pulcino Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un acrema o qualcosa per le smagliature? ho perso un po di chili in quest'ultimo periodo e mi sono comparse delle smagliature sul ventre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistico Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 Euserpina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 7 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 ok, grazie , mi puoi dire se posso veramente sperare in qualche risultato? Euserpina <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 la migliore è la rilastil, quella proprio per le smagliature in alternativa l'lio per il corpo della eucerin, non l'olio per la doccia, proprio olio per il corpo, specificalo in farmacia perchè almenoo a me hanno tentato di appiopare quello per la doccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati