p4vlov Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Salve, ho un problemino...il mio medico di famiglia non vuol farmi la ricetta per la dutasteride, non per motivi di salute o analisi sbagliate, ma semplicemente perchè è di stampo un pò antico e non crede molto nelle cure per l'A.A. Io però vorrei provare...magari con un dosaggio basso 1/3 giorni. Come posso fare? Le varie farmacie su internet la richiedono? Grazie. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 so che è una domanda banale e fatta 1000 volte...ma volevo solo sapere se serve la ricetta su internet oppure no! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 no non serve.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 no non serve.ciao <{POST_SNAPBACK}> Davvero? Strano, perchè con la fina viene sempre richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Cioè?!?! io vado in farmacia: "Scusi mi può dare del Dutasteride" loro me lo danno con estrema scioltezzA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Cioè?!?! io vado in farmacia:"Scusi mi può dare del Dutasteride" loro me lo danno con estrema scioltezzA? Alinea a sinistra Ma chi tel'ha prescritta?? Perchè sapevo che poteva creare dei grossi problemi e per questo non era utilizzata. Che mi sai dire approposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ciao, la ricetta serve, eccome.... comunque se a qualcuno interessa io ne avevo ordinate molte scatole, ma per fortuna mi è bastata una curetta corta.. se vi servono ve le posso dare.. precisamente è avodart.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 il mio farmacista mi ha dato la finasteride anche se non avevo la ricetta, gli ho fatto vedere la scatola vuota e lui mi ha chiesto se me l'aveva prescritta il dermatologo, io ho detto si (è la verità). Dopo un po di tentennamenti, mi ha dato il prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 il mio farmacista mi ha dato la finasteride anche se non avevo la ricetta, gli ho fatto vedere la scatola vuota e lui mi ha chiesto se me l'aveva prescritta il dermatologo, io ho detto si (è la verità). Dopo un po di tentennamenti, mi ha dato il prodotto! direi allucinante considerando i sides che potrebbe dare..... il dermatologo è un medico si, ma non prescrive gli esami e gli accertamenti del caso allucinante veramente ma di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Per tutti quelli che devono prendere la fina e il loro medico non gle la prescrive anche se hanno una prescrizione del loro medico curante basta andare in una struttura pubblica (es: ospedale) e là esibendo appunto la ricetta fatta dal tricologo/dermatologo si può avere il foglietto bianco per prendere propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 mi dite per piacere un sito serio dove aquistare la dudasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Io conosco questo sito ma non posso rassicurarti sull'effettiva qualità dei prodotti in quanto non ho mai ordinato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati