Vai al contenuto

Rasarsi?

Mamu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un leggero diradamento frontale,porto i capelli lunghi,di solito legati a coda di cavallo.Sto iniziando a valutare la possibilita di rasarmi,vuoi per il caldo,vuoi per cambiare,vuoi per l'eventuale maggior praticità in vista di un imminente terapia topica.Gia di per sè potrebbe essere un trauma,porto i capelli lunghi da 15 anni e non ricordo di averli mai avuti piu corti di 7-8cm.Credo anche di non avere una bella testa... :P

Volevo chiedere a voi esperti se,in linea di massima,un lieve diradamento frontale si nota di piu coi capelli rasati piuttosto che lunghi.

Grazie a tutti.

Saluti,

Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Lunghi e pettinati in un certo modo(che non passa luce, tirati sulla testa cm te ad esempio) magari si vede d meno...

Se li tieni sempre corti è buono....poi cmq è questione d'occhio....col tempo ci si abitua e magari non t vedrai più con i capelli lunghi.

Io li ho avuti in tutti imosi, ora li ho al minimo della macchinetta...

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

la questione è questa:

se ti rasi dagli 1 ai 3 mm il diradamento si nota meno, ma nel momento in cui crescono si noterà di più....

quindi se scegli di rasarti allora considera che devi mantenerli a 1-3 mm.....

io mi rasai l'anno scorso (nn ho problemi di densità ma solo di stempiatura) e rimasi piacevolmente sconvolto, cavolo...quando mi vidi rasato nn ci credevo, stavo benissimo....e anche io come te credevo di avere una brutta testa..il mio consiglio è di provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Più corti sono meno si vede la differenza, poi bisogna vedere che diradamento hai.

Io che ho leggerissmo nn si vede a meno che stai li in fissa a scrutare, li faccio al minimo della macchinetta(senza pettine) ogni 5 gg/una settimana

Ieri ho fatto cn la lametta, mi girava così. Già oggi inizano a vedersi, ma forse sn io che sn chiaro e mi crescono in fretta.

Si prova e si vede, al max si torna cm prima, ma qnd t rasi difficile che torni indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti