Vai al contenuto

Anfetamine

-C85-

Messaggi raccomandati

premetto che nn ne faccio uso e nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di prenderle...ero curioso su alcune cose.

Un mio amico ha preso delle anfetamine,un nome in cui dentro c'è la parola "benzo",ed è dimagrito molto e si sta facendo davvero un bl fisico...

come vanno ad operare queste sostanze?

suppongo siano illegali?

se uno vuole prendere dove le va a trovare?

e le dosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innocente... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Che dirti io ho provato l'effedrina -caffeina -aspirina che alla fine danno lo stesso risultato(ti tiri da paura),sai gia' anche che mi sono beccato 21 giorni di ospedale...

Libero arbitrio ad ogni modo, se vuoi farlo, liberissimo...solo informati bene,molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innocente...  :P   :P   :P   :P   :P   :P   :P   :P   :P

Che dirti io ho provato l'effedrina -caffeina -aspirina che alla fine danno lo stesso risultato(ti tiri da paura),sai gia' anche che mi sono beccato 21 giorni di ospedale...

Libero arbitrio ad ogni modo, se vuoi farlo, liberissimo...solo informati bene,molto bene...

Restando nel legale e utilizzando solo caffeina-aspirina quanta ne dovrei usare???

In che momento della giornata???

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra l'aspirina?

Pare che aspirina e caffeina diano luogo ad un processo di termogenesi,in poche parole aumenta la temperatura del corpo e bruci piu' calorie,almeno cosi' me l'hanno spigato a me...

Il famoso STACK era composto da EFFEDRINA-CAFFEINA-ASPIRINA,naturalmente la colonna vertebrale della triade era l'EFFEDRINA a mio avviso,gli altri 2 (CAFFEINA ED ASPIRINA )sono molto blandi rispetto alla formula originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si xxxxx ma l' efedrina è un' anfetamina in italia la spaccio e l'uso è proibito dalla legge e punito penalmente

si l'efedrina e' vietata ma si trova facilmente nei paesi vicini

(Spagna in primis),inoltre si tende eventualmente a punire lo spaccio,

ma se la prendi per uso personale non frega niente a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'efedrina e' vietata ma si trova facilmente nei paesi vicini

(Spagna in primis),inoltre si tende eventualmente a punire lo spaccio,

ma se la prendi per uso personale non frega niente a nessuno.

il doping sportivo a differenza dell assunzione di droga è un reato punito dalla legge italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti