Vai al contenuto

Oggi Inizio Cura!

Messaggi raccomandati

tutte le informazioni che cerchi le trovi in questa sezione, e per la dose sulla scatola della nipo o sul sito della fitologica.

per evitarti false illusioni ti dico già: la nipo funziona se hai un inizio di diradamento o un aga all'inizio, se hai una situazione avanzata(che dura da anni) non serve a nulla.

effetti collaterali:zero, tranne nel caso tu sia allergico alle ortiche

ciao.

Modificato da nara
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato nipon-e per 3 mesi poi ho interrotto e sono passato alla fina perchè vedevo che sul vertex la situazione peggiorava anzichè migliorare.

In quei 3 mesi ho visto qualche capello in più nella zona frontale e sulle tempie, poca cosa cmq.

Con la fina tutt'altra storia, mi ha quasi risolto completamente il diradamento nel vertex in circa 3-4 mesi.

Ora ho interrotto la fina perchè mi faceva ingrassare nella zona dei fianchi(è un effetto collaterale non frequente ma che altri utenti hanno ravvisato), ho ripreso la nipo e conto di affiancare adenosil plus per un periodo di prova più ampio, diciamo 6-7 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con nipo ti è ricresciuto qualcosa davanti?avevi problemi anche li?

E la fina sul davanti ha fatto qualcosa?

Qualche capello sul davanti con nipo, ma non ho grossi problemi lì. Con la fina idem.

La vera differenza, su di me, tra fina e nipo l'ho vista sulla zona superiore e vertex, nettamente a favore della nipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche capello sul davanti con nipo, ma non ho grossi problemi lì. Con la fina idem.

La vera differenza, su di me, tra fina e nipo l'ho vista sulla zona superiore e vertex, nettamente a favore della nipo.

Scusa non ho ben capito:prima dici di aver lasciato la Nipon per scarsi risultati ma ora sei tornato ad usarla.Potresti chiarire grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti