curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Complimenti curva! Il post più interessante che abbia mai visto finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 (modificato) ahi ahi ahi ma che te sei offeso che mi hai tolto la faccina a tema?????? bisogna saper accettare un pò di sano sarcasmo..... :bacio: Modificato 20 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ...spettacolare la lastra dove si vedono le resistenze metalliche della coperta!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 quando l'ho sentito al tg ho riso per un quarto d'ora! pensate se sulla coperta elettrica ci fosse stato disteso il padrone del cucciolotto di pitone :supersorriso: ma come cacchio ha fattooooooooo Dio mioo è incredibile cmq eh! chissà quanto era lungo il tavolo operatorio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ahi ahi ahi ma che te sei offeso che mi hai tolto la faccina a tema?????? bisogna saper accettare un pò di sano sarcasmo..... :bacio: <{POST_SNAPBACK}> indubbiamente...il mio sarcasmo è averti tolto la faccina.... :lol: :lol: :lol: :lol: è uno scherzo...se vuoi te la rimetto!!!!! :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 indubbiamente...il mio sarcasmo è averti tolto la faccina.... :lol: :lol: :lol: :lol: è uno scherzo...se vuoi te la rimetto!!!!! :D :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> te possino! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 se vi piacciono ste lastre ve faccio vedere le mie di quando ho ingoiato il piercing :D :D spettacolari :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 se vi piacciono ste lastre ve faccio vedere le mie di quando ho ingoiato il piercing :D :D spettacolari :P <{POST_SNAPBACK}> ammazza è che è???? C'avevi fame quel giorno??? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 ammazza è che è???? C'avevi fame quel giorno??? :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> ahahahah...no,stavo mangiando i ribes...mi si è svitato il piercing e lo ingoiato assieme ai ribes ahahahahaahah..dopo 3 ore m sn accorto che nn ce l'avevo + ahahah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 minchia a ripensarci adesso ci sfido che ti venga da ridere ma quando ti eri accorto del fattaccio non penso tu fossi tanto tranquillo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 minchia a ripensarci adesso ci sfido che ti venga da ridere ma quando ti eri accorto del fattaccio non penso tu fossi tanto tranquillo :sudato: <{POST_SNAPBACK}> no anzi... qnd me ne sn accorto ero convinto che m s fosse incastrato in gola e sn corso in bagno a vomitare cm in cretino...poi qnd ho visto che nn usciva nulla sn andato al pronto soccorso...t lascio immaginare le battute dei medici e delle infermiere -.- alla fine dopo 2 giorni è andato via spontaneamente :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 alla fine dopo 2 giorni è andato via spontaneamente :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> immagino dalla parte in cui c'è scritto "solo uscita" :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 immagino dalla parte in cui c'è scritto "solo uscita" :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> ahahahahahahahahahahaahahah sì esatto,proprio da lì :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati