miky0 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Ciao a tutti non lo mai provato...ma voglio prenderlo x provarlo,quello ke mi kiedo mettendolo tutte le matytine esclusa la domenika quando vi dura tipo una confezione da 50 g?quanto vi dura a voi e ke confezioni prendete?potete rispondermi please?è importante x me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Toppik è il migliore di tutti, io li ho provati tutti, ma nessuno è uguale al toppik. il colore è importante, per esempio se sei castano prendi il colore dark brown. Una confezione da 50 dura molto, dipende cmq dall'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 2 mesi, 2 mesi e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) dipende da che grado di calvizie hai e di conseguenza da quanto sei costretto a metterne per una buona resa estetica. dipende anche da quante volte a sett vuoi metterlo. io ad esempio che sono costretto a lavarmi i capelli tutti i gg xché devo applicare una lozione ogni sera ne faccio fuori quasi uno al mese...( x fortuna che con la terapia sto recuperando i capelli altrimenti sarebbe un impegno economico a lungo termine non da poco :sudato: ) se te lavi i capelli mettiamo 3 volte a settimana, tre mesi di durata della confezione non te li leva nessuno, poi se ne usi poco, la confezione potrebbe durarti anche di +..... :) Modificato 26 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Beh a me il Toppik da 50 e' durato 6 mesi....ma ho solo da coprire 4 cm sul vertex ed i capelli li lavo 2 volte alla settimana...la cosa e' molto soggettiva :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 grazie gente :D :D ,bhè diciamo ke anke io lo userei tutti i giorni e asera dovrei mettere il minoxidil 5% qndi da quanto mi è semvrato di capì un mesetto all incirca mi farebbe....100 euri al mese......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 già arrivato azz ke velocità..............mi potete dire cme si fa ad applicarlo perfavore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 rovesciatelo CON CURA (gli sprechi all'inizio saranno inevitabili ^_^ ) direttamente sulla testa scuotendo il barattolo, poi spargilo ben bene con le mani fino a creare l'effetto voluto e fissa il tutto con un bella lacca a tenuta forte.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Vai qua e guarda i filmati........... :okboy: http://www.salusmaster.com/_calvizie-5/dir...capelli-Toppik/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati