Vai al contenuto

La Fina E La Sterilità

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo nel forum, ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e il dermatologo mi aveva prescritto minoxidil al 2% e per 2 anni i capelli mi erano quasi tutti ricresciuti poi ho iniziato nuovamente a riperderli e sono passato al minox 3% e poi al5% ora ho 21 anni e la situazione non e molto buona...

Quindi sto pensando di usare la fina, ma ho paura le mie paure piu' grandi sono la sterilita' conoscete qualcuno che faceva uso di fina ed ha avuto figli?

poi volevo sapere se facendo sport, poteva esserci quache contrasto con il farmaco.

spero in delle risposte ciao GIANNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Salve a tutti sono nuovo nel forum, ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e il dermatologo mi aveva prescritto minoxidil al 2% e per 2 anni i capelli mi erano quasi tutti ricresciuti poi ho iniziato nuovamente a riperderli e sono passato al minox 3% e poi al5% ora ho 21 anni e  la situazione non e molto buona...

Quindi sto pensando di usare la fina, ma ho paura le mie paure piu' grandi sono la sterilita'  conoscete qualcuno che faceva uso di fina ed ha avuto figli?

poi volevo sapere se facendo sport, poteva esserci quache contrasto con il farmaco.

Da quanto ne so la fina non fa diventare sterili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La Finasteride non da problemi per la procreazione, ma la FDA raccomanda di sospenderla per 6 mesi prima di procreare...

A quel punto tocca scegliere...o figli o capelli...

Il problema di fondo non credo sia nell'uomo che assume Fina, ma nella presenza di un residuo di Fina nello sperma che passa alla donna.. in questo caso c'e' il rischio di un problema genetico sul nascituro che interessa l'atrofia testicolare.

Kim

Salve a tutti sono nuovo nel forum, ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e il dermatologo mi aveva prescritto minoxidil al 2% e per 2 anni i capelli mi erano quasi tutti ricresciuti poi ho iniziato nuovamente a riperderli e sono passato al minox 3% e poi al5% ora ho 21 anni e  la situazione non e molto buona...

Quindi sto pensando di usare la fina, ma ho paura le mie paure piu' grandi sono la sterilita'  conoscete qualcuno che faceva uso di fina ed ha avuto figli?

Link al commento
Condividi su altri siti