skilotto Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Ciao a tutti... Il mio estetitsta chiude il 1 agosto e nn ape fino al 15.. Io il 10 parto per 15 giorni e quindi vorrei riuscire a farmi la mia ceretta l'8 o il 9.. Vi chiedo se conoscete a Milano o dintorni(Legnano,Busto,Gallarate) qualche buon estetista che è aperto in quei giorni...naturalmente chiedo qui perchè spero possiate suggerirmi qualcuno che fa ceretta uomo e che gia' avete provato...nn vorrei che mi facciano casini... Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Ciao a tutti...Il mio estetitsta chiude il 1 agosto e nn ape fino al 15.. Io il 10 parto per 15 giorni e quindi vorrei riuscire a farmi la mia ceretta l'8 o il 9.. Vi chiedo se conoscete a Milano o dintorni(Legnano,Busto,Gallarate) qualche buon estetista che è aperto in quei giorni...naturalmente chiedo qui perchè spero possiate suggerirmi qualcuno che fa ceretta uomo e che gia' avete provato...nn vorrei che mi facciano casini... Grazie.. <{POST_SNAPBACK}> un estetista vale l'altro...si tratta d una ceretta dopo tutto nn di un'operazione chirurgica...cmq guarda sulle pagine gialle,trovi di sicuro qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 un estetista vale l'altro...si tratta d una ceretta dopo tutto nn di un'operazione chirurgica...cmq guarda sulle pagine gialle,trovi di sicuro qualcosa... <{POST_SNAPBACK}> si una volta sn finito da una che nn aveva mai fatto una ceretta ad un uomo..oltre alla leggera vergogna che ho provato mi sn trovato la schiena piena di bozzi...o era incapace di natura oppure nn so.. Cmq insomma sapere che ci siete gia' andati mi farebbe piu' piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 si una volta sn finito da una che nn aveva mai fatto una ceretta ad un uomo..oltre alla leggera vergogna che ho provato mi sn trovato la schiena piena di bozzi...o era incapace di natura oppure nn so..Cmq insomma sapere che ci siete gia' andati mi farebbe piu' piacere... <{POST_SNAPBACK}> guarda,io a milano nn l'ho mai fatta ma un mio amico la fa ...mmm...nn so il nome della via ma ti faccio capire...hai presente la stazione centrale?ecco... esci dalla stazione ti ritrovi una serie di vie davanti..prendi quel vialone enorme dvaanti,stando sotto i portici di sinistra...sotto quei portici,vicino ad un negozio di cellulari c'è un centro estetico..non si è mai lamentato quindi suppongo si trovi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 guarda,io a milano nn l'ho mai fatta ma un mio amico la fa ...mmm...nn so il nome della via ma ti faccio capire...hai presente la stazione centrale?ecco...esci dalla stazione ti ritrovi una serie di vie davanti..prendi quel vialone enorme dvaanti,stando sotto i portici di sinistra...sotto quei portici,vicino ad un negozio di cellulari c'è un centro estetico..non si è mai lamentato quindi suppongo si trovi bene... <{POST_SNAPBACK}> Dovrebbe essere Via Vittorio Pisani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Dovrebbe essere Via Vittorio Pisani... <{POST_SNAPBACK}> gia' la via che ha detto carlo è quella...ma di centri estetici la' nn ce ne sono..almeno nn ce ne sono sulle pagine gialle.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 gia' la via che ha detto carlo è quella...ma di centri estetici la' nn ce ne sono..almeno nn ce ne sono sulle pagine gialle.. <{POST_SNAPBACK}> nessun altro posto?? Ma in sto forum di milano nn c'è nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 http://www.beltade.it/esselle/index.asp è questo quello che si diceva in via vittorio pisani?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 si ma io nn so cosa fare... Vado in vacanza dal 10 al 30.. Mi conviene fare la ceretta al 9 sapendo che tanto poi mi ricrescono e quindi devo sistemarli cn la crema depilatoria?Oppure faccio direttamente la crema depilatoria prima di partire e un altra a meta' vacanza? Considerando che il problema della ceretta sono i piccoli pallini che praticamnte sempre mi vengono sulla schiena con la prima ricrescita, e che nn mi verebbero se usassi due volte la crema depilatoria... Che dite? che palle sti peli ddemxxxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati