ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Vediamo se da questa splendida foto in base a capelli, bacino e fondoschiena riuscite a risalire alla signorina in questione.........io ovviamente lo so........ :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 non so chi sia ...ma nulla di che...fianchi troppo stretti....i glutei belli ( e questa nn li ha spettacolari) non sono l'unico parametro per giudicare un sedere...una donna che ha le spalle troppo più larghe dei fianchi non ha un bel sedere in nessun caso...esempi classici di quanto vò dicendo sono nina moric e natalia estrada.Siete xxxxx ne avete da fare di strada.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 (modificato) a curva spero seriamente che questo commento sia di natura sarcastica........ :blink: pontiac???? carlo???? Killing???? aspetto un vs commento amici... :fischietto: Modificato 20 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 son serissimo.......quando ho tempo ti posto qualche sedere veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 meno male che non ho risposto per prima!!!!! cmq questa ragazza non ha un sedere esemplare,ha ragione curva ha i fianchi troppo stretti,e noto che moltissime giovani di adesso non hanno praticamente fianchi. non è che se ne debbano avere troppi eh,ma almeno che si vedano,che facciano risaltare il punto vita,che questa qui non possiede. per le spalle larghe io invece credo che siano un dono,mi piacciono sia negli uomini che nelle donne,chiaro,non spalle da culturista,ma che donino una bella forma a clessidra ecco. e che siano un po' più larghe dei fianchi. ma nina morich ha delle bellissime gambe e un bel sedere comunque. la estrada non l'ho mai guardata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 (modificato) voi due state pazzi :blink: :blink: ......in realtà potreste avere anche ragione, ma sapendo già di chi si tratta mi riesce davvero impossibile esprimere giudizi negativi...... :wub: ps x lady...il problema che affligge le xxxxxne d'oggi secondo me è proprio il contrario...alias i fianchi troppo larghi!!! ne vedo sempre di + che già dai 14 anni quando cominciano a diventar carine risultano avere il giro vita un pò in "espansione" e molte di loro a 20 anni si ritrovano con un bel c.ulone davvero poco attraente.... :34: Modificato 20 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 boh,io vedo un sedere comune e una assenza completa di punto vita..poi di viso può essere bellissima,avere la quarta d seno :lol: ma il dietro è comune :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 boh,io vedo un sedere comune e una assenza completa di punto vita..poi di viso può essere bellissima,avere la quarta d seno :lol: ma il dietro è comune :) <{POST_SNAPBACK}> lady non starai mica insinuando che anche tu da dietro sei così???? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 no anche se ho la cellulite mi piace di più il mio,cambio non farei :lol: cmq io non so di dove sei tu,ma qui da me sono tutte magrissime e senza fianchi,o in alternativa sovrappeso e basta. vie di mezzo ce ne sono poche. per senza fianchi intendo fisico androgino,anche (le ossa eh) strette punto vita inestitente,cioè no curve,busto praticamente che scende dritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Nina moric era bellissima a parte i fianchi...adesso ha la bocca salvagente...cmq se la guardi da dietro vedi che ha i fianchi di un ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 il sedere non mi piace per nulla..... troppo stretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 io ho parlato di gambe e sedere,che nonostante i fianchi stretti è cmq bello. il viso non l'ho preso in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 voi due state pazzi :blink: :blink: ......in realtà potreste avere anche ragione, ma sapendo già di chi si tratta mi riesce davvero impossibile esprimere giudizi negativi...... :wub: ps x lady...il problema che affligge le xxxxxne d'oggi secondo me è proprio il contrario...alias i fianchi troppo larghi!!! ne vedo sempre di + che già dai 14 anni quando cominciano a diventar carine risultano avere il giro vita un pò in "espansione" e molte di loro a 20 anni si ritrovano con un bel c.ulone davvero poco attraente.... :34: <{POST_SNAPBACK}> quoto ci sono sempre piu' ragazze abbondanti che poi tra l'altro vanno in giro mezze nude.... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ha delle bellissime gambe ma quello che si intende per "sedere" di donna è tutto l'assieme....lei ha solo dei bei glutei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 sono amaramente deluso da questi commenti..... -_- ........e mo siccome so svaccato vi svelo di chi si tratta........siete sempre delo stesso parere???????????????????????????????????????? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 si sempre dello stesso perchè a me lei non piace particolarmente e poi puoi notare la differenza tra una foto normale e una foto patinata,è abissale! cmq xxxxx qui da me le xxxxxne sono tutte magre,e se sono sovrappeso lo sono per bene,ma la maggior parte sono magre,che vi devo dì?! si vede che a varese si respira aria buona :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 A me me piace! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 A me me piace! :) <{POST_SNAPBACK}> Strano, guardando il tuo avatar non mi sarei mai aspettato un commento del genere! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Meno male che vedi solo quello :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 E che vor dì?????? :blink: Sei sicuramente il personaggio del forum che + m'incuriosisce..ad ogni tuo intervento rimango allibito e non capisco mai se scherzi o cosa..........mah......... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 :20: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 non lo dice mai che in realtà è una donna di nome elisa,ma io voglio rovinarle la piazza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 :20: :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Un bel fondoschiena è quello di rossella brescia...a me sta qua non piace moltissimo,cioè,non ci sputerei sopra ovvio :D ,però preferisco altre. comuqneu quoto lady,anche qua a milano c sn sempre + ragazze col fisico "mascolino"...oppure obese assurde...nn c'è + la via di mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 non lo dice mai che in realtà è una donna di nome elisa,ma io voglio rovinarle la piazza :lol: <{POST_SNAPBACK}> Peccato che pensi questo di me! Devo aver sbagliato qualcosa :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 eh appunto :lol: sarà l'aria 'padana' bah... ai miei tempi ihihihihi le cose erano diverse ahhhhh quanti anni sono trascorsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati