circus Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Dottore,io assumo fina regolarmente da qualche anno ed ora il mio derma mi ha prescritto saw palmetto da prendere la sera prima di andare a eletto...si è raccomandato però di assumere le due sostanze a circa 10-12 ora di distanza...ho capito male?perchè bisogna separare i 2 prodotti di così tante ore?cosa accade se nn lo faccio? un'altra domanda...ma secondo lei,le famose "maschere" ristrutturanti che si trovano normalmente in commercio anche al supermercato,fungono davvero per l'estetica del capello o sn solo creme profumate?sapete consigliarmene qualcuna considerando che ho capelli molto lisci e fini...quasi da indiano?!?! Grazie :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 (modificato) l 'assunzione di palmetto per chi usa gia finasteride di certo non è dannosa ma penso non serva a nulla. Le maschere se di qualità,se ne trovano di ottime anche al supermercato,sono molto utili per l estetica del capello,ma diffida da chi ti propina maschere anticaduta. Modificato 25 Luglio 2006 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 l 'assunzione di palmetto per chi usa gia finasteride di certo non è dannosa ma penso non serva a nulla. Le maschere se di qualità,se ne trovano di ottime anche al supermercato,sono molto utili per l estetica del capello,ma diffida da chi ti propina maschere anticaduta. <{POST_SNAPBACK}> nn discuto l'utilità o l'inutilità dei 2 prodotti insieme,ma vorrei solo capire perchè serve tale "distanza" nel tempo d'assunzione,o se ho capito male io...in ogni caso,grazi minox,rigiro la domanda al dottore...servono insieme o no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Minoxidil mi sai spiegare in cosa consistono queste maschere e come si usano??mi dici il nome del prodotto commerciale??ma sono creme??non ne ho proprio idea,e dato che ho i capelli lisci pure io sarei interessato....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 si e' cirreeto asumee fina al mattinoe saw la sera.Per le maschere puoi provare il balsamo lactocerat ducray in farmacia. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Minoxidil mi sai spiegare in cosa consistono queste maschere e come si usano??mi dici il nome del prodotto commerciale??ma sono creme??non ne ho proprio idea,e dato che ho i capelli lisci pure io sarei interessato....grazie <{POST_SNAPBACK}> Sono delle maschere o balsami che servono a nutrire (maschera) e districare(balsamo) i capelli.La scelta varia molto in base al tipo di capelli.Per i balsami che puoi reperire tranquillamente al supermercato di consiglio la linea oreal dove potrai trovare quello piu utile alle tue esigenza da utilizzare quotidianamente! Per le maschere il discorso è un po piu complesso e non si trovano facilmente al supermercato.Ti consiglio in farmacia bioscalin maschera se vuoi un azione purificante anche sullo scalpo oppure lactocerat ducray maschera per avere un effetto volumizzante e nutriente sui capelli.Ti consiglio anche la linea Kerastase in profumeria e parruchieri esclusivisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 si e' cirreeto asumee fina al mattinoe saw la sera.Per le maschere puoi provare il balsamo lactocerat ducray in farmacia.salyuti <{POST_SNAPBACK}> dottore ma utilizzando gia finasteride non vale quanto gia detto per nipon E e cioè che cmq non porta grande utilità utilizzare un integratore che simula il funzionamento del propecia stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 si e' cirreeto asumee fina al mattinoe saw la sera.Per le maschere puoi provare il balsamo lactocerat ducray in farmacia.salyuti <{POST_SNAPBACK}> Un'ultima cosa dottore,se applico il minoxidil la sera prima di andare a letto,è strettamente necessario lavare i capelli il mattino seguente?glielo chiedo perchè al contrario di quello che pensavo leggendo i molti post,qst soluzione nn unge quasi per nulla o per lo meno a me nn da quell'effetto...è necessario quindi lavarli?...è solo per non lavarli proprio tutti i giorni che le faccio qst domanda...grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Un'ultima cosa dottore,se applico il minoxidil la sera prima di andare a letto,è strettamente necessario lavare i capelli il mattino seguente?glielo chiedo perchè al contrario di quello che pensavo leggendo i molti post,qst soluzione nn unge quasi per nulla o per lo meno a me nn da quell'effetto...è necessario quindi lavarli?...è solo per non lavarli proprio tutti i giorni che le faccio qst domanda...grazie :D <{POST_SNAPBACK}> No solo se ne senti la necessità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Non e' obbligo lavarli nessun problema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Non e' obbligo lavarli nessun problema.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille dottore e grazie mille anche a Minox2 :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Dottore,mi scusi se riporto al vertice qst post,ma è solo per evitare di aprire un nuovo post solo per farle un paio di domane...beh,comunque...il minoxidil funziona,cioè ha "successo" su tutta la testa o ci sn zone dove esso funge meno o nn funge proprio?(dando per scontato che si sta parlando per assurdo di un ottimo risponditore)e le zone trattae con minoxidil,poi diventano minoxidildipendenti vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 il minoxidil fumnziona su tutti i capeli compresi quelli sani. non esiste dipendenza da minoxidil esiste il peggiotramento graduale e progressivo dell'aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 grazie dottore :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 praticamente usando il minoxidil, se hai avuto risultati positivi e poi interrompi perdi i risultati che hai ottenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 praticamente usando il minoxidil, se hai avuto risultati positivi e poi interrompi perdi i risultati che hai ottenuto <{POST_SNAPBACK}> ah,ok,come la fina...thanks :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati