tommy1988 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 slave xxxxx..ieri son andato a mare...e Come 1 POLLO mi sn addormentato sotto il sole...e m sono scottato 1 bel pò..ieri era abbastanza rsso...ma stamattina la risveglio addirittura nelle zone ke m bruciano d + ccme il naso..centro della fronte...m sn comprase delle bolle..(nn sembrano delle bolle d acqua...tipo bolle da puntautra +estese non regolari)...come posso risolvere..ke farmaco ci devomettere su?..qualke rimedio davvero veloce e importante€?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 crema cortisonica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 creme all'aloe. hanno proprietà per curare le ustioni e le scottature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 anche la crema PREP funziona molto bene in questi casi e dà un notevole sollievo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 acqua termale avene, si vaporizza e da molto sollievo poi puoi mettere dermoflan crema. visto che ti ustioni metti come protezione solare dermasol alta tubo con dosatore blu. Ce ne sono vari tipi è ottima, ti abbronzi con facilità e non ti scotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 mi sono appena ustionato sotto il sole e ho usato acido ialuronico con olio d'oliva. l'ho messo 4 volte al giorno in modo abbondante per 3 giorni e ho evitato (cosi pare) la spelatura totale. il rossore è quasi sparito :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati