglio diree' che come al solito siamo esterofili...quindi il canada viene visto come il miracolo. Secondo me non è cosi.Forse la loro tecnica sara migliore ma non credo che ci sia il divario che viene ''scritto '' su questo forum...e mai dico mai DOCUMENTATO. CIAO IAN. :zorro: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 :dorme: <{POST_SNAPBACK}> Allora secondo me ci vengono fatte vedere solo quelli che riescono benissimo......la moggior parte riescono male si vede che sono stati trapiantati i capelli sono sfoltitissimi nella maggior parte dei trapiantati...esempio berlusconi un trapianto come densita riuscito bene è pippo baudo (considerando da dove è partito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Allora secondo me ci vengono fatte vedere solo quelli che riescono benissimo......la moggior parte riescono male si vede che sono stati trapiantati i capelli sono sfoltitissimi nella maggior parte dei trapiantati...esempio berlusconi un trapianto come densita riuscito bene è pippo baudo (considerando da dove è partito) capisco che questa sezione è andata in rovina ma la tua ipotesi avrebbe un senso logico se non ci fossero i report fotografici degli utenti di questo forum...........se li vai a vedere capirai che la maggior parte di loro non hanno per niente avuto dei trapianti sfoltissimi e mal riusciti........se vuoi vedere risultati di altre persone operate in tempi piu recenti sai in quale forum andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Allora secondo me ci vengono fatte vedere solo quelli che riescono benissimo......la moggior parte riescono male si vede che sono stati trapiantati i capelli sono sfoltitissimi nella maggior parte dei trapiantati...esempio berlusconi un trapianto come densita riuscito bene è pippo baudo (considerando da dove è partito) <{POST_SNAPBACK}> raffaele hai pienamente ragione in questa sezione regna la disinformazione piu' assoluta... addirittura dire che jeotronic poteva ottenere lo stesso risultato con tesauro.. :supersorriso: peccato che brasiliero non venga piu' qui, sarebbe d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 3 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Il tizio rapprensenta insieme le possibilità ed i limiti dell'autotrapianto: partendo da una calvizie avanzata, è possibile ottere una buona densità, a patto di accontentarsi di una attaccattura decisamente alta,oltretutto tendente alla stempiatura. Quello che mi deprime, è che con un'attaccatura del genere starei da schifo:al suo posto, avrei scelto minore densità a beneficio di un'attaccatura più bassa. Ma mi rendo conto che sono scelte legate anche alla tipologia di viso... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 l^attaccatura poteva fargliela pure piu bassa se voleva,ma nn sarebbe stata intonata ne con il suo viso(come hai detto te e come pare pure a me)ne con la sua eta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 in questa discussione non c'è la disinformazione,ma solo la realtà che purtroppo ancora non accettano tutti...smettetela di stare a parlare di brasileiro xke anche io potrei parlare di piglosco,ma voi sareste cosi di parte che non ammettereste che il trapianto è andato a doc!!finalmente c'è qualcuno con la testa x terra e non sulle nuvole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 in questa discussione non c'è la disinformazione,ma solo la realtà che purtroppo ancora non accettano tutti...smettetela di stare a parlare di brasileiro xke anche io potrei parlare di piglosco,ma voi sareste cosi di parte che non ammettereste che il trapianto è andato a doc!!finalmente c'è qualcuno con la testa x terra e non sulle nuvole <{POST_SNAPBACK}> Ad hoc. Comunque brasile io dico la mia: ho letto tanti report e visto tante foto e credo che i 2 chirurghi top che sono in Canada sono piu' avanti degli italiani e anche del resto del mondo. Risultati buoni discreti o mediocri sono giudizi soggettivi. Li certi livelli di risultato si ottengono prima perche' sono all' avanguardia. Dopo un po' il livello che si ottiene la' si otterra' anche qui ma per quando raggiungiamo quel livello in Italia, in Canada saranno passati ad uno successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 in questa discussione non c'è la disinformazione,ma solo la realtà che purtroppo ancora non accettano tutti...smettetela di stare a parlare di brasileiro xke anche io potrei parlare di piglosco,ma voi sareste cosi di parte che non ammettereste che il trapianto è andato a doc!!finalmente c'è qualcuno con la testa x terra e non sulle nuvole cio che dici ha valore solo se metti le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati