Vai al contenuto

Cura Prescritta


Karateca

Messaggi raccomandati

Salve,

Sono stato da un tricologo di Palermo. Mi ha diagnosticato un DEFLUVIUM DI TIPO ANDROGENETICO e mi ha dato due possibili cure:

1)"TAMPONARE": Mi ha detto che è possibile tamponare la caduta di capelli attraverso l'assunzione 2 volte l'anno per 30 gg di compresse di CISTASI da integrare con l'uso di MINOXIDIL 2% durante l'assunzione delle compresse

2)"AGGREDIRE": la seconda opportunità riguarda la prospettiva, poco invitante secondo il mio personale punto di vista, di assumere propecia vita natural durante dato che una sospenzione del trattamento produrrebbe una ricaduta del problema.

Ho optato per la prima possibilità...AIUTO...CONSIGLI?che ne pensate?GRAZIE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore mi scusi per il disturbo ma cosa mi sa dire su queste compresse di Cistasi?

per esattezza ecco la descrizione http://www.gerline.it/index.php?page=cistasi

Dottore mi scusi mi può dare un parere su questa cura?il minox applicato per un solo mese e poi sospeso e ripreso dopo qualche tempo per un totale di due mesi l'anno può provocare danni?intendo dire potrebbe provocare solo la caduta indotta senza avere il tempo di produrre gli effetti positivi?La prego mi risponda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le compresse sono interessanti per il resto non sono in grado di valutarti a distanza.

saluti

mi scusi non capisco...non le ho mica chiesto una visita...mi scusi ma le avevo solo chiesto un parere. ossia se il minox applicato solo per un mese può provocare danni. lo chiedevo in generale senza far riferimento alla mia situazione. beh grazie lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi non capisco...non le ho mica chiesto una visita...mi scusi ma le avevo solo chiesto un parere. ossia se il minox applicato solo per un mese può provocare danni. lo chiedevo in generale senza far riferimento alla mia situazione. beh grazie lo stesso...

 

<il minox assunto per periodi limitati di tempo è inutile cosi come l integratore che ti è stato pescritto!Il dottore non potrà fare altro che confermare.Devi scegliere tu se curarti allora farlo seriamente e con continuità oppure lasciar perdere ma non pensare che assumendo due capsule inutili(o meglio utili se inserite in un protocollo di cura piu potente e testato) e 1 mese di minox.

Link al commento
Condividi su altri siti

<il minox assunto per periodi limitati di tempo è inutile cosi come l integratore che ti è stato pescritto!Il dottore non potrà fare altro che confermare.Devi scegliere tu se curarti allora farlo seriamente e con continuità oppure lasciar perdere ma non pensare che assumendo due capsule inutili(o meglio utili se inserite in un protocollo di cura piu potente e testato) e 1 mese di minox.

il minox è inutile o dannoso nel breve periodo?da quanto ho capito è solo dannoso dato che provoca caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il minox è inutile o dannoso nel breve periodo?da quanto ho capito è solo dannoso dato che provoca caduta.

si causa caduta indotta e pertanto nel breve periodo risulta inutile e dannoso.è una cosa molto semplice da capire che quella cura assegnata non tamponerà un bel niente e che forse sarebbe il caso di cambiare dermatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...