marco85 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 xxxxx ma gli integratori per capelli hanno effetto anche sui peli vi risulta? io sto usando cheradyn un integratore da un mese e noto anche i peli piu' spessi.. e' suggestione? e se non e' cosi chi mi consiglia un buon integratore che non abbia effetto anche sui peli? forse cheradyn ha effeto anche sui peli perche' ha la keratina? vi sarei gratissimo se mi rispondete.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 nessuno mi risponde?? :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 si ha effettto anke sui peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 grazie d&g ma solo questo oppure tutti gli integratori per capelli lo fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 ci siete? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Ci daersti qualche info in più (composizione, numero compresse, prezzo, ecc.) su questo prodotto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 sono 30 compresse la scatola costa 19 euro e nella composizione c'e': L-cistina zincomonometionina olio di oenothera aloe te verde cellulosa microcristallina biotina biossido di silicio magnesio stearato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati