tommy1988 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 salve xxxxx...ieri son andato a mare..e come una Pollo..m sn addormentato al sole sentendo la musica e kn l'olio su..ieri sera ero un bel pò rosso...ma stamattina al risveglio ho notato 1 bolla enorme sul naso...e una +piccola sulla fronte...tipo da ustione da calore!!! :cry: ..nn m era mai successo essendo kmq un fototipo abb scuro :( ...il bello è ke il 1 agosto ho la festa dei miei 18 anni!! :cry: ..come potrei risolvere??cè qualke prodotto davvero buono ke m possa guarire nel giro 2-3 gg..o almeno il +presto possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 Prova con la Lozione all'Aloe e olio di mandorle dolci della Spoecchiasol acquistabile in farmacia che la tiene e in erboristeria. Non ti assicuro nulla però, da queste cose si guarisce solo con il tempo, comunque a mio giudizio non vedo che problema ci sia ad avere due vesciche. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 il fatto ke temo..ke dopo la rottura inevitabile delle "vesciche"...mi rimanga una discromia cutanea x tutta l estate..essendo le zone 1 pò grandi...quasi tutto il naso...1 pò le guance e fronte :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Ma no ma no, la vescica si assorbirà in qualche giorno e non ti rimarrà nulla. Non le rompere se no ci vuole di più. Chiaramente ti dico questo in base a come le hai descritte ed ipotizzo siano vesciche. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 hai provato il foille? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 hai provato il foille? <{POST_SNAPBACK}> Prima ho visto che c' era un utente che si chiama Bolf. Ora Galasek...forse c' e' pure Nedved in questo forum!? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati