Florence Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 http://www.sicurmatica.it/front_lace_reinforcer.htm che???? 113 euro????? :blink: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 http://www.sicurmatica.it/front_lace_reinforcer.htm che???? 113 euro????? :blink: Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> A qlcno magari può cmq interessare, è sempre 1dritta in+. Il tuo apporto qui su Salus è veramente notevole :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Sono d' accordo con Gello...sei sempre presente nei post che "contano"...e le tue ricerche stanno facendo crescere notevolmente il livello del forum! cavolo ho capito xché c'é una descrizione così lunga....x giustificare le 113 euro! Però nn si sa mai...potrebbe davvero servire! Certo che le giapponesi han dei soldi da buttare via eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) ...basta guardare i costi delle riparazioni... :blink: Modificato 13 Luglio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 http://www.sicurmatica.it/front_lace_reinforcer.htm che???? 113 euro????? :blink: Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> ma e' un costo eccessivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ma sicurmatica e' la stessa cosa di sicurmed? la scritta e' uguale...se cosi' fosse state lontani la mia esperienza e' stata traumatica...il costo di ogni protesi e' a discrezione del rivenditore....(che solitamente e' un parrucchiere)...a me ha chiesto 1500 euro...ma un ragazzo solo xche' voleva i capelli piu' lunghi(3 cm in piu') e' arrivato a spendere 2400 euro....vi rendete conto?tra l'altro la questione delle riparazioni nn e' minimamente accenata(lo scopro ora!)...mi era stato assicurato che i capelli erano della miglior qualita' europea e poi vengo a scoprire che sono capelli indiani....per nn parlare della qualita' della protesi in generale...nn ci si puo' pettinare all'indietro(anzi nn potete neanche alzare i capelli di 3 mm)una cosa oscena!...nn vi prendono il calco..o almeno vi fanno credere che la vostra protesi corrispondera'...pensate che io ordinai una protesi parziale...il giorno dell'incollaggio mi fece vedere un impianto intero..e io precisai che la mia era parziale..a questo punto mi rispose che lui lo aveva fatto x il mio bene poiche' si potevano ricavare due protesi anziche' una..(cavolo pensai che brava persona!)...peccato che ambe due nn avevano forma!(erano 2 strisce dritte che dovevo adattare io alla mia testa con notevoli problemi estetici :cry: )...cmq io resto della convinzione che quella protesi era tra tutte le altre e gli e' bastato colorarla senza tenere in considerazione il minimo parametro!conclusione...state lontani da questa gente..io sono scappato dopo di allora ma 1500 euro li ho spesi :( ..voi invece potete evitarli anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 scusate per essere uscito di tema ma appena ho letto sicurmatica o sicurmed(che sono la stessa cosa credo) nn ho saputo trattenermi...a proposito di colle a me vendevano un tape giallo che durava 2 gg 2 nn un'ora in piu'(mentre quello della prima volta era rosso e duro'10gg)al costo di euro 35!...bha'.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 é la stessa domanda che ho fatto io nel post di ludovica...e siccome lei ha avuto SERIE CONSEGUENZE...appena ho letto sicurmatica ho chiseto se era la stessa cosa...ma poi diciamocelo 113 euro 1 tubetto di colla???...in sto mondo delle protesi se ne vedono proprio di tutti i colori!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati