Mamu Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Salve a tutti. Ho un leggero diradamento frontale,porto i capelli lunghi,di solito legati a coda di cavallo.Sto iniziando a valutare la possibilita di rasarmi,vuoi per il caldo,vuoi per cambiare,vuoi per l'eventuale maggior praticità in vista di un imminente terapia topica.Gia di per sè potrebbe essere un trauma,porto i capelli lunghi da 15 anni e non ricordo di averli mai avuti piu corti di 7-8cm.Credo anche di non avere una bella testa... :P Volevo chiedere a voi esperti se,in linea di massima,un lieve diradamento frontale si nota di piu coi capelli rasati piuttosto che lunghi. Grazie a tutti. Saluti, Mauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 beh credo proprio che con i capelli rasati si noti di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teopiuo Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 te lo dico io che l'ho fatto poco tempo fa, se ti rasi a zero ok ma quando ricrescono un po' se c'è diradamento si vede un sacco!!!! ora sn cresciuti e tutti mi dicono che sn un capellone ma non è vero è solo che sembrano tanti di +... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Lunghi e pettinati in un certo modo(che non passa luce, tirati sulla testa cm te ad esempio) magari si vede d meno... Se li tieni sempre corti è buono....poi cmq è questione d'occhio....col tempo ci si abitua e magari non t vedrai più con i capelli lunghi. Io li ho avuti in tutti imosi, ora li ho al minimo della macchinetta... Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 Rasati a zero bastano poche ore e già si vede l'area dove li hai e dove non li hai...pensaci bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 Meno differenza c'è però meglio sta anceh se si vede dove nn li hai....lunghi cn dei "buchi" secondo me sta peggio.... :60: de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 la questione è questa: se ti rasi dagli 1 ai 3 mm il diradamento si nota meno, ma nel momento in cui crescono si noterà di più.... quindi se scegli di rasarti allora considera che devi mantenerli a 1-3 mm..... io mi rasai l'anno scorso (nn ho problemi di densità ma solo di stempiatura) e rimasi piacevolmente sconvolto, cavolo...quando mi vidi rasato nn ci credevo, stavo benissimo....e anche io come te credevo di avere una brutta testa..il mio consiglio è di provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonymous Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 scusate se utilizzo lo stesso topic, ma anch'io pensavo di rasarmi e tenerli 1-3 mm. frontalmente sono meno densi ho timore che si veda...provo comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 scusate se utilizzo lo stesso topic, ma anch'io pensavo di rasarmi e tenerli 1-3 mm. frontalmente sono meno densi ho timore che si veda...provo comunque? sì ma devi tenere conto che oltre ai 3 mm si nota di più la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Più corti sono meno si vede la differenza, poi bisogna vedere che diradamento hai. Io che ho leggerissmo nn si vede a meno che stai li in fissa a scrutare, li faccio al minimo della macchinetta(senza pettine) ogni 5 gg/una settimana Ieri ho fatto cn la lametta, mi girava così. Già oggi inizano a vedersi, ma forse sn io che sn chiaro e mi crescono in fretta. Si prova e si vede, al max si torna cm prima, ma qnd t rasi difficile che torni indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati