Vai al contenuto

Oggi Inizio Cura!

Messaggi raccomandati

tutte le informazioni che cerchi le trovi in questa sezione, e per la dose sulla scatola della nipo o sul sito della fitologica.

per evitarti false illusioni ti dico già: la nipo funziona se hai un inizio di diradamento o un aga all'inizio, se hai una situazione avanzata(che dura da anni) non serve a nulla.

effetti collaterali:zero, tranne nel caso tu sia allergico alle ortiche

ciao.

Modificato da nara
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato nipon-e per 3 mesi poi ho interrotto e sono passato alla fina perchè vedevo che sul vertex la situazione peggiorava anzichè migliorare.

In quei 3 mesi ho visto qualche capello in più nella zona frontale e sulle tempie, poca cosa cmq.

Con la fina tutt'altra storia, mi ha quasi risolto completamente il diradamento nel vertex in circa 3-4 mesi.

Ora ho interrotto la fina perchè mi faceva ingrassare nella zona dei fianchi(è un effetto collaterale non frequente ma che altri utenti hanno ravvisato), ho ripreso la nipo e conto di affiancare adenosil plus per un periodo di prova più ampio, diciamo 6-7 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goten ha scritto:
Con nipo ti è ricresciuto qualcosa davanti?avevi problemi anche li?

E la fina sul davanti ha fatto qualcosa?

Qualche capello sul davanti con nipo, ma non ho grossi problemi lì. Con la fina idem.

La vera differenza, su di me, tra fina e nipo l'ho vista sulla zona superiore e vertex, nettamente a favore della nipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex78 ha scritto:
Qualche capello sul davanti con nipo, ma non ho grossi problemi lì. Con la fina idem.

La vera differenza, su di me, tra fina e nipo l'ho vista sulla zona superiore e vertex, nettamente a favore della nipo.

Scusa non ho ben capito:prima dici di aver lasciato la Nipon per scarsi risultati ma ora sei tornato ad usarla.Potresti chiarire grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti