Vai al contenuto

Piccolo Test X Esperti

ZZ79

Messaggi raccomandati

non so chi sia ...ma nulla di che...fianchi troppo stretti....i glutei belli ( e questa nn li ha spettacolari) non sono l'unico parametro per giudicare un sedere...una donna che ha le spalle troppo più larghe dei fianchi non ha un bel sedere in nessun caso...esempi classici di quanto vò dicendo sono nina moric e natalia estrada.Siete xxxxx ne avete da fare di strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non ho risposto per prima!!!!!

cmq questa ragazza non ha un sedere esemplare,ha ragione curva ha i fianchi troppo stretti,e noto che moltissime giovani di adesso non hanno praticamente fianchi. non è che se ne debbano avere troppi eh,ma almeno che si vedano,che facciano risaltare il punto vita,che questa qui non possiede.

per le spalle larghe io invece credo che siano un dono,mi piacciono sia negli uomini che nelle donne,chiaro,non spalle da culturista,ma che donino una bella forma a clessidra ecco. e che siano un po' più larghe dei fianchi.

ma nina morich ha delle bellissime gambe e un bel sedere comunque. la estrada non l'ho mai guardata

Link al commento
Condividi su altri siti

voi due state pazzi :blink: :blink: ......in realtà potreste avere anche ragione, ma sapendo già di chi si tratta mi riesce davvero impossibile esprimere giudizi negativi...... :wub:

ps x lady...il problema che affligge le xxxxxne d'oggi secondo me è proprio il contrario...alias i fianchi troppo larghi!!! ne vedo sempre di + che già dai 14 anni quando cominciano a diventar carine risultano avere il giro vita un pò in "espansione" e molte di loro a 20 anni si ritrovano con un bel c.ulone davvero poco attraente.... :34:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

no anche se ho la cellulite mi piace di più il mio,cambio non farei :lol:

cmq io non so di dove sei tu,ma qui da me sono tutte magrissime e senza fianchi,o in alternativa sovrappeso e basta. vie di mezzo ce ne sono poche. per senza fianchi intendo fisico androgino,anche (le ossa eh) strette punto vita inestitente,cioè no curve,busto praticamente che scende dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi due state pazzi  :blink:   :blink: ......in realtà potreste avere anche ragione, ma sapendo già di chi si tratta mi riesce davvero impossibile esprimere giudizi negativi...... :wub:

ps x lady...il problema che affligge le xxxxxne d'oggi secondo me è proprio il contrario...alias i fianchi troppo larghi!!! ne vedo sempre di + che già dai 14 anni quando cominciano a diventar carine risultano avere il giro vita un pò in "espansione" e molte di loro a 20 anni si ritrovano con un bel c.ulone davvero poco attraente.... :34:

quoto ci sono sempre piu' ragazze abbondanti che poi tra l'altro vanno in giro mezze nude.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sempre dello stesso perchè a me lei non piace particolarmente

e poi puoi notare la differenza tra una foto normale e una foto patinata,è abissale!

cmq xxxxx qui da me le xxxxxne sono tutte magre,e se sono sovrappeso lo sono per bene,ma la maggior parte sono magre,che vi devo dì?! si vede che a varese si respira aria buona :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti