Vai al contenuto

Colla Sigma Bond


Messaggi raccomandati

Ciao,

seguo da qualche mese il forum ed ho trovato parecchie informazioni utili

tra queste ho letto che la colla sigma bond non contiene toluene nè benzene,

perciò ho acquistato un tubetto x provarla sul lace, la colla tiene però non asciuga nemmeno dopo diverse ore :cry: non capisco il perchè,

qualcuno di voi ha provato questa colla?

Quali sono le colle migliori x il lace ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

seguo da qualche mese il forum ed ho trovato parecchie informazioni utili

tra queste ho letto che la colla sigma bond non contiene toluene nè benzene,

perciò ho acquistato un tubetto x provarla sul lace, la colla tiene però non asciuga nemmeno dopo diverse ore  :cry: non capisco il  perchè,

qualcuno di voi ha provato questa colla?

Quali sono le colle migliori  x il  lace ?

Grazie

 

 

Ciao e benvenuto nel forum.

In che senso non asciuga ? Se intendi che passandoci un dito sopra questo rimane leggermente appiccicato ciò è normale. Tutte le colle quando "sbordano" restano appiccicose.

Se il problema è tra la retina del lace prova a picchiettare con i polpastrelli, ciò attenua l'adesione ed anche l'effetto luccichio della colla.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum.

In che senso non asciuga ? Se intendi che passandoci un dito sopra questo rimane leggermente appiccicato ciò è normale.  Tutte le colle quando "sbordano" restano appiccicose.

Se il problema è tra la retina del lace prova a picchiettare con i polpastrelli, ciò attenua l'adesione ed anche l'effetto luccichio della colla.

:okboy:

Si, il problema è tra la retina del lace, questa colla rispetto a tite grip è più opaca, sopratutto utilizzando lo scalp protector, ma rimane sempre appiccicosa e non è resistente all'acqua, bò forse ne metto troppa.

Comunque con sigma bond il lace rimane invisibile anche sotto la luce al neon :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il problema è tra la retina del lace, questa colla rispetto a tite grip è più opaca, sopratutto utilizzando lo scalp protector, ma rimane sempre appiccicosa e non è resistente all'acqua, bò forse ne metto troppa.

Comunque con sigma bond il lace rimane invisibile anche sotto la luce al neon  :ok2:

 

Si, è un'ottima colla. Oltre ad essere invisibile e ad avere una buona resistenza è l'unica dove espressamente c'è scritto nel tubetto che non contiene toluene nè benzene.... e non è poco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

seguo da qualche mese il forum ed ho trovato parecchie informazioni utili

tra queste ho letto che la colla sigma bond non contiene toluene nè benzene,

perciò ho acquistato un tubetto x provarla sul lace, la colla tiene però non asciuga nemmeno dopo diverse ore  :cry: non capisco il  perchè,

qualcuno di voi ha provato questa colla?

Quali sono le colle migliori  x il  lace ?

Grazie

 

 

dove la prendi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la acquistai da Debbie diversi mesi orsono alla metà del prezzo di HR.

Adesso nel sito di Debbie non la vedo più questa colla ma forse se interessa a qualcuno può procurarla.

 

 

Stavo per dire... mi sembra un po caruccia...ad esempio TL Italia vende 100ml di ultra hold a 26 euro... che mi sembra un ottimo affare...

Ma senza far polemiche... mi sembra che la Safe grip di HR assomigli MOLTO a ultra Hold...qualcuno puo confermare si tratta di prodotti differenti??

 

lo Chiedo perche mi son giunte notizie di rivenditori che rimarchiavano la UltraHold gonfiando notevolmente il prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per dire... mi sembra un po caruccia...ad esempio TL Italia vende 100ml di ultra hold a 26 euro... che mi sembra un ottimo affare...

Ma senza far polemiche... mi sembra che la Safe grip di HR assomigli MOLTO a ultra Hold...qualcuno puo confermare si tratta di prodotti differenti??

 

lo Chiedo perche mi son giunte notizie di rivenditori che rimarchiavano la UltraHold gonfiando notevolmente il prezzo....

 

Salve andredb,

 

posso risponderti io ed approfittare per dare un ulteriore chiarimento a tutti gli utenti.

 

Senza scendere nei particolari ,se intendi la safe grip, e' prodotta dalla stessa azienda che fa la ultra hold, ma e' una colla diversa per composizione e quindi utilizzo.

I prodotti che importo li distribuisco con le etichette tradotte in Italiano mantenendo fedelmente gli ingredienti originali, la descrizione e riportando il nome dell' azienda produttrice oppure in confezione originale , ma in aggiunta la traduzione in italiano( e' una disposizione di legge e di buon senso) .

 

Sottolineo ancora una volta che a me piace lavorare nella legalita',questo comporta un aumento dei costi ma tutela chi acquista.

Il prezzo che tu hai indicato per la ultra hold non prevede i costi di spedizione, sdoganamento e dazi.

La ultra hold e' classificata come prodotto pericoloso ai fini del trasporto aereo, se la si vuole ordinare regolarmente viaggia con costi di spedizione superiori di gran lunga a quelli del prodotto(circa il doppio).

All' arrivo alla dogana italiana sul costo di spedizione piu quello del prodotto si deve calcolare gli oneri doganali che ovviamente si aggiungano, dopodiche' un corriere italiano( che consegna prodotti classificati come pericolosi), provvede al recapito, aggiungendo le ulteriori spese di spedizione.

Fermo restando che molti di questi prodotti non potrebbero essere importati da persone private.

 

Sicuramente con questo post non mi attirero' la simpatia di molti utenti, pero' e' bene che io sia chiaro.

Invito a rivolgersi alla mia azienda solo le persone che vogliono valutare le cose nel complesso, i servizi che posso offrire e la serieta' che ritengo fondamentale.

Chi mira a spuntare il miglior prezzo possibile ( per protesi e prodotti), anche se attraverso canali illegali , (a suo rischio e pericolo o per coloro che gli utilizzano per vendere) puo' essere certo che non sono la giusta azienda.

 

E' facile fare prezzi bassi in maniera illegale, difficile e' fare prezzi competitivi onestamente, ma ha molti vantaggi.

Modificato da damien
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve  andredb,

 

posso risponderti io ed approfittare per dare un ulteriore chiarimento a tutti gli utenti.

 

Senza scendere nei particolari ,se intendi la safe grip, e' prodotta dalla stessa azienda che fa la ultra hold, ma e' una colla diversa per composizione e quindi utilizzo.

I prodotti che importo li distribuisco con le etichette tradotte in Italiano mantenendo fedelmente gli ingredienti originali, la descrizione e riportando il nome dell' azienda produttrice oppure in confezione originale , ma in aggiunta la traduzione in italiano( e' una disposizione di legge e di buon senso) .

 

Sottolineo ancora una volta che a me piace lavorare nella legalita',questo comporta un aumento dei costi ma tutela chi acquista.

Il prezzo che tu hai indicato per la ultra hold non prevede i costi di spedizione, sdoganamento e dazi.

La ultra hold e' classificata come prodotto pericoloso ai fini del trasporto aereo, se la si vuole ordinare regolarmente viaggia con costi di spedizione superiori di gran lunga a quelli del prodotto(circa il doppio).

All' arrivo alla dogana italiana sul costo di spedizione piu quello del prodotto si deve calcolare gli oneri doganali che  ovviamente si aggiungano, dopodiche' un corriere italiano( che consegna prodotti classificati come pericolosi), provvede al recapito, aggiungendo le ulteriori spese di spedizione.

Fermo restando che molti di  questi prodotti non potrebbero essere importati da persone private.

 

Sicuramente con questo post non mi attirero' la simpatia di molti utenti, pero' e' bene che io sia chiaro.

Invito a rivolgersi alla mia azienda solo le persone che vogliono valutare le cose nel complesso, i servizi che posso offrire e la serieta' che ritengo fondamentale.

Chi mira a spuntare il miglior prezzo possibile ( per protesi e prodotti), anche se attraverso canali illegali , (a suo rischio e pericolo o per coloro che gli utilizzano per vendere) puo' essere certo che non sono la giusta azienda.

 

E' facile fare prezzi bassi in maniera illegale, difficile e' fare prezzi competitivi onestamente, ma ha molti vantaggi.

 

Ciao Damien, bentornato dalla Germania e nel forum :rolleyes:

Che tu sia uno dei pochi, se non l'unico :innocente: rivenditore che rilascia regolare fattura sia per l'acquisto delle protesi che dei prodotti ormai credo lo abbiano capito un pò tutti in questo forum. Ciò ti fà onore.

Certamente il fatto di agire alla luce del sole comporta dei costi maggiori e spero che questo venga recepito dalle persone che spesso badano principalmente al risparmio. Ed il fatto poi di godere del nulla osta del ministero della salute fornisce maggiori garanzie al cliente in ordine ai prodotti venduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Andreab

 

La colla sigma bond potrebbe andare bene per il xxxxx?(mi serve una colla con buona tenuta)

 

dove la posso reperire?

 

grazie

 

Su invito del moderatore (cercare di intervenire piu' spesso e dare suggerimenti), provo a risponderti anche io.

La Sigma Bond Potrebbe andarti bene , pero' ad essere sincero non l' ho mai venduta a portatori di xxxxx, per cui non ho riscontri oggettivi.

Tra i fattori positivi ( oltre all' assenza di benzene, tuolene ect.) c'e' la semplicita' di utilizzo(e' una colla che fa pochi fili ed e' provvista di una spugnetta per l' applicazione diretta senza uso di pennellini).

Un prodotto che invece ho gia venduto ad altri utilizzatori di xxxxx, sono i bonding tape, molto sottili, leggermente elasici, offrono un' ottima tenuta anche su basi semirigide.

Se per l' acquisto tu volessi rivolgerti a me, , sia della colla sia dei tape,se li trovi all' indirizzo www.hrshop.it.

Tempo permettendo do volentieri consulti telefonici sui prodotti che commercializzo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
Su invito del moderatore (cercare di intervenire piu' spesso e dare  suggerimenti), provo a risponderti anche io.

La Sigma Bond Potrebbe andarti bene , pero' ad essere sincero non l' ho mai venduta a portatori di xxxxx, per cui non ho riscontri oggettivi.

Tra i fattori positivi ( oltre all' assenza di benzene, tuolene ect.) c'e' la semplicita' di utilizzo(e' una colla che fa pochi fili ed e' provvista di una spugnetta per l' applicazione diretta senza uso di pennellini).

Un prodotto che invece ho gia venduto ad altri utilizzatori di xxxxx, sono i bonding tape, molto sottili, leggermente elasici, offrono un' ottima tenuta anche su basi semirigide.

Se per l' acquisto tu volessi rivolgerti a me, , sia della colla sia dei tape,se li trovi all' indirizzo www.hrshop.it.

Tempo permettendo do volentieri consulti telefonici sui prodotti che commercializzo.

Saluti

 

ti ringrazio.

se in pvt mi mandi il numero mi fai una cortesia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...