Patrizio Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 we Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 scusate ma avete mai provato ad andare da qualche dermatologo consigliato dal sito del gitri o sitri in zona? Se sono segnalati lì non credo possano trascurare il problema, dovrebbero essere più informati degli altri. Io ci sono andato e non mi è sembrato affatto superficiale, poi che sia efficace o no questo è un altro discorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hitc Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 (modificato) Ma l'avete visto questo dottore? è calvo!!! ha i capelli solo dietro e sulle tempie! Perché non risolve prima il suo problema secondo voi??? Io ho incontrato molti dottori calvi!!! e non mi hanno mai aiutato, hanno solo riempito le loro tasche! È ovvio che se conoscessero un metodo lo userebbero prima su se stessi Modificato 18 Ottobre 2006 da hitc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 vabe'..dipende dall'eta'...se ha piu' di 50 anni non pui pretendere che sia pieno di capelli..anche con le cure.... cmq..dai uno che descrive una sua 'cura personale'..cioe' se funzionava perlomeno era famoso..invece non lo conosce nessuno...per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 ciao xxxxx sto facendo uso di propecia da 1 anno perche mi e stata diagnosticata l'alopecia androgenetica e vorrei il parere di un'altro dermatologo di napoli sapete dove lo posso trovare ciao patrizio anke io sono di napoli.Vado da 2 anni da un dermatologo qui al centro e mi trovo molto bene...se vuoi il nome contattami inprivato,cmq ha lo studio sotto la galleria unberto a via roma ed è molto conosciuto.la visita costa 50 euro quidi direi ke è anke economico rispetto ad altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massibg Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 ciao patrizio anke io sono di napoli.Vado da 2 anni da un dermatologo qui al centro e mi trovo molto bene...se vuoi il nome contattami inprivato,cmq ha lo studio sotto la galleria unberto a via roma ed è molto conosciuto.la visita costa 50 euro quidi direi ke è anke economico rispetto ad altri Come ti sei trovato? Hai ottenuto buoni risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Come ti sei trovato? Hai ottenuto buoni risultati? si mi sono trovato bene,io vado per i capelli e la caduta me l ha bloccata.ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massibg Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 si mi sono trovato bene,io vado per i capelli e la caduta me l ha bloccata.ciao! Potresti inviarmi in MP il nome ed il numero del dermatologo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massibg Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Francesco ci sei? Attendo info. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massibg Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Francesco ci sei? Attendo info. Grazie Nessuna risposta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thewebsurfer Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Poi puoi scegliere tra 2 cure: una sua personale in cui assicura risultati un pò costosa a mio avviso, un' altra con prescrizioni farmacologiche meno costosa in cui non si assicurano risultati (dipende sempre da caso a caso). una sua cura personale di che? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati