Visitatore Eric Cantonà Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 (modificato) fin da piccolo sono stato abbastanza timido soprattutto con le ragazze :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: ad oggi mi ritrovo con pochissimi amici e li vedo rarissime volte e ora (dopo una brutta storia :huh: :huh: ) non ho una ragazza :cry: :cry: :cry: Modificato 23 Luglio 2006 da Eric Cantonà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 chiama piu spesso gli amici. per le ragazze se hai qualcosa da darle si avvicineranno loro quindi è meno faticoso di trovare degli amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 nn so qnt anni hai..ma se sei abbastanza grande la timidezza te la porterai quasi fino alla fine... anche io nn sn un tipo particolarmente aperto,ma + che timido sn introverso... cmq cm diceva raffaele è + facile trovare una ragazza che degli amici...riallaccia i rapporti e cerca d vederli + spesso,dimostra loro che c tieni..potrebbero pensare che il fatto che nn li vedi spesso sia xchè nn li consideri così importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 ci avevo pensato xò tutto sono fidanzati e preferiscono la loro fidanzata che a me (giustamente :sudato: :sudato: ) ormai è un bel periodo che faccio lavoro/casa e casa/lavoro senza mai conoscere xsone nuove ecc avevo pensato vabbè esco la sera ma dove vado da solo :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 non è vero che si debba preferire la fidanzata agli amici anzi si dovrebbe avere molto piu attenzioni per i veri amici visto che statisticamente è molto piu probabile che finisca il rapporto con la fidaznata che con un amico. se nn conosci nessuna comitiva dove inserirti allora devi esplorare nuove strade.........trova delle persone nel mondo del tuo lavoro.........in palestra.........in piscina..........la sensazione di solitudine è una cosa diffusissima tra le persone di questa epoca percio questi luoghi di aggregazione pullulano di persone in cerca di amicizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 che intendi con qualcosa da dare raffa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Segui i consigli che ti ha dato Raffaele, sono quelli giusti. Anche io ho passato anni fa un periodo simile e proprio facendo come ti ha suggerito raffaele ne sono venuto fuori. Fatti sentire di più dai tuoi amici e vedrai che dopo un pò ti chiameranno loro per uscire. Buttati nella vita e non lasciarla scorrere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Fedex78 ha scritto: Buttati nella vita e non lasciarla scorrere!! <{POST_SNAPBACK}> è quello che sto provando, vedo la mia vita scorrere dove ogni cosa che mi succede non mi lascia nessuna sensazione non lo so se sia l'inizio di una specie di depressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Eric Cantonà ha scritto: è quello che sto provando, vedo la mia vita scorrere dove ogni cosa che mi succede non mi lascia nessuna sensazione non lo so se sia l'inizio di una specie di depressione <{POST_SNAPBACK}> è un'apatia che penso colpisce la maggior parte delle persone ormai di sti tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Gli amici veri restano,le ragazze passano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 Eric Cantonà ha scritto: è quello che sto provando, vedo la mia vita scorrere dove ogni cosa che mi succede non mi lascia nessuna sensazione non lo so se sia l'inizio di una specie di depressione <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare, non è l'inizio di una depressione, è solo un momento della tua vita, che provano un pò tutti credo. E' il sintomo che devi un pò cambiare qualche comportamento tipo cominciare a frequentare di più le persone. Poi mi pare che Cantonà non fosse un tipo proprio timido... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoo Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 beh io ero estremamente timido ma a 20 anni mi son "buttato" a fare il commesso in uno dei negozi piu' congestionati della mia città. Ormai è da 5 anni che lavoro li e devo essere sincero che sono cambiato dal giorno alla notte , ora son fin troppo aperto e devo essere sincero che con le femmine a volte è piu' importante il modo con cui ti poni e la faccia tosta che hai che quello che uno ha dentro.... Nel mio caso ho un po' rischiato perché ho fatto una terapia d'urto , immaginati uno timido che dall'oggi al domani si trova in un negozio dove come minimo hai 20 persone da servire e possono farti domande su piu' di 3000 articoli Hi-Tech :D e che puoi beccare anche dei rompi beh....... Il mio consiglio è cerca di aprirti caratterialmente piu' che puoi' cerca interessi nuovi , non avere paura di sbagliare dicendo idiozie , inizia a frequentare gente , persone locali e vedrai che tutto prenderà il verso giusto....... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati