Vai al contenuto

X Admin

Messaggi raccomandati

Mettiamola così curva: è palese che il mio interesse per una tesimonianza (credo) attendibile offuschi la mia visione delle cose. Non voglio insegnare il lavoro di moderatore a chi lo ha fatto e lo sa fare, mettendo in primis l'interesse dell'argomento posso solo riportare come mi sarei ipoteticamente comportato io in questa situazione:

Leggittima la risposta di Lady scortese quella di shon, inutili tutti i post di pontiac a cui avrei mandato un avvertimento amichevole di non continuare a riempire il 3d di supposizioni avventate e di cose dette e ridette.

Avrei cancellato immediatamente ogni post come quello di doroteo (credo fosse lui a dire che shon perdeva materia grigia) prima che lo stesso shon lo leggesse e cosi tutti i post che continuavano su quella riga.

Il mio intervento nel 3d sarebbe stato identico a ciò che ha scritto run senza entrare in merito alle polemiche che si sa portano altre polemiche.

Per il resto so che shon ha un carattere duro e che forse in ogni caso si sarebbe arrivati alla chiusura del thread ma forse un po piu di polso avrebbe aiutato.

Detto questo è inutile continuare con la discussione il risultato non cambia. Le diversità di vedute non certo diminuiscono la stima che ho per alcuni di voi, prendetelo come un diverso punto di vista inserito nella sezione apposita suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guarda per me nn c'è problema, ne parlo con molta tranquillità ...capisco benissimo la tua voglia di conoscere...e comprendo il tuo punto di vista.....tu parli di 'polso maggiore'

e di intervenire prima..ripeto...c'era un solo vulnus imprescindibile vale a dire che qualunque cancellazione riferita a utenti che nn fossero shon doveva passare attraverso, e quindi prima, la cancellazione dei suoi messaggi, nei quali erano presenti offese reiterate e minacce e che, a partire da quello rivolto a Lady, avevano causato il precipitare della situazione .Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

shadown ho sentito ronald una settimana fà e non ha fatto altro che ribadire il suo disprezzo nei confronti di pastore e l'ultima cosa che puo' passargli per la testa è di riprovare con il dottore visto che ha già buttato 1000 euro...

a titolo informativo ti dico che da 4 mesi sta usando il minox al 15% e asserisce di avere risultati nettamente migliori rispetto a quando usava la terapia pastore!

il suo è anche un caso difficile visto che nessuna terapia (nemmeno quella pastore) gli ha mai deto un minimo segno di ricrescita, ora invece sembra che pian piano stia ottenendo buoni risultati grazie al minox ad alte percentuali..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il punto,chi insulta viene punito adeguatamente, linguaggi troppo coloriti vanno bene nelle osterie non in un Forum...

Per l'invito a moderatore declino gentilmente,non sarei il candidato ideale, primo perche' non sono ferrato in materia e secondo perche' internet mi costa 10 dollari l'ora e con la velocita' con cui scrivo i messaggi faccio prima a pagarmi un mutuo :P

Il potenziale dei moderatori e' piu' che buono,unico neo e' la mancanza di un pugno di ferro ne momenti che ne richiedono l'esigenza.

E' pacifico che un linguaggio piu' "curato "non possa che giovare a chiunque...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Tea ...fammi capire meglio.....nel topic chiuso appoggi chiaramente e convintamente shon, anche dopo che questi ha offeso e minacciato...nn ho letto tue parole di stigmatizzazione....adesso suggerisci il 'pugno di ferro'......e il linguaggio 'più curato'........c'è una certa discrasia nn trovi?Chi esattamente avrebbe dovuto essere a tuo modo di vedere oggetto di una più veloce moderazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

x lady e curvadong

Non mi interessa prendere le parti di nessuno,sto guardando il mio interesse personale che e' quello di sapere,molte discussioni sono state chiuse perche' non si e' posto un limite prima.

Volevo solo focalizzare il problema e portarlo all'attenzione di chi di dovere,l'ho fatto e mi fermo qui' senza nessuna ulteriore polemica sterile.

Sottolineo nuovamente che toni aggressivi e sarcastici non giovano a nessuno se il nostro obbiettivo e comunicare...

Passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa prendere le parti di nessuno,sto guardando il mio interesse personale che e' quello di sapere,molte discussioni sono state chiuse perche' non si e' posto un limite prima.

il tuo 'interesse personale' in questa vicenda appare doppio:da una parte appoggi l'autore del thread, dall'altra richiami alla plausibilità dei toni dei quali il medesimo è il primo a non tenere conto (eufemismo).E' un interesse quindi che proprio al fine di evitare polemiche 'sterili' dovresti chiarire, per quanto mi riguarda soprattutto (o soltanto) con te stesso.

Volevo solo focalizzare il problema e portarlo all'attenzione di chi di dovere,l'ho fatto e mi fermo qui' senza nessuna ulteriore polemica sterile.

Sottolineo nuovamente che toni  aggressivi e sarcastici non giovano a nessuno se il nostro obbiettivo e comunicare...

ben vengano critiche articolate e argomentate, tu in questo caso non hai focalizzato molto dal momento che, ripeto, le tue parole in questo thread cozzano col senso delle altre che hai scritto in quello chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' nessuna discrepanza,probabilmente hai inteso male perche' ti ritieni parte in causa ...

Ho solo manifestato a Shon che allora provai piu' o meno lo stesso cambio umorale nel contesto di una caduta indotta,si tratta di un atto di solidarieta' ,non per questo significa prendere le sue parti ,anche se non nego che tuttora ho una certa simpatia per lui,forse sbaglio a dire pure questo cosi' offro spunto ad altre male interpretazioni vero?

Fermo restando che da parte mia toni di voci alteri non si riscontrano ,mentre invece da parte di altri utenti tra cui includo a volte anche alcuni moderatori l'uso di parole non decorose vengono ad essere usufruite con una certa facilita'.

Il discorso era nato in un contesto generale e non nello specifico,lo so che fare il moderatore non e' un ruolo semplice ma voi vi siete proposti se non sbaglio e quindi se qualcuno come me offende la vostra vanita' involontariamente prendetene atto come una critica costruttiva quale e'...

Link al commento
Condividi su altri siti

la realta delle cose tea è che vuoi difendere shon e contemporaneamente criticare il lavoro dei moderatori purtroppo hai sbagliato completamente strategia e situazione.........perchè proprio in questa circostanza shon è indifendibili e i moderatori nn potevano fare altro che dopo averlo avvertito cacciarlo.........il problema è che sei poco coerente e poco lucido e ti è successo gia in un altra lunga discussione sulla dutasteride in cui nn volevi accettare la realte delle cose............nella tua visione egoistica e illogica delle cose shon doveva avere la possibilita di sparare tutte le cazzate che voleva perche faceva da cavia alla cura pastore e i moderatori dovevano presenti per ammutolire gli altri utenti che esprimevano la loro opinione........

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon era ed e' tuttora una pentola bollente,saper prendere le persone dal verso giusto non e' virtu' di tutti ovviamente...

Si mi e' simpatico lo stesso e allora...ognuno ha il suo carattere che ci vuoi fare...

A volte uno prende il problema seriamente e nel bel mezzo di una discussione arriva pinco pallino con toni sarcastici e fa saltare la mosca al naso ,e' accaduto tante volte, pure troppe ,la mancanza di tatto solitamente e' la miccia che viene accesa,purtroppo e' cosi',i fatti lo evidenziano...

Per il discorso Dutasteride ero ancora in erba,spaesato ,la prima volta che scoprivo un forum e la prima volta che trovavo un luogo con cui parlarne al "sicuro",col senno del poi che cosa puoi recriminare con Fina li stavo perdendo e con duta ho recuperato parecchio e mi e' tornato il sorriso insieme a delle analisi del sangue nella norma...

Oltretutto il discorso e' ancora aperto come sono aperte le porte in Italia a Duta che inizia ad essere prescritta...

Per il discorso lucidita' persa ne ero piu' che consapevole,intimamente se non riesco ad accettare di perdere il pelo figurati se accetto di non credere che una pillola me li fara' ricrescere.Si chiama autoinganno e piu' o meno ne usufruiamo tutti inconsapevolmente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon era ed e' tuttora una pentola bollente,saper prendere le persone dal verso giusto non e' virtu' di tutti ovviamente...

Si mi e' simpatico lo stesso e allora...ognuno ha il suo carattere che ci vuoi fare...

A volte uno prende il problema seriamente e nel bel mezzo di una discussione arriva pinco pallino con toni sarcastici e fa saltare la mosca al naso ,e' accaduto tante volte, pure troppe ,la mancanza di tatto solitamente e' la miccia che viene accesa,purtroppo e' cosi',i fatti lo evidenziano...

è un conto saper prendere le persone tutt altra cosa accettare passivamente i loro isterismi o farsi offendere solo perche lui ha bisogno o si diverte a farlo.......qualsiasi societa impone delle regole se lui nn è in grado di rispettarle nn ne puo far parte.

nn si puo pretendere che l intero forum faccia beneficenza e sopporti una persona perche sta esaurito perche perde i capelli perchè tea qua ci sta gente che ha problemi nella vita molti piu gravi e nn si permette di minacciare di morte altri utenti solo perche sta incazzato o perche nn tutti lo assecondano.e spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

curva mi sembra chiaro: lady ha sbagliato a dire che forse shon aveva bisogno d un aiuto io ho sbagliato a fare la battuta prima e a rispondere con ironia alle minacce di morte dopo e dio ha sbagliato a far perdere i capelli a shon........ in poche parole curva hai sbagliato dovevi moderare noi no lui che ha bisogno di essere capito compreso e assecondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...