Vai al contenuto

Notizia Tragica X Pontiac

ZZ79

Messaggi raccomandati

a me lei onestamente (o che scatenerò l'ira generale) sembra un trans...mi piace molto di più la velina mora,anche perchè è mora. magari dovrebbe mettere quanche kiletto,ma è molto più carina di questa bionda,che mi sembra un po' grossolana e poco fine nei lineamenti. di fianco a melissa è il doppio :lol: (se melissa dventasse il doppie le raddoppierebbero anche le curve)

se poi questa storia sia una manovra io non lo so,se lo fosse sarebbe di una tristezza infinita,cose già viste,ma non mi capacito di come una ragazza possa riuscire ad avere una storia con uno a baciarlo,carezzarlo ecc solo per avere in cambio qualcosa..ma non le fa schifo? bohhh forse per questo molte scelgono un calciatore,almeno se devono fare lo sforzo lo fanno con un bel pezzo di ragazzo,mica co mammucari aò,che fosse poi un pezzo grosso...!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no,ha il doppio anche di cxxx e cosce,guardale vicine... cmq non è per smontarvela eh,ma come per le ragazze di drive in,non so se hai notato quando ha avuto quell'incidente nello stacchetto che le è uscito un pezzo...assolutamente innaturale..quei bustini e quei reggiseni sono con il silicone,o l'olio per farle sembrare maggiorate... è messa bene ma non è una cosa eccezionale,nella normalità..peccato per la cellulite a 19 anni... :fischietto:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che è un cesso,ma che a me proprio non piace,secodno me in giro ce ne sono molte come lei. rimesse in ordine da un look stylist poi.. non è che sia sta bomba

invece l'altra è molto più particolare e carina,come carinissima è la canalis,molto semplice eppure bella,con un fisico perfetto.

la mia foto non te la do altrimenti ti innamori :lol: ma a cellulite io e la thais siamo a pari :lol: almeno io non ho 19 anni però :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

incontrala la mattina senza trucco e senza le luci che le fanno sparire i rotolini..poi vedi che è carina, lineamenti un po' mascolini per i miei gusti personali e che in giro le ragazze altrettanto carine ci sono,solo magari sono meno appariscenti,o si rendono meno appariscenti. tutto qui. come la velina bionda di prima..la corvaglia..ma non so se l'avete vista a scherzi a parte...ha un buon fisico..ma di viso non è per niente carina,eppure magicamente sembra un figone della miseria.

c'è chi guarda la finezza e la semplicità e chi guarda la taglia di reggiseno e l'appariscenza. a me piacciono le tipe un po' più 'elfiche' e preferisco i capelli scuri,i fisici più asciutti e tonici con le curve ok,ma moderate. tipo appunto la canalis.

Link al commento
Condividi su altri siti

curve moderate :supersorriso:

in realtà ha ragione vergil,io le invidio di brutto mammucari...me lo vorrei fare io,ma non posso niente contro cotanta abbondanza :lol:

sono critica è verissimo,ma esprimo solo un parere personale e niente più,ho i miei gusti come tutti,non è che trovo tutte cesse. la mia preferita in assoluto è la milla jovovich anche se ha i capelli abbastanza chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

la velina bionda mi piace ma nn è un granchè...una bionda è davvero BELLA quando ha i lineamenti fini,lei li ha troppo marcati...sembra la versione femminile di jimmi ghione...

però è gnocca in tv...poi appena svaegliato nn saprei,qnd me la farò vi farò sapere :supersorriso:

a parte gli scherzi,sn d'accordo cn lady quasi su tutto...

ci sono in giro ragazze carine uguali ma per il fatto che nn vogliono apparire troppo sembran meno gnocche delle veline

Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac...senti facciamo così,mandami la foto del sedere della tua ragazza e io te lo faccio diventare come quello di pan dulce,giuro :lol:

cmq ho fatto una battuta,ho ripetuto se è vero (perchè non puoi saperlo con certezza dato chenon credo tu sia suo amico ) ha un gran bel sedere, se è ritoccato dal silicone,ha un gran bel sedere ritoccato,se ha un sedere bello e modificato con qualche programma,fotografato con una certa luca e cosparso di olio,ha un gran bel sedere sul web e un bel sedere di persona. va bene? :)

tu cmq mandami una foto di sedere normale che io te lo trasformo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no pontiac, calmati.Lady non ha offeso nessuno, tantomeno te.....sta solo facendo battute, come tutti voi.Tranquillizzati, la ragazza ha un bellissimo sedere.Le discussioni tutte, soprattutto queste, vanno prese con serenità e capacità di giocare.....se inizi a sbottare per due battute assolutamente nn volgari abbiamo un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti