Vai al contenuto

20 Anni...

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie  x la spiegazione sulla  differenza tra shock loss e transection!interessante!gambino mi ha parlato di shock loss ma non dell'altra...puo essere una cosa buona o vuole camuffare una transection????

chissa...lui mi ha proprio detto queste parole: ovviamente avrai uno shock loss,perche se no non ci sarebbe spazio x i capelli da trapiantare!o almeno mi sembra che abbia detto una cosa simile,il concetto era quello!!

Penso sia normale che non ti parli di una transection. Perche' mentre un po' di caduta temporanea dei capelli circostanti e' inevitabile, invece la caduta definitiva a seguito di errori del chirurgo che accidentalmente incide e rovina i capelli gia' esistenti DEVE EVITARLA.

Ancora in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx MENO 5...

eh Brasile,mi fai ricordare il mio intervento con Gambino di

2 anni fa anche de devo dire che poi ero abbastanza tranquillo.

Nel mio caso non ci fu transection e nemmeno shock-loss dei capelli

esistenti,certo la mia area diradata non era cosi'vasta,spero davvero

che Gambno ti faccia un bel lavoro,penso ne abbia le potenzialita'

fermo restando che non sara' un intervento semplice.

Se hai bisogno qualche dubbio sul pre e post-operatorio sono qua. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasile.......... anch'io ti faccio un grande in bocca al lupo. Sono sicuro di sapere come andrà, anche perchè 3 anni fa dovevo sottopormi anch'io a un trapianto da Gambino.............. poi ho scelto un altro chirurgo........

Mi stupisce una cosa........ 3 anni fa i tempi d'attesa erano un po' più lunghi.... nel tuo caso invece si è risolto tutto in modo più breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Carlo: mi sa proprio che quello è un parrucchino...correggimi se sbaglio...

X Fabbius: ho avuto fortuna xke c'era un posto il 25 e poi molto piu lontano e quindi ne ho approfittato.

Xpiglosco: grazie di tutto sicuramente mi sarai utile dopo il trapianto x varie informazioni!!il tuo intervento è stato perfetto,se anche solo mi avvicinassi al tuo andrei a lourde...ps:quante uf ti ha trapiantato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xpiglosco: grazie di tutto sicuramente mi sarai utile dopo il trapianto x varie informazioni!!il tuo intervento è stato perfetto,se anche solo mi avvicinassi al tuo andrei a lourde...ps:quante uf ti ha trapiantato?

Beh grazie,ma non esageriamo.. :D

Gambino mi ha trapiantato 4000 capelli,se ricordo bene erano 1700/1800 UF

circa;adesso faccio mente locale poi ti mando qualche indicazione utile

pre-intervento in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è cio che mi ha scritto Tesauro:

''''caro Bras

Gambino non farà un macello perchè è bravo.

Ho visto le tue foto ed io la penso come Hellas.

Avrei fatto una cura ed avrei rifatto le foto a sei mesi ed ad un anno.

Poi con un quadro stabile ed una certezza anche di sopportare la cura con i suoi tempi avrei ripetuto una valutazione chirurgica

Tu sei così determinato chedifficilmente avresti accettato un altro parere.

Migliorerai con il trapianto ma stai attento alle evoluzioni future.

In bocca al lupo comunque.

Dott. Tesauro''''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico come andrà a finire!

Gambino ti innesterà al massimo 1600-1700 uf, i tuoi capelli indigeni cadranno per il trauma e non ricresceranno più, perché sono capelli deboli già miniaturizzati, destinati a cadere comunque nel giro di qualche anno.

Dopo qualche mese se sei fortunato i capelli trapiantati ricresceranno ma non sarai per nulla soddisfatto, perché in pratica avrai solo sostituito dei capelli senza aumentare la densità dell’area, dato che come scritto sopra i tuoi capelli indigeni non ricresceranno più.

I tuoi prossimi anni trascorreranno cadenzati dagli interventi che ti sottoporrai per rincorrere la calvizia, spesso preso dalla frustrazione tenterai di rasarti ma la cicatrice nella nuca sarà li a ricordarti in che incubo ti sei infilato.

Sicuramente il mio post non ti farà cambiare idea, posso solo dirti che mi dispiace veramente per te.

Anch’io poco più che ventenne mi sono fatto convincere da Gambino a fare l’intervento, dopo 10 anni e vari interventi in Canada per rimediare, ogni tanto mi chiedo come fanno certe persone a guardarsi allo specchio alla mattina…

Ciao

Modificato da Blu
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa mi sembra che forse non hai capito, se hai una a.a. "bastarda" a 25 non solo sarai calvo ma si vedra chiaramente che ti eri fatto un trapianto...rischi di fare la figura della 50 coi canotti tra il mento e il naso.

Visto il numero di capelli che hai io proverei la fina ,se rispodi bene otterresti un risultato secondo me migliore del trapianto e molto piu naturale dal punto di vista estetico.

Una ripassatina a 22-25 anni puo non servire a nulla se non a renderti ancora piu Ridicolo.

CMQ in bocca al lupo e tieniti pronto ad affrontare un problema in piu dell a.a. ,cioè le conseguenze del intervento.

P.S. visto come sei messo e all eta secondo me hai una aga bastarda hihiihhi scusa non ho resistito ...cmq sgratt sgratt e tocca ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora brasile il mio consiglio e':

- prova con una cura, magari d'urto: finasteride (o dutasteride), minoxidil 5%, antiandrogeni

- in secondo ordine se proprio vuoi operarti, fai il trapianto ma non in Italia. vai da Armani oppure da Hasson

auguri

COMUNQUE NON OPERARTI DA GAMBINO O DA TESAURO!!!!!!

HAI UN DIRADAMENTO TALE DA RENDERE MOLTO DIFFICILE L'INTERVENTO!!!

DEVI ANDARE DAI MIGLIORI

Modificato da micm64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto le tue foto e ti invito a riconsiderare il trapianto perchè hai solo da perdere e nulla da guadagnare nella situazione in cui ti trovi e con il chirurgo che hai scelto. Presenti troppi capelli miniaturizzati (cioè troppo malconci e sottili e Gambino da professionista avrebbe dovuto avvisarti di questo e sconsigliarti l'intervento ) che probabilmente risentiranno oltremodo dello shock loss se non gli fai prima una buona terapia d'urto. Sono sicuro che Hasson non ti avrebbe mai operato in questa situazione e ti avrebbe imposto una cura per almeno 1 anno prima di considerare di nuovo il trapianto. Come detto anche da altri prima di me sarebbe preferibile affrontare prima una cura con fina + antiandrogeni e poi se la situazione si dovesse stabilizzare ed i capelli ripigliare robustezza pensare al trapianto che andrebbe comunque fatto altrove perchè dei trapiantati in Italia non ve ne è 1 che abbia un risultato eccellente paragonabile a quello ottenuto da operati all'estero. Evita i chirurghi italiani perchè fanno solo pubblicità ingannevole ed in realtà non sono in grado di fare interventi da 4000 uf e superiori in un'unica sessione (ho appena vistosul sito del xxxxx un video fatto ad arte per ingannare sulle reali qualità del soggetto che ormai quelli ben informati evitano come la peste grazie ai suoi mostruosi precedenti interventi ) . Se vai da Gambino al max ti mette 2500 UF (le sue capacità e mezzi non consentono altro ) e con la situazione di partenza che hai non ne trarrai alcun giovamento perchè non riuscirai ad ottenere il risultato che ti sei prefissato. In realtà 2500 UF non sono nulla per una calvizie come la tua dato che per avere un risultato accettabile esteticamente dovresti avere almeno 5000 Uf ed una densità di almeno 60-65 UF x cmq e queste densità Gambino non le raggiunge nemmeno in 3 sessioni ( questo però non te lo dice di certo). Stai facendo un errore grande quanto l'Empire State e la cosa peggiore è che NON vuoi ascoltare altre voci e soprattutto quelle di coloro che ci sono già passati prima di te e ti invitano a riconsiderare. Ti auguro comunque il meglio ma il mio augurio purtroppo non ti sottrarrà al destino che hai scelto per cui ripensaci finchè sei in tempo e magari fra 1 annetto andiamo pure insieme a farci un paio di megasession da Hasson . Ripensaci Ripensaci Ripensaci. Mai una decisione tanto imponderata come quella che hai preso influirà in modo così determinante sulla tua vita futura a livello estetico per cui non avere problemi o timori a disdire anche se è già tutto stabilito. In ogni caso Auguri qualunque sia la tua scelta e ovunque tu decida di andare

Modificato da 2HT
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie piglosco x la tua grandissima disponibilità,devi essere veramente una persona splendida!

x micm64: grazie x il consiglio sicuramente come hai detto la cura sarebbe stata meglio x iniziare ma io voglio proseguire la mia strada,trapianto+ cura.ciao

x raffaele10: grazie x l'appoggio e grazie x aver capito che oramai la strada è quella!!ciao

x 2ht: grazie,ma la mia decisione l'ho presa anche se magari non è giusta per il 90 % delle persone,questo è quello che ho scelto,non penso proprio che come dicono tanti i trapianti in italia non danno quello che ti promettono,non ci andrebbe nessuno e tutti quelli che ci andrebbero infangherebbero cosi tanto che non esisterebbero piu in Italia.quindi è un attimino il caso di mettere in chiaro il mio punto di vista:

in america dicono tutti che sono bravi,ma ne senti pochi anche in italia che dicono che gambino e tesauro hanno combinato danni!

basta guardare la foto di piglosco e poi dare un giudizio!!a gia è vero!!!se qua in italia il trapianto è stato perfetto in america ti ricrescevano il doppio,piu forti,piu lunghi, piu belli,xke??xke li ha trapiantati hasson o il cinese!!dai ma xke dobbiamo infangare i nostri chirurghi!guarda che se fossero dei mangiasoldi come fate pensare voi avrebbero gia chiuso,come probabilmente farà C.C!!e xke è successo?grazie all'informazione che tutti hanno dato di essa!!sarebbe successo anche con i chirurghi made in italy!

adesso mi arriveranno le solite paranoie del tipo ''MA TU COSA VUOI SAPERNE??''

oppure ''SEI ISCRITTO DA POCO VAI A LEGGERTI LE ALTRE DISCUSSIONI O VEDERE LE FOTO'' la verità è che questo è come il gioco del telefono senza fili,uno dice una cosa,l'altro la dice a un altro e continua la catena...

io non voglio dire che in canada sono peggio o come qua,ma non dite che i nostri chirurghi non sono capaci,xke ho visto foto molto incoraggianti,che forse anche x questo,mi hanno spinto ad andare avanti con la mia scelta.qua concludo.

CHE GLI INSULTI ABBIANO INIZIO......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun insulto. Sei abbastanza maturo per assumerti le conseguenze delle tue azioni e quindi nessuno può dirti che sbagli nel seguire le opinioni che ritieni esatte ( l'errore secondo me è nel convincimento errato della tua aspettativa cioè nel presupposto del risultato da te preventivato con il chirurgo italiano) . Per quel che mi riguarda nemmeno l'intervento di Pigliosco da te menzionato è da considerarsi eccellente in termini di densità anche se lui ed altri lo ritengono ottimo. Secondo me è a bassisima densità anche se il capello riccio lo aiuta molto per la copertura ma non è questo il punto cruciale. La differenza tra Italia e Canada per il trapianto esiste davvero ed è incolmabile in qualunque aspetto ma quando lo capirai anche tu e avrai la certezza del risultato sarà troppo tardi per cambiare opinione. Non è che Gambino e Tesauro combinano danni ( qualche danno lo hanno comunque fatto in passato). Quello che fa la differenza è tuttavia la naturalezza e la qualità del risultato ottenibile e tu hai 20 anni e non puoi permetterti il lusso di sbagliare decisione. In pratica se Gambino ottiene 50 e Tesauro 55 Hasson o Alvi sono in grado di ottenere 90 in termini di risultato. E' giusto accontentarsi dell'uovo Gambinus oggi se puoi ottenere tutto il pollaio Hassoniano domani ?. Sai in realtà cosa può darti una densità da 45 UF x cmq che già sarebbe il max ottenibile da dottori come Gambino e Tesauro. E' veramente ridicola per un 20enne ( io l'ho vista da vicino ed è ridicola anche su un 40enne dato che si vede lo scalpo anche a 10 metri) ed è questo risultato che tutti noi stiamo cercando di evitarti ( trova questo documento su google SMG_edu_pg_03 e capirai meglio che copertura otterrai da Gambinus). Se vuoi la naturalezza, la qualità e la densità sarai costretto tuo malgrado a rivolgerti altrove perchè ne Gambino ne Tesauro sono CAPACI di darti densità superiori a 40-45 UF xd cmq. Hai scelto per fare un GPrix 2 cavalli mediocri da soma e scartato la possibilità di correre con i pluridecorati VARENNE dell'HT.

se fossero dei mangiasoldi come fate pensare voi avrebbero gia chiuso,come probabilmente farà C.C!!e xke è successo?grazie all'informazione che tutti hanno dato di essa!!sarebbe successo anche con i chirurghi made in italy!

Quando sarai in grado di capire a tue spese che gli italiani non valgono nemmeno il 30 % dei chirurghi stranieri sarà comunque troppo tardi per recriminare ed avrai già speso soldi e perso UF preziose oltre a ricevere una sutura con tecnica ormai obsoleta ( niente tricoclosure per te) . Ricordati cmq che si è sempre verificato che un operato in Italia si sia rivolto all'estero perchè scontento o peggio rovinato dal risultato ottenuto in Italia e mai il contrario . Non vi è infatti nessuno che dopo essersi operato da Hasson o da Alvi decida di farsi operarsi da Gambino e questo dovrebbe farti riflettere sul livello qualitativo dei chirurghi italiani ( vai sui forum stranieri e documentati). Sono veramente ridicoli con i loro mediocri risultati spacciati da alcuni per capolavori. L'alta densità non è qualcosa da loro conosciuto e che è nelle loro qualità e tuttavia solo l'alta densità potrà darti quello che tu desideri ottenere.

P.S. Molta gente ti ha consigliato per il tuo bene ma la scelta spetta solo a te così come saranno solo tue le conseguenze delle decisoni prese. I miei migliori auguri per il tuo HT italico anche se spero sempre di convincerti a cambiare idea.

Modificato da 2HT
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono stato tirato in ballo da Ht rispondo:

anzitutto la densita' che mi e' dato Gambino sulla chierica e' ottima,

dire che e' bassissima e' fare pura disinformazione oltre che dire il falso,

poi se la mia e' bassissima vorrei sapere come definisci quella della chierica

di Pierone che ,se ricordo bene,e' stato operato da Hasson o quella di Rorin

che non gli e' ricresciuta 'na cippa.

Ogni tanto bisogna anche essere obbiettivi e dare merito ad un chirurgo del

buon lavoro che ha svolto anche se,poveraccio,e' italiano.

Non voglio fare sterili e inutili polemiche,mi accodo con voi dicendo che

Brasil dovrebbe aspettare per il trapianto,sicuramente ha una calvizie in evoluzione,cmq ha deciso di operarsi e la sua scelta va rispettata anche

se,probabilmente, e' un errore,il suo e' un trapianto difficile e il buon

risultato,ahime',non puo' garantirglielo nessuno,canadesi inclusi.

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità nessuna polemica anche perchè chi si accontenta gode (io non sarei tuttavia soddisfatto con il tuo risultato ma abbiamo aspettative diverse ). Per me la tua densità è troppo bassa e non è disinformazione ma la verità come evidenziato nella foto ( c'è una zona diradatissima nel vertex-crown occultata bene dal capello riccio ma che se si utilizza un taglio corto a 3-5 cm evidenzierebbe la totale mancanza di copertura UNIFORME fatta da Gambinus). Non capisco tuttavia perchè porti sempre come es. di intervento di Hasson quello di Pierone che partiva da una situazione diversa e peggiore della tua e che purtroppo ha anche avuto seri problemi di ricrescita causati sembra dal toppik . Se vuoi fare un giusto e veritiero paragone tra i risultati dovresti farlo con li molti casi risolti brillantemente da Hasson la cui eccellenza supera di gran lunga i mediocri e irrisori risultati ottenibili da Gambinus e non con l'unico caso documentato di scarsa ricrescita di Hasson (questa si che è pura e vera disinformazione). Per le mie aspettative e secondo il mio punto di vista il tuo risultato non è per nulla eccezionale se rapportato a quelli ottenibili dai Canadesi documentati nei vari forum ma è anzi al di sotto della loro media standard(naturalmente si tratta di una mia opinione basata sui casi documentati). Per quanto riguarda RONIN mi spiace ma non ho mai visto una sua foto e quindi non so cosa risponderti ma di interventi di Hasson o Alvi eccellenti ce ne sono a migliaia documentati nei vari forum e si tratta di risultati irragiungibili da chirurghi mediocri come Gambinus totalmente incapaci e impossibilitati a fare megasessions a densità elevate. Bisogna essere seri e riconoscere la superiore qualità dei risultati di Hasson o dei suoi colleghi. Gambinus è un buon cavallo da soma ma gli Hasson o gli Alvi o i loro quotati colleghi sono i Varenne o i Ribot dell'HT e per quello che si aspetta di ottenere Brasile avresti dovuto consigliargli prima di curarsi e poi di rivolgersi ai migliori al mondo. Finisco ricordandoti che comunque che non sono stato io a tirarti in ballo ma Brasile a prenderti come esempio di intervento italico eccellente

basta guardare la foto di piglosco e poi dare un giudizio!!a gia è vero!!!se qua in italia il trapianto è stato perfetto in america ti ricrescevano il doppio,piu forti,piu lunghi, piu belli,xke??

pigliosco2kr1.jpg

Come ben si vede si tratta di bassa densità e se i capelli fossero corti a 5 cm si vedrebbe un buco nella zona evidenziata dal cerchio. Se sono queste le densità raggiungibili da Gambinus penso che sia meglio che Brasile rinunci all'intervento perchè non risolverebbe nulla. Rispetto al preop il tuo è sicuramente un buon risultato ma oggettivamente nulla di eccezionale se rapportato a quello che si può ottenere da un chirurgo al TOP capace di innestare 80-100 UF x cmq. Queste densità Gambinus non le può raggiungere dato che la sua tecnica è obsoleta e poi sarebbe già da sconsigliare per il solo fatto che non esegue la tricoclosure. Comunque alla fine chi si accontenta GODE

Modificato da 2HT
Link al commento
Condividi su altri siti

si questa e' una foto con il flash a 4 cm dalla zucca,come si vede chiaramente

dalla superficie bianca di luce da te evidenziata,in condizione di luce uniforme non

si vede nulla,e comunque aspetto ancora di vedere crown di gente del forum

operata anche all'estero meglio del mio,quando la vedro'lo diro'senza problemi,

e comunque sull'altro forum ho avuto altri apprezzamenti,cmq rispetto la tua

idea,bisognerebbe pero' guardare le foto senza sapere il nome del chirurgo

magari i giudizi sarebbero piu' equilibrati.

La polemica per me finisce qui,chiudo augurando tutte le fortune possibili

a Brasile per l'HT,che credo sia l'unica cosa importante di tutta questa discussione.

P.S.

ho portato a esempio Pierone e Rorin perche'sono stati operati sul

crown come me e ti posso dire che anche la mia situazione di

partenza non era poi cosi' rosea,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non uscirei off topic parlando dell'intervento di pigliosco, che e' ben riuscito. si con hasson ed alvi sarebe riuscito ancora meglio.

pigliosco e' un buon risponditore, ha un buon capello e l'ha riccio. quindi anche chirurghi non eccellenti possono fare un buon lavoro su di lui.

gambino se le sogna le densita' dei canadesi ed il tot uf impiantabili (anche solo per questioni di struttura organizzativa)

il prob di brasile e' che la sua situazione di partenza e' diversa da quella di piglisco, molto piu' critica. sarebbe da non operare, comunque non in italia.

chiudo cosi' l'argomento.

auguri brasile. di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto nessuna polemica e mi associo anche io all'augurio di buon HT fatto a Brasile. Ho letto anche io i commenti al tuo risultato sull'altro forum ma la mia opinione resta tuttavia che la tua densità è bassa almeno per le mie aspettative (per me la densità minima accettabile è di 65 UF x cmq UNIFORME). Ribadisco comunque che il tuo è un buon risultato rispetto al preop ma nulla di eccezionale rispetto ai risultati canadesi che trovi su molti forum ( ci sono molti casi su quelli americani). Con una densità come la tua di max 35-45- Uf in zona vertex-crown con i capelli medio-corti alla luce del sole si vede la chierica anche a 10 metri di distanza e questo risultato è per me inaccettabile da chi dispone di una ottima donor non sfruttata appieno per la semplice incapacità del chirurgo di fare megassession. Ritengo che diversamente da Gambinus Hasson ti avrebbe dato una copertura doppia in termini di densità aggiungendovi anche la sutura invisibile. Ti hanno innestato max 2500 UF rispetto alle circa 5000 ottenibili ed innestabili da Hasson . Immagina che risultato avresti potuto ottenere con il doppio della densità attuale se Gambinus fosse stato in grado di fare megasessions. Sono certo che se ritorni da Gambinus ti innesta altre 2500 UF nella stessa zona da me evidenziata ed allora in quel caso il tuo sarà davvero un ottimo intervento. La verità è che da Hasson ottieni una maggiore densità, naturalezza e qualità rispetto a Gambinus ed i risultati eccellenti sono ormai uno standard giornaliero per lui. Rinnovo ancora una volta gli auguri a brasile sperandoi che la sua aspettativa non venga delusa dalla scarsa densità ottenibile in Italia e mi associo completamente a quanto detto da micm64. La questione principale è che Brasile non sarebbe assolutamente da operare. Almeno non ora con quella situazione di miniaturizzazione dei capelli e non certamente in Italia da Gambinus

Modificato da 2HT
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo concordo appieno,fossi in Brasile aspetterei,non a caso

ho fatto il trapianto a 32 anni suonati,avrei potuto farlo anche prima

ma ho aspettato una stabilita'che a 25 anni non avevo,infatti la mia

perdita si e' concentrata tra i 25 e i 30 anni.

Non concordo,e l'ho gia' detto molte volte in passato,sul discorso

"se andavi ottenevi..",la chierica e' una zona rognosissima,quando

l'intervento riesce bene e le UF ricrescono tutte hai gia' ottenuto molto,

avrei potuto ottenere di piu' o magari avere scarsa ricrescita,non si puo'

assolutamente dire a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...