Vai al contenuto

Nipon E

Messaggi raccomandati

Salve, scrivo poche volte perchè aspetto sempre di farmi un'idea sul'argomento e poi esprimere un giudizio..Bè cmq i giudizi espressi sulla Nipon E spesso mi sembrano parecchio avventati e dettati dalle delusione di mancati risultati..innanzitutto una cosa che mi sembra molto corretta e che si trova sul sito fitologica.it è che si avverte gli utenti della minore efficacia della nipon e rispetto alla fina..cioè un prodotto meno potente ma comunque che contrasta l'alopecia. Inoltre è assodato che i migliori effetti li dà nelle fasi iniziali di diradamento..Inoltre bisogna tenere conto che ognuno di noi reagisce in maniera diversa alle cure..Infatti tantissimi non hanno avuto effetti neanche con fina..Perciò concludendo per me nipon e non è da demonizzare anzi lo considero nel complesso un buon prodotto in quanto è accertato da studi scientifici che è un inibitore di quinta alfa reduttasi, si sa che è più leggero della fina, costa anche di meno dell'ultima e soprettutto non da effetti collaterali..Se poi a uno non fa niente, lo smette di prendere, tutto qua, magari passa a fina..

Per quanto mi riguarda ho iniziato la cura con Nipon E ieri, premetto che la mia situazione non è critica anzi ma voglio prendermi preventivamente cura dei miei capelli.Inoltre bevo 1,5 litri di te verde al giorno compreto in erboristeria e preprato in infusione a 70,80 gradi per non rovinare le sostanze benefiche. Il te verde è un potentissimo antiossidante in natura ed è provato da studi scientifici che anch'esso è un inibitore di 5alfa reduttasi..Se lo bevete tutti i giorni vi accorgerete dopo circa un mese che la produzione di sebo viene regolarizzata,contateci.E poi non costa tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che io c'erano periodi in cui andavo matto per il te alla pesca della Lipton, e ne bevevo a gogo(na bottigli minimo al giorno).So solo che dopo 2 settimane ero diventato tipo dipendente alla teina, andavo in crisi(per modo di dire)senza, ed ero sempre super mega attivo e agitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il te verde è molto meno eccitante del te nero...digita su google te verde e scoprirai tutto..Anche a me il te della lipton mi piaceva tantissimo ma ho dovuto sospenderlo perche mi agitava troppo e la notte non riuscivo neanche a dormire..Il te verde non lo senti neanche..provalo vedraI che mi darai ragione..prendilo sfuso in erboristeria costa di meno..Max 4 euro l'etto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il te verde è molto meno eccitante del te nero...digita su google te verde e scoprirai tutto..Anche a me il te della lipton mi piaceva tantissimo ma ho dovuto sospenderlo perche mi agitava troppo e la notte non riuscivo neanche a dormire..Il te verde non lo senti neanche..provalo vedraI che mi darai ragione..prendilo sfuso in erboristeria costa di meno..Max 4 euro l'etto.

Sì, ma un litro e mezzo sifnificano minimo 6 tazze....è una esagerazione

Link al commento
Condividi su altri siti