ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 la gelosia retroattiva o attrazione nei confronti di una persna con la quale si è finita una storia a distanza di mesi o anni è una cosa naturale (in parte ovviamente si) oppure è da interpretare come reazione ad una storia che si è voluta chiudere prima del previsto??????????? vi è mai capitata una situazione tipo la mia in cui a + di un anno e mezzo ogni volta che vedo la mia ex ragazza provo ancora qualcosa nei suoi confronti???? sabato sera ad una festa la cosa che mi ha fatto riflettere è stato, oltre a vederla bella come sempre, che mi sono girati i coglioni a 1000 quando un mio amico marpione è andato spudoratamente a provarci con lei e ad un certo punto lei ha appoggiato il gomito sulla spalla di lui.....non sembrava un gesto "intimo" però è stato un contatto fisico che a vedersi mi non mi ha fatto piacere e rimango nel dubbio che lei lo abbia potuto fare perché un ora prima lei mi aveva chiaramente visto in atteggiamenti di contatto non troppo espliciti ma comunque eloquenti con la ragazza con cui mi frequento ora.................... il punto è questo...quando l'ho vista alla festa ho voluto renderla partecipe subito del cambio di lavoro che sto x effettuare xché x me è un grande passo e poi questa gelosia....................questo mi da da pensare che quella volta che decidemmo di lasciarci fu probabilmente un gesto un pò troppo affrettato visto i sentimenti che ancora provo nei suoi confronti........... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 zz79 mi sembra di aver capito che parli spesso della tua ex.... posso saperne qualcosa di piu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 zz79 mi sembra di aver capito che parli spesso della tua ex....posso saperne qualcosa di piu'? <{POST_SNAPBACK}> ahhh ZZ,ti capisco ancora..avevo aperto un post simile... :34: cmq è normale,ma penso che nn bisogna dargli troppo peso... prima era tua,ed ora nn lo è più...è qst che rode... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 chi aveva mollato chi? io penso che se si arriva al punto di mollarsi vuol dire che ci sono problemi rilevanti. vuoi toglierti il dubbio? riprovaci! se lei ti rifiuta,risolvi subito il tuo dubbio,se non ti rifiuta dopo 2 o 3 mesi che siete insieme ritrovi le stesse cose che vi hanno fatto lasciare probabilmente e capisci. se il motivo della rottura è perchè lei non era più innamorata cmq lascia perdere proprio. per me semplicemente non accetti la cosa,è un po' senso di possesso e rifiuto di sconfitta,se fossi innamorato lo sapresti,non credo te lo chiederesti. sono inganni mentali. ma se ti rode riprovaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 diciamo che ci eravamo lasciati di comune accordo...... può essere che il mio sia in effetti un non riuscire ad accettare la cosa in aggiunta al fatto che lei fisicamente mi piace ancora molto.....dovrei forse imparare ad accettare la cosa + serenamente ma il dubbio rimane perché forse al tempo che ci lasciammo la cosa non era poi così irrisolvibile.....un pò affrettata diciamo, ma alla fine soprattutto ultimamente mi sono accorto di avere bisongo di una ragazza che mi crei stimoli di "vita" e serenità e lei agitata e pessimista probabilmente non era la persona ideale............... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 zz t dico solo una cosa prima di annà in piscina (alla faccia d chi sta in ufficio :D :supersorriso: )..la minestra scaldata non va mai bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 zz...se vi siete lasciati significa che non vedevate altre soluzioni. le soluzioni bisogna voler trovarle, magari 2 hanno un problema semplicissimo e risolvibilissimo,ma non hanno voglia di risolverlo perchè alla base manca altro,ed ecco che si lasciano. se proprio vuoi toglierti il dubbio riprovaci, ma il risultato è una incognita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 le minestre riscaldate sono una delle cose da evitare a questo monodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 ammazza pontiac sei sempre così profondo nei tuoi interventi! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 essere o non essere questo è il dilemma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 zz, chi e' piu' gnocca? quella di adesso o la ex? con chi ti diverti di piu'? chi te lo fa scoppiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 modestamente sono due belle gnocche tutt'e due :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 allora una vale l'altra. la prima e' stata gia' utilizzata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 allora una vale l'altra. la prima e' stata gia' utilizzata... <{POST_SNAPBACK}> vecchio è finita con tutt'e due!!!! :cry: però ho un asso nella manica che ho intenzione di sfruttare già in settimana :fischietto: e vaffancxxx a entrambe!!!! chi cxxxx sono loro x farmi soffrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 il criterio di scelta consigliato per una storia sentimentale mi sembra particolare................ zz teoricamente l'amore dovrebbe fare stare bene,non male...quindi magari adotta questo criterio..la tortura amorosa capisco che è irresistibile,però poca,altrimenti si esagera :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 il criterio di scelta consigliato per una storia sentimentale mi sembra particolare................zz teoricamente l'amore dovrebbe fare stare bene,non male...quindi magari adotta questo criterio..la tortura amorosa capisco che è irresistibile,però poca,altrimenti si esagera :) <{POST_SNAPBACK}> tortura amorosa irresistibile? :cry: nn farmici pensà :cry: altro che irresistibile :supersorriso: cmq dipende dalle tue intenzioni,se vuoi serenità usa come criterio quello che t ha detto lady,ovvero stare bene...quella che nn t fa pensare a nulla,con cui parleresti per ore ore ore e ovviamente nn t prenda in giro ma che sia disposta a vivere una storia... se vuoi divertirti..bè..che te lo dico a fà!? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Beh carlo...tu sai che il mio famoso asso potrebbe servirmi proprio x divertirmi :supersorriso: comunque questa storia mi è servita proprio x capire che da una ragazza ho bisogno di serenità e tranquillità.......ad esempio come dici tu il semlice parlare x ore al telefono di cazzate (e non solo dei suoi problemi a lavoro :angry: :34: come st'altra) finora ho sempre cercato tipe cazzutelle, di carattere, un pò perché sono sempre stato introverso e soprattutto xché qualche anno fa ero molto timido quindi venivo inevitabilmente attratto dall'l'opposto (oltretutto tanto x rimanere in tem di opposti che si attraggonp io sono alto 190 cm e la media delle mie ex, ultima inclusa, viaggia sui 160 cm) ... poi sono cresciuto e maturato molto e il mio carattere si è rinforzato....credo che sarò sempre attratto dalle tipine con un pò di carattere, ma dopo tutte queste esperienze (soprattutto quest'ultima) ho capito che devo trovare una ragazza che mi sia capace di infondermi serenità, perché essendo una persona sensibile ho bisogno anche di un certo equilibrio.....sono stufo di passare le ore a sentire i loro problemi e venire pian piano logorato una volta che il mio limite di sopportazione viene oltrepassato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 ma ZZ le donne di carattere di solito i problemi li risolvono e non li accumulano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Sarà......... :( alla fine quello che ci sta male son quasi sempre io....comincio a dubitare sul fatto che infatuarmi di quelle di carattere non sia la cosa giusta x me -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati