andredb Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 a mio parere parte del discorso insgamabilità è avere un'immagine costante e coerente nel tempo, ossia non avere un giono una pettinatura radicalmente diversa dal giorno prima, oppure capelli con caratteristiche e ondulazioni diverse, densità diverse e lunghezze troppo variabili... Come vi regolate in tal senso?? portate una foto vostra con un taglio e una lunghezza che vi piace a chi vi fa il taglio di una nuova protesi??? ( io pensavo a una cosa del genere) oppure vi fate tagliare due o piu protesi lo stesso giorno per garantirvi 6/7 mesi di immagine costante... Oppure pensavo che nel caso di una protesi della durata di 3 mesi, per quella successiva potrebbe valer la pena un taglio leggermente più lungo, per simulare la crescita e poi tornare alla lunghezza precedente... Io pensavo anche che potrei farmi tagliare 3 protesi (di tipologia uguale) contemporaneamente, con lunghezze a salire (un cm massimo 2 di differenza) e usarne una al mese a rotazione (totale 9 mesi) e dare l'impressione di tagliarmi i capelli ogni tre mesi e riducendo la necessita di dover tagliare i parietali... Ovviamente deve starvi bene il capello leggermente incolto Voi che ne pensate?? Inoltre, per i più esperti, le protesi, anche se ordinate separatamente, arrivano con sufficente omogeneità?? ossi sono sufficentemente simili tra di loro?? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 (modificato) Oppure pensavo che nel caso di una protesi della durata di 3 mesi, per quella successiva potrebbe valer la pena un taglio leggermente più lungo, per simulare la crescita e poi tornare alla lunghezza precedente... Io pensavo anche che potrei farmi tagliare 3 protesi (di tipologia uguale) contemporaneamente, con lunghezze a salire (un cm massimo 2 di differenza) e usarne una al mese a rotazione (totale 9 mesi) e dare l'impressione di tagliarmi i capelli ogni tre mesi e riducendo la necessita di dover tagliare i parietali... Ovviamente deve starvi bene il capello leggermente incolto Voi che ne pensate?? <{POST_SNAPBACK}> Grandissimo!!! Questa é la soluzione migliore!!! Sei già nell' ottica delle protesi al 100%!!! (Era la cosa che avevo fatto alla CR poi visto lo schifo del risultato le avevo fatte tutte dello stesso taglio...l'unico che mi stava bene e che era meno sgamabile) Ora la musica é cambiata!!! Appena trovata la tipologia di protesi più adatta anche io ne ordinerò 3 (con eventuale sconto!!!)e me le farò tagliare lo stesso giorno 1 dopo l' altra scalate come dici tu...sicuramente é la soluzione + naturale...soprattutto quando dopo 3 mesi ti tagli i tuoi capelli e rimetti la più corta...vedrai che naturalezza che darà!!! Tenere sempre la stessa fino a fine usura (circa 4/6 mesi) non ha tanto senso...mai visto 1 che x 6 mesi non gli crescono i capelli!!! Modificato 14 Luglio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 ma poi quando le fate tagliare tutte insieme come fate? la procedura com'è? attaccatura, taglio stacco, attaccatura, taglio stacco, attaccatura....? quanto ci mettete in termini di tempo? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 ma poi quando le fate tagliare tutte insieme come fate? la procedura com'è? attaccatura, taglio stacco, attaccatura, taglio stacco, attaccatura....? quanto ci mettete in termini di tempo? Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> Già domanda interessante!!! Quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 si possono tagliare contemporaneamente, o comunque non c'è biasogno di attaccarle, le si mette su una testina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 ma poi quando le fate tagliare tutte insieme come fate? la procedura com'è? attaccatura, taglio stacco, attaccatura, taglio stacco, attaccatura....? quanto ci mettete in termini di tempo? Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> Col Tape biadesivo (provisoriamente) Per 3 inpianti ci tai in ca. 2 ore :ph34r: paranoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Salve xxxxx, qualcuno di voi, passando da xxxxx a protesi (pellicola o lace non fa differenza) ha pensato di modificare anche il look, o ha mantenuto le impostazioni di default :D ? Io porto i capelli medio lunghi, castano chiaro tendente al biondo d'estate...i capelli sono europei anche nel xxxxx (forse fortuna o il tipo di colore e finezza richiesta ha sempre escluso qualsiasi altra provenienza)...qualcuno se ne sarà accorto, qualcun'altro no....secondo voi sarebbe l'occasione giusta per cambiare look all'arrivo della poly di xxxx (anche se un pò mi dispiacerebbe tagliarli i capelli... :( ), in modo da far ricredere i dubbiosi, o...chi se ne frega, mantengo il look che più mi piace?? Gli impianti li tengo di due-tre tagli simili ma con lunghezza leggermente diverse, per simulare la ricrescita. Cosa avete fatto voi? Grazie per il vostro tempo, un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 Salve xxxxx,qualcuno di voi, passando da xxxxx a protesi (pellicola o lace non fa differenza) ha pensato di modificare anche il look, o ha mantenuto le impostazioni di default :D ? Io porto i capelli medio lunghi, castano chiaro tendente al biondo d'estate...i capelli sono europei anche nel xxxxx (forse fortuna o il tipo di colore e finezza richiesta ha sempre escluso qualsiasi altra provenienza)...qualcuno se ne sarà accorto, qualcun'altro no....secondo voi sarebbe l'occasione giusta per cambiare look all'arrivo della poly di xxxx (anche se un pò mi dispiacerebbe tagliarli i capelli... :( ), in modo da far ricredere i dubbiosi, o...chi se ne frega, mantengo il look che più mi piace?? Gli impianti li tengo di due-tre tagli simili ma con lunghezza leggermente diverse, per simulare la ricrescita. Cosa avete fatto voi? Grazie per il vostro tempo, un saluto! <{POST_SNAPBACK}> siccome molto probabilmente col xxxxx hai una densità eccessiva, secondo me ti conviene cambiare almeno leggermente il taglio o la pettinatura, x dissimulare il cambiamento di front (anche se si tiene coperto) e appunto densità che cmq può succedere qlcno potrebbe notare, così se noterai sguardi interrogativi potrai tu chiedere "con qsta pettinatura come sto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 (modificato) siccome molto probabilmente col xxxxx hai una densità eccessiva, secondo me ti conviene cambiare almeno leggermente il taglio o la pettinatura, x dissimulare il cambiamento di front (anche se si tiene coperto) e appunto densità che cmq può succedere qlcno potrebbe notare, così se noterai sguardi interrogativi potrai tu chiedere "con qsta pettinatura come sto?" <{POST_SNAPBACK}> Grazie Gello per la tua risposta! In realtà, combattendo sempre molto con cr, ho, nel tempo, portato la densità ad essere molto bassa...si vede bene la riga dei capelli (di un chiaro che, anche con un pò di abbronzatura, non stona)...ed essendo i capelli molto fini, svolazzano molto piacevolemente....ovvio che il front abbia invece una densità leggermente superiore....il colore poi facilita un pò le cose...(e poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di xxxxx... :P :60: !) grazie ancora per la tua risposta...sentirò anche i consigli di Marino (xxxx) per il taglio! Modificato 17 Luglio 2006 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati