Starscream Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 ti sembro kelly slater? <{POST_SNAPBACK}> Mo questi chi è....James Dean dei poveri...dai tattooboy basta con le prese per il cxxx... :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Ho letto tutto questo post e a parte che non ho capito bene se il tizio dice o no la verità,la crudeltà di certi vostri commenti mi lascia di stucco,e mi domando se sia il caso di postare i miei stati d'animo dovuti dalla caduta di capelli su un forum dove si spara sulla gente come fossero birilli,notando anche una certa goduria per chi sta messo peggio di noi.Saranno mie impressioni,probabilmente sbagliate,ma se il tizio ha 22 anni,non è necessario fallo sentire un malato terminale solo perchè perde 2 peli e dare consigli su terapie.Voi non siete medici,ed il fatto di aver provato sulla vostra pelle migliaia di farmaci e pozioni magiche non vi autorizza a consigli gratuiti,la finasteride è un farmaco e il primo xxx che perde capelli e legge che questa non gliene farà cadere altri secondo voi la prima cosa che farà quale sarà? <{POST_SNAPBACK}> Volvo...i farmaci non sono mille sono sempre gli stessi 2 ossia fina e minoxidil. Tattoo sta a piglia per il cxxx tutto postando foto di gente a caso. Fossi io mod o admin cancellerei questo topic e a bannerei al volo l' impostore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati