therapy Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Ciao avevo letto in questo sito, che la trazione del capello fa bene in quanto rinfornza.... volevo sapere la vostra opinione in merito e fino a quanto la trazione porta beneficio... o trauma al bulbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Mah...io se mi tiro i capelli mi rimangono in mano e basta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Se non ricordo male si parlava dei peli,per cui una volta strappati svilupperebbero una sorta di meccanismo di autodifesa,pero' non sono sicuro.Nei capelli il bulbo,la matrice si rigenera una volta staccati,il gel e portare i capelli legati quando sono deboli di nature potrebbe favorire la tricodinia,credo abbia la sua importanza la profondita' follicolare e sia correlata alla resistenza alla trazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ho guardato il significato della parola tricodinia... boia!!!!!! ho avuto per tantissimo tempo questo effetto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Mi dici checavolo vuol dire????...sono curioso dato che metto sempre il gel...grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 14 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 dovrebbe essere un indolenzimento del cuio, tipo se prendi un capello, e lo tiri senti un certo tipo di dolore... una sensazione simile più estesa e duratura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Se non ricordo male si parlava dei peli,per cui una volta strappati svilupperebbero una sorta di meccanismo di autodifesa,pero' non sono sicuro.Nei capelli il bulbo,la matrice si rigenera una volta staccati,il gel e portare i capelli legati quando sono deboli di nature potrebbe favorire la tricodinia,credo abbia la sua importanza la profondita' follicolare e sia correlata alla resistenza alla trazione. <{POST_SNAPBACK}> i peli una volta estirpati diventan + deboli e più facili da strappare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 14 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 cmq io non parlo di strapparsi i capelli ma solo di tirarli e tenerli un poco in trazione senza niente di traumatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 17 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 sinceramente regà...non sono un dottore...ma mi sembra la più stro...ata più grande mai sentita da quando l'uomo ha inventato i capelli :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 17 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2006 cmq bello non è una fesseria mia ... ma è scritta in questo sito e non nei forum... mi sembra nella sezione delle domande e risposte nella home... appena posso vado in cerca e la linko cmq sarà ma in dieci giorni ho uno spessore di cuoio da paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 cioè in 10 giorni....di tiraggio dei capelli, ti sono ricresciuti?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati