minoxidil2 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Salve vorrei che chi usa o ha usato il prodotto lasciasse un messaggio con dose assunzione,durata cura,risultati o non risultati,costo preparazione ed eventuali effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) tutte le informazioni che cerchi le trovi in questa sezione, e per la dose sulla scatola della nipo o sul sito della fitologica. per evitarti false illusioni ti dico già: la nipo funziona se hai un inizio di diradamento o un aga all'inizio, se hai una situazione avanzata(che dura da anni) non serve a nulla. effetti collaterali:zero, tranne nel caso tu sia allergico alle ortiche ciao. Modificato 12 Luglio 2006 da nara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Io ho usato nipon-e per 3 mesi poi ho interrotto e sono passato alla fina perchè vedevo che sul vertex la situazione peggiorava anzichè migliorare. In quei 3 mesi ho visto qualche capello in più nella zona frontale e sulle tempie, poca cosa cmq. Con la fina tutt'altra storia, mi ha quasi risolto completamente il diradamento nel vertex in circa 3-4 mesi. Ora ho interrotto la fina perchè mi faceva ingrassare nella zona dei fianchi(è un effetto collaterale non frequente ma che altri utenti hanno ravvisato), ho ripreso la nipo e conto di affiancare adenosil plus per un periodo di prova più ampio, diciamo 6-7 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 Con nipo ti è ricresciuto qualcosa davanti?avevi problemi anche li? E la fina sul davanti ha fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Con nipo ti è ricresciuto qualcosa davanti?avevi problemi anche li? E la fina sul davanti ha fatto qualcosa? <{POST_SNAPBACK}> Qualche capello sul davanti con nipo, ma non ho grossi problemi lì. Con la fina idem. La vera differenza, su di me, tra fina e nipo l'ho vista sulla zona superiore e vertex, nettamente a favore della nipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 Qualche capello sul davanti con nipo, ma non ho grossi problemi lì. Con la fina idem.La vera differenza, su di me, tra fina e nipo l'ho vista sulla zona superiore e vertex, nettamente a favore della nipo. <{POST_SNAPBACK}> Scusa non ho ben capito:prima dici di aver lasciato la Nipon per scarsi risultati ma ora sei tornato ad usarla.Potresti chiarire grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 nn ho capito se sei a favore della fin a della nipo:chi ha fatto la differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 e che fina usavi propecia o proscar 1/4? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 X Goten scusami il caldo mi ha giocato un brutto scherzo! La differenza è a favore della fina, molto più efficace della nipo sul vertex. X Matteo Ho usato proscar/4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati