kingokr Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 in che cosa consiste questa nuova tecnica?è un trapianto? scusate la mia ignoranza.quando sara disponibile se sono gia alla 2 fase di studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 diciamo che aumenta mediante clonazione il numero delle UF follicolari trapiantabili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Aumento di capelli illimitato???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Ti prelevano un numero limitato di capelli dai quali ricavano le cellule della papilla dermica, le quali verranno moltiplicate in una cultura cellulare, ed infine impiantate nella zona calva. Non è un trapianto, è un'impiantazione di Cellule dalle quali si divrebbe formare il capello. Non è ancora iniziata la fase 2 dei trial clinici sugli umani. E' una tecnica dalle elevate potenzialita' che deve essere migliorata, c'è la possibilità all'uscita sul mercato non abbiano ancora il totale controllo della tecnica. Uscita sul mercato: c'è chi dice 2008, IMHO 2010 sembra una previsione un po' piu' realistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Ma se le cellule moltiplicate , vengono poi iniettate sotto cute!Ma vanno a riginerare capelli la dove sono i buldi sono "morti" o ricresce qualcosa di nuovo!Altrimenti se si genera uf nuove non mi spiego la densità e la direzione dei capelli!Come si fa a rifoltire un vertex o fare una nuova hairline! Chi sa qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Altrimenti se si genera uf nuove non mi spiego la densità e la direzione dei capelli! infatti è un incognita ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Cioè dici che non è ancora chiaro il meccanismo??Se si rigenerano capelli dove ce ne erano prima posso capire......!!Bene che vada torni a tua discrezione a seconda delle "dosi" di infiltrazioni cellulari che ti fai...come a 20-30-40 anni!Ma se la teoria è la seconda non è assolutamente chiaro!Mah...... per dover uscire nel 2008 non è che si capisca molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 infatti che esca il 2008 è na cavolata :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 infatti che esca il 2008 è na cavolata :okboy: <{POST_SNAPBACK}> beh...avranno fatto i loro calcoli se dicono cosi'....non sranno mica degli stronzi che vanno a caso. cmq chi vivrà vedrà. io nn sono medico ne chimico ne fisico ne matematico appunto per questo sto zzzzittto e aspetto FIDUCIOSO SENZA PORTAR Sfxxx!!!!!! EVVIVA INTERCYTEX EVVIVA HM EVVIVA IL GEL !!!!!AHAHHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 beh...avranno fatto i loro calcoli se dicono cosi'....non sranno mica degli stronzi che vanno a caso. cmq chi vivrà vedrà. io nn sono medico ne chimico ne fisico ne matematico appunto per questo sto zzzzittto e aspetto FIDUCIOSO SENZA PORTAR Sfxxx!!!!!! EVVIVA INTERCYTEX EVVIVA HM EVVIVA IL GEL !!!!!AHAHHAHA <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare ,il vecchio Raf e' solo scaramantico,intimamente e' il primo a sognare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 beh...avranno fatto i loro calcoli se dicono cosi'....non sranno mica degli stronzi che vanno a caso. cmq chi vivrà vedrà. io nn sono medico ne chimico ne fisico ne matematico appunto per questo sto zzzzittto e aspetto FIDUCIOSO SENZA PORTAR Sfxxx!!!!!! EVVIVA INTERCYTEX EVVIVA HM EVVIVA IL GEL !!!!!AHAHHAHA <{POST_SNAPBACK}> quoto...se non erano cosi' sicuri avrebbero potuto dire che per l'uscita sul mercato bisognava aspettare altri 5/10 anni....ma se parlano di 2008 o giu' di li' significa che hanno abbastanza certezze...cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 quoto...se non erano cosi' sicuri avrebbero potuto dire che per l'uscita sul mercato bisognava aspettare altri 5/10 anni....ma se parlano di 2008 o giu' di li' significa che hanno abbastanza certezze...cosa dite? <{POST_SNAPBACK}> No. Il mercato e soprattutto gli investitori impongono scadenze ad ogni progetto. Il fatto che abbiano pubblicamente dichiarato come data il 2008 e poi, privatamente in risposta alle mail di qualche utente, hanno spostato la data al 2010 è significativo. Devono ancora iniziare la fase 2 e non è possibile prevedere imprevisti che, sicuramente, ci saranno... I ritardi sono impliciti in ogni operazione imprenditoriale: oggi fanno dichiarazioni rasserenanti per il mercato e domani gli basterà dire che è slittata la tabella di marcia. Semplice no ? E' giusto essere ottimisti sulla tecnica che certamente funzionerà e sarà messa sul mercato ma, per i tempi, è meglio essere realisti (non pessimisti): l'hm sarà una realtà da sfruttare solamente dal 2010 in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 beh vedremo, è inutile fare previsioni, io spero che rispettino i tempi e stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 No. Il mercato e soprattutto gli investitori impongono scadenze ad ogni progetto. Il fatto che abbiano pubblicamente dichiarato come data il 2008 e poi, privatamente in risposta alle mail di qualche utente, hanno spostato la data al 2010 è significativo. Devono ancora iniziare la fase 2 e non è possibile prevedere imprevisti che, sicuramente, ci saranno...I ritardi sono impliciti in ogni operazione imprenditoriale: oggi fanno dichiarazioni rasserenanti per il mercato e domani gli basterà dire che è slittata la tabella di marcia. Semplice no ? E' giusto essere ottimisti sulla tecnica che certamente funzionerà e sarà messa sul mercato ma, per i tempi, è meglio essere realisti (non pessimisti): l'hm sarà una realtà da sfruttare solamente dal 2010 in poi. <{POST_SNAPBACK}> guarda a me privatamente(ho postato la loro e-mail)hanno detto 2008 poi anche secondo me bisognera' aspettare il 2010 pero' loro dicono cosi'....secondo me ci siamo abituati ad essere pessimisti...speriamo davvero che questa sia la volta buona...io ne sono abbastanza convinto...in un articolo inglese e' addirittura scritto fine 2007,non ricordo bene il nome del giornale,provo a cercare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Mi interessa sapere se il liquido che inieterranno di cellule andrà a ricreare un capello la dove ce ne era già uno o ne nasce uno a fantasia dove capita.Giusto per capirci se i capelli che ricresceranno saranno simili in direzione e naturelazza ai vecchi....!!Io ho provato a cercare testimonianze ma non ho trovato niente!Mi sembra strano che non si sappia bene questa cosa!fa o non fa rinascere i capelli la dove erano già in precedenza?Se era un mono-bi-tri bulbare con le cellule del capello clonate e iniettate rinascera quello vecchio?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 è vero siamo inguaribili pessimisti, meritiamo di essere smentiti questa volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 xxxxx secondo me si tratta solo di aspettare qualche anno,ma il futuro è quello! Io spero prima possibile! Ho letto vari post in questo forum sull'argomento e ho notato che se parlava fin dal 2000,2001 con i vari Bazan e Gho che poi sono scomparsi,l'Intercytex è l'unica rimasta io credo che sia una società seria e con in mano qualcosa di concreto altrimenti sarebbero scomparsi pure loro... Il fatto poi che si sono spinti dove nessuno finora era arrivato non può che farci ben sperare.. Io spero che entro l'anno comincino la fase 2,poi vedremo che viene fuori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati