plastiko Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 ma come??? non eri l'unico a trovarlo sotto casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 5 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 oggi mi hanno detto che' e' fuori produzione e non ne hanno piu'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 hehe vedi bene che per molti farmacisti,problemi di distribuzione e uscita dalla produzione sono la stessa cosa (per loro! )...dai scherzo hehe io però contavo su di te per averlo una volta finito!! 'naGg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Mi sa che per averlo bisogna ordinare il Progaine all'estero......e poi si trova anche la versione Extra-body che mi ispira molto(ma un po' meno che il Naioxin ...Francè)......costa anche poco! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 cos'è l'extra body? una crema per il corpo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 5 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 No Plà.... è uno shampoo che da piu' "corpo" ai capelli(appunto extra body),volumizzante "Gently clean and thicken fine or thinning hair with a unique formula develped by the makers of Rogaine...a leader in the research and care of thinning hair. Thicker, fuller looking hair starts with clean hair and a healthy scalp. Progaine Extra Body and Volumizing Formula Shampoo gently, yet, thoroughly removes build-up from the hair and scalp that can weigh down delicate fine or thinning hair. Extra Body Shampoo is designed for the ultimate in body, fullness, and texture. Natural proteins, vitamins, and botanical extracts nourish and expand each hair shaft, creating immediate body, volume and shine. With Rogaine and Progaine, you're on your way to healthier looking hair" E poi ne esiste anche una versione con balsamo incorporato(2 in 1).Sono confezioni da 296 ml e costano poco meno di 5 $ -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 5 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2001 chiunque riesca ancora a reperire il pregaine shampoo puo' lasciarmi il numero di telefono della farmcia dove l'acquista??vi ringrazio ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Dep io l'ho provato (ti riferisci al 2 in 1 ...No?) è fantastico... E poi come ho gia detto non costa 'na ceppa di minchia!!!!! Resto comunque in attesa di provare il naiox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 .....Kendi mi stai facendo venire l'acquolina in bocca ! Vabbe' dai....pensa alla salute Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Diceva mio nonno "l'importante è la salute ma la salute senza soldi è già una mezza malattia.." Ecco io ultimamente sono un mezzo infermo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati