minoxidil2 Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 Salve,sulla confezione del prodotto è scritto:"Vitaoil non fa schiuma" poiche lava per affinità e non per contrasto.Eppure oggi l' ho utilizzato è la schiuma la fa, non come uno shampoo normale ma la fa.Qualcuno sa il xke?Chi lo usa puo confermare che non si tratti di un anomalia del mio prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Salve,sulla confezione del prodotto è scritto:"Vitaoil non fa schiuma" poiche lava per affinità e non per contrasto.Eppure oggi l' ho utilizzato è la schiuma la fa, non come uno shampoo normale ma la fa.Qualcuno sa il xke?Chi lo usa puo confermare che non si tratti di un anomalia del mio prodotto? <{POST_SNAPBACK}> io lo sto usando in questi giorni e se ne metto un bel pò la schiuma la fa, però a parità di quantità utilizzata fa meno schiuma di uno shampoo classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 io lo sto usando in questi giorni e se ne metto un bel pò la schiuma la fa, però a parità di quantità utilizzata fa meno schiuma di uno shampoo classico <{POST_SNAPBACK}> esatto però la schiuma la fa anche se li è scritto il prodotto non fa schiuma. A me pur essendo delicato come shampoo secca i capelli(la versione con ketocona no).Succede anche a te/voi?Lo passi/passate una o due volte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 esatto però la schiuma la fa anche se li è scritto il prodotto non fa schiuma. A me pur essendo delicato come shampoo secca i capelli(la versione con ketocona no).Succede anche a te/voi?Lo passi/passate una o due volte? <{POST_SNAPBACK}> A me non secca i capelli anzi li lascia morbidi ed idratati.Lo passso una volta. E' un ottimo shampoo ma è un pò scomodo da usare e dura poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 anche a me alle prime applicazioni lasciava un po la cute secca ,ma è una sensazione,continua ad usarlo e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati