sims79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Ciao a tutti ho 27 anni e da un anno e mezzo ho fatto un autotrapianto, purtroppo a distanza di tempo mi sono quasi pentito di essermi operato, io ho una visione molto particolare dell'aspetto fisico, nn per fare lo "sborone", ma prima della perdita dei capelli facevo il fotomodello, quindi basando tutto sull'aspetto fisico questa e' stat una batosta clamorosa..... che mi ha portato a intervenire chirurgicamente prima del dovuto!!! Adesso la mia situazione nn la reputo migliorata, diciamo che ho ancora l'Hairline, e subito dietro parte un diradamento uancora fortissimo ma avanzato, secondo me l'operazione ha rovinato i capelli esisstenti e adesso mi trovo a nn potermi neanche rasare totalmente per via di una cicatrice (fatta molto bene) dietro la nuca e cmq le unita' impiantate da vicino si vedono che o 3.-4 capelli.. esono molto scure!!! Cosa posso fare!??? Si possono espiantare con la tecnica della FUE le u.f. impiantate per poi reiserirle singolarmente!???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 andare dai migliori che nn si trovano in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Nn sarebbe un problema(ovvero lo sarebbe ma faro' i sacrifici necessari), solo ho gia' provato a contattare Hasson & Wong, un po' perche' arranco l'inglese, un po' perche' dalle foto nn si capisce niente.. nn hanno capito bene qual'e' il mio obiettivo... io ho visto le foto di sto cavolo di ALVI, ma ancora nn ho capito se esiste veramente o e' tutta una falsa!! sapevo che dovevano aprire un centro a Roma, ma niente!! Cmq il mio problema era proprio capire se e' possibile espiantere le uf messe e poi magari aspettero' stavolta prima di operarmi senza rischiare di rovinarmi ancora!!! qualcuno di voi si e' operato e rasato a zero....( vi si vedono o no ) io adesso porto i capelli molto corti e mischiati nn si notano, ma da vicino se ci fa caso e lo sai come detto precedentemente vedo 4 capelli uscire da un bulbo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 alvi opera in canada. è possibile espantiare le uf mal posizionate posta una foto sul forum cosi potremo darti consigli piu precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 ti ho mandato un mess privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 andare dai migliori che nn si trovano in italia. <{POST_SNAPBACK}> Come non quotare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Voi tra i vari dottori da chi mi consigliate di farmi fare un visita... nn so' prima in italia per poi andare a recuperare all'estero!! Nn sono espertissimo del campo.. conosco i piu' famosi ma solo per sentito dire e ricerche varie su internet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 vai da tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 vai da tesauro. Ma pensi per solo per l'espianto nn sia in grado nessuno in italia, o e' d'obbligo la tappa del Canada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 e difficile giudicare la situazione senza avere neanche una fotografia della zona trattata cmq credo sia piu conveniente fare l espianto ed effettuare il trapianto nella stessa sessione in modo da avere un unico post operatorio e un unico cambio d immagine..positivo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 in Italia non fanno la fue, dovresti andare in turchia per l'espianto e reinserimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati