TEA Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 L 'ennesima discussione e' stata chiusa perche' ormai non c'era altra soluzione... I moderatori stile Salusmaster non servono,sono lenti,arrivano quando ormai il fuoco di polemiche ed insulti ha toccato l'apice,bisogna prevenire, al minimo segno di maleducazione atta a provocare con insulti diretti o celati la persona bisogna richiamare l'utente-Immediatamente-(moderatori inclusi) Se il fuoco si accende di passione nobile ed i toni diventano violenti ma sempre nel rispetto delle parti mi va bene,ma quando un fuoco si accende sulla sporcizia di offese non puo' che creare incendi maleodoranti ... Questi organi di controllo non funzionano ,ed utenti come me vengono bloccati sulla frontiera del sapere che in linea teorica dovrebbe essere l'anima nobile del Forum,avrei gradito che la discussione su Pastore andasse avanti su toni meno ruvidi ed atti a chiarificare ... Quindi chiedo a te Admin di prendere provvedimenti seri e di invitare i moderatori ad essere piu' tempestivi affinche' si fermino le palle di neve prima che diventino valanghe... Ciao Tea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 (modificato) tea posso dirti la mia intanto i moderatori di questo sito non sono pagati per fare i moderatori, e lo fanno quando possono e hanno tempo cercando di essere più presenti possibile. ma hanno anche da fare,un lavoro,o lo studio,quindi non possono essere sempre pronti a intervenire tempestivamente. stessa cosa vale per admin, le persone hanno una vita loro e devono conciliare il forum al limite con gli impegni veri non il contrario. quindi intervengono appena possono. :) anche perchè se intervengono subito si dice che intervengono a sproposito o sono censori o esagerati ecc...insomma non c'è mai una soluzione ideale che vada bene a tutti :mago: Modificato 11 Luglio 2006 da Lady Marmelade Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 we ma nn funziona la giustizia italiana e vi volete consolare nel pretendere la perfezione in un forum di capelli? :lol: e che dovevano fare i moderatori se l utente che aveva aperto la discussione piu di parlare della sua cura parlava dei suoi problemi psicologici e in soli 6 post è riuscito a minacciare di morte a 10 persone........... qualsiasi cura medica è patrimonio dell intera comunita mondiale no di poche decine di persone quindi per chi nn l avesse capito cambiano le percentuali ma gli ingredienti sono sempre gli stessi...............qualsiasi dermatologo nn inventa niente si rifa agli studi di ricerca fatti dalle case farmaceutiche su ogni singolo farmaco l unica cosa che può fare è modificare la posologia consigliata per vedere come l organismo del singolo paziente reagisce......... se faccessi io il dermatologo darei a tutti minoxidil 15% dutasteride e anti androgeni stai sicuro che qualche paziente che ha dei grandi risultati senza effetti negaviti nel breve periodo sempre lo becco e questi casi faranno molti piu rumore dei tanti altri probabili insuccessi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 anche perchè se gli dai la duta e gli antiandrogeni ORALI insieme diventano donne,quindi il clamore è inevitabile... un po' pelose però..col 15% di minox.............. :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 RAFFAELE 10, a proposito del tuo ultimo intervento, credo che il grosso problema della ricerca che tu citi , è che viene affidata + spesso a chimici che non sanno un emerito cavolo di cosa è il corpo umno, nonchè le parti di cui è composto: e quindi si industriano a modificare di poco tutte le formule chimiche sin lì efficaci, per provare empiricamente se la loro modifica può avere un riscontro clinico e quindi una validità scientifica. mi dispiace che tu abbia un così cattivo concetto di chi (dermatologi) hanno dedicato almeno una decina di anni della propria vita a capire che succede sulla testa di un individuo e non in una ....provetta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 mi dispiace che tu abbia un così cattivo concetto di chi (dermatologi) hanno dedicato almeno una decina di anni della propria vita a capire che succede sulla testa di un individuo e non in una ....provetta. bha quando sento ste cose nn capisco che ragionamento logico fate:lo studente che poi diventara dermatologo nn passano dieci anni a capire cosa succede passano dieci anni a studiare sui libri cosa succede..........poi la stragrande maggioranza applichera quelle conoscenze e si aggiornera per vedere se sul vecchio libro che studiava hanno aggiunto qualche paragrafo nuovo e si legge le schede informative dei farmaci che anno dopo anno vengono prima prodotti e poi messi sul mercato......... quindi un dermatologo cosa fa?partendo dai sui studi formativi si aggiorna periodicamente poi arriva il rappresentate gli porta la finasteride lui legge la scheda informativa e vede che gli studi hanno dimostrato che 1mg al di produce questo che gli effetti collaterali possono essere questo ecc ecc..............nn è che il dermatologo fa il piccolo chimico nella stanzetta e inventa le pozioni magiche o dici va be mo al paziente invece di dare un 1mg gliene ne do 5mg per vedere che succede............. nessuno dottore decide quale posologia somministrare al paziente ma deve attenersi al foglietto illustrativo e la scheda informativa perche solo i ricercatori in laboratorio sanno a cosa si puo andare incontro con posologie diverse. il compito del dottore in qualsiasi campo medico è uno:capire cosa cxxxx ha il paziente in poche parole fare la diagnosi e poi seguire le istruzioni che gli hanno impartito all universita. solo una persona ignorante puo pensare che un dottore possa scoprire nel suo piccolo laboratorio una molecola sconosciuta al mondo medico e da questa ricavare una cura medica segreta e miracolosa e poi per perfezionarla o per verificare i risultati o effetti collaterali che fa la prova su se stessa?vet vist troppi film :lol: . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 i biologi sono sempre i migliori :mago: ...purtroopo però si pensa sempre che siano solo i medici a fare ricerca,errore!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 vecchia storia, questo forum è dominato da puro autoritarismo, ogni minima divergenza di opinione viene censurata, è così da parecchio si sa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 :lol: :lol: :lol: scusa se le minacci di morte alla maggior parte dei forumisti nn interessano :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inno Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Raffaele 10, sicuramente tu parli grazie all'esperienza che ti sei fatto frequentando i dermatologi che hai consultato , i quali hanno dimostrato esattamente quello che riporti: e non hai tutti i torti. Ma non pensare che non ci siano professionisti medici in grado di avere qualche idea su cui lavorare e non semplici ripetitori di informazioni da chi, sicuramente può studiare bene un'arma come è fatta , ma non conoscerà certamente il nemico contro il quale l'arma viene usata. Il genio può nascere anche tra le montagne dell'Aspromonte e ritengo che tu debba delle SENTITE SCUSE a chi come i dr. MARLIANI, D'OVIDIO, CAMPO, GIGLI, TOSTI ed ALTRI CHE NON CITO per non alimentar polemiche, onorano ogni giorno questo forum e l'"INTELLEGHENTIA" DERMATOLOGICA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Quoto Tea al 100% Premesso che molti utenti intervengono a sproposito solo per il gusto di muovere le dita con argomentazioni e sentenze sulla vita altrui non capendo che potrebbero essere tutte cazzate l'intervento dei moderatori e dello stesso admin a mio parere è stato fuori luogo. Ho segnalato il thread non appena ho visto il primo accenno di polemica e di battute stupide, il forum è un luogo per accrescere la propria conoscenza, per scambiarsi informazioni sulla terapia, per non prendere fregature, per il resto c'e' la sezioe off topic. Credevo i moderatori avrebbero capito l'importanza dell'argomento (finalmente qualcosa di nuovo in un forum trito e ritrito di vecchie argomentazioni) eliminando post con insulti (niente censura questo è solo un bene) e invece tutti (tranne Run) hanno rincarato la dose. Tu stesso admin perchè non hai semplicemente eliminato i messaggi incendiari invece di buttare un ultimatum ad un utente che palesemente ha scritto di voler cercare lo scontro sempre e comunque? In questo modo il forum non aiuta e tutte le regole sono inutili. L'argomento Pastore per quanto a molti non interessa (e lo abbiamo capito ma non c'e' bisogno di ripeterlo sempre e comunque) resta ancora sconosciuto e dopo l'ennesimo post finito male credevo che a questo si sarebbe data l'importanza e l'attenzione che meritava. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Raffaele 10, sicuramente tu parli grazie all'esperienza che ti sei fatto frequentando i dermatologi che hai consultato , i quali hanno dimostrato esattamente quello che riporti: e non hai tutti i torti.Ma non pensare che non ci siano professionisti medici in grado di avere qualche idea su cui lavorare e non semplici ripetitori di informazioni da chi, sicuramente può studiare bene un'arma come è fatta , ma non conoscerà certamente il nemico contro il quale l'arma viene usata. Il genio può nascere anche tra le montagne dell'Aspromonte e ritengo che tu debba delle SENTITE SCUSE a chi come :lol: :lol: :lol: PRIMO il genio nn fa il dermatologo ma si prende un bel dottorato di ricerca cosi ha gli strumeti giusti per poter realizzare le sue idee SECONDO idea su cui lavorare?ma stai da fuori?vuoi dire che un medico si sveglia la mattina prende na botta in testa e dice :secondo il cancro si sconfigge cosi ?e che fa poi?incomincia a sperimentare sui pazienti?ma cosa cxxxx vi passa per la testa????????????????? qua forse nn si è capito che le sperimentazioni si fanno nei laboratori prima sui topolini e poi sugli umani....noi siamo pazienti no cavie...........se il mio dermatologo mi prescivere la dutasteride e mi succede qualcosa è da denuncia idem se mi prescrive minoxidil al 15% e mi viene la tachicardia o problemi di pressione........e lo sai perche?perche il ministero della salute nn ritiene questi farmaci sicuri per questo scopo e quindi chi cxxxx ha detto al dottore di prescrivermeli?e lui se lo fa come fa a dimostrare che ha ragione?l unico modo e mettere a rischio la salute dei sui pazienti e provare su di loro e vedere cosa succede......... se vuoi scusati te :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 allora qua vi siete bruciati il cervello è mi sa che dovete diminuire le dosi di minoxisil.........la discussione è stata chiusa per le ripetute minacce di shon quindi state scoppiati perche state perdendo i capelli lo comprendo ma un po di obbiettivita perfavore..........solo perchè uno puo dare un informazione nuova nn e che puoi fare i cazzi suoi e offendere tutti........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 il comportamento sopra le righe di shon è stato anche esasperato dai soliti post inutili contenenti offese o prese per il cxxx scritti da chi non ha di meglio da fare o ignora un comportamento adatto al tema. Come il tuo post appena scritto a cui a me lascia indifferente ma a chi è preoccupato riguardo il suo stato/cura può far innervosire: 'vi siete bruciati il cervello dovete diminuire le dosi del minoxidil' sono commenti sicuramente in tono scherzoso che rivolgi a persone che non conosci e che possono reagire in diversi modi. Se uno la prende male e ti manda fare in cxxx non ha tutti i torti, per questo i moderatori dovevano intervenire prima e con fermezza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Aggiungo, essendo anch'io iteressato alla cura del doc Pastore e volendola intraprendere, dovrei armarmi di santa pazienza per riportare la mia esperienza sul forum sapendo che allo stress di aver interrotto le cure tradizionali di una accentuata caduta della non conoscenza dei farmaci dovrei aggiungere i post di persone che scrivono che sto perdendo materia grigia che sono un cxxxxne che sanno cosa prendo e che fa malissimo. Ciò non fa altro che incrementare il mio stato di nervosismo. Ora sarebbe bello che chi non è interessato o non ritiene di voler mai intraprendere una strada simile o non posti nulla o si limiti a pacati consigli visto che nel riportare la propria esperienza compie un favore alla comunita di forumisti a proprie spese e sulla propria pelle. Per le quattro chiacchiere in liberta e i consigli su cosa come fare e come vivere c'e' la sezione off topic creata appositamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Aggiungo, essendo anch'io iteressato alla cura del doc Pastore e volendola intraprendere, dovrei armarmi di santa pazienza per riportare la mia esperienza sul forum sapendo che allo stress di aver interrotto le cure tradizionali di una accentuata caduta della non conoscenza dei farmaci dovrei aggiungere i post di persone che scrivono che sto perdendo materia grigia che sono un cxxxxne che sanno cosa prendo e che fa malissimo. Ciò non fa altro che incrementare il mio stato di nervosismo. Ora sarebbe bello che chi non è interessato o non ritiene di voler mai intraprendere una strada simile o non posti nulla o si limiti a pacati consigli visto che nel riportare la propria esperienza compie un favore alla comunita di forumisti a proprie spese e sulla propria pelle.Per le quattro chiacchiere in liberta e i consigli su cosa come fare e come vivere c'e' la sezione off topic creata appositamente. <{POST_SNAPBACK}> vi ripeto per l'ennesima volta che esperienze della terapia pastore ce ne sono!!! -ronald -ginololobrigido -pep1930 -charly80 gira un po' per i forum e cerca..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 gia fatto gia lette: ronald curato a distanza nessun risultato ma pensa di riprovare. pep leggo info contrastanti a riguardo (vedi post di shon) quindi inattendibile poi citi ginolobrigido e charly80 io potrei citare gatsu e follolo. Quindi le testimonianze fino ad ora hanno valore zero! Inoltre tu hai scritto che Pastore somministra minox orale e hai detto di avere le prove ma come ha scritto shon erano solo deduzioni. Attento ad essere troppo sicuro di cio he scrivi e a dare consigli troppo avventati. Inoltre non penso che una terapia possa funzionare su tutti indistintamente quindi due casi presunti negativi e due casi presunti postivi non esauriscono la mia conoscenza. E come se su un farmaco come la finasteride mi bastassero due testimonianza mentre ancora spuntano sondaggi sul funziona o meno. Posso riportare che il Dott. Campo con cui ho parlato personalmente mi ha detto di aver avuto in cura dei pazienti che prima erano del doc Pastore e che avevano avuto risultati da lui difficilmente raggiunti. Quindi come vedi Pontiac la situazione è ancora molto incerta e 4 testimonianze sono veramente pochine e mi stupisco che a te bastino per tirare le conclusioni- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) io tiro le conclusioni per dire che la cura non è nulla di miracoloso anzi... scusa mi dici dove avresti letto che ronald vuole ritentare la cura?questa è una kazzata credimi visto che lui ce l'ha a morte col santone. quella di shon su pep non so da dove l'ha tirata fuori ma la storia di pep la consociamo tutti e la sua testimonianza è molto attendibile gatsu e follolo non hanno mai messo una kazzo di foto. comunque ripeto che le cure pastore possano dare qualcosa in piu' ma assolutamente nulla di miracoloso come si vuole far credere... Modificato 12 Luglio 2006 da pontiac Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 e poi ne avrei parecchie da dire su un dottore che somministra farmaci sottobanco a 215 euro al mese, cosa assolutamente vietata dalla legge!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Il ban è scattato per palese violazione del regolamento, l'utente è stato pubblicametne avvertito che sarebbe stato bannato se non fosse rientrata la discussione fuori tono. E' stato avvertito. Ci sono regole semplici ed elementari che vanno rispettate, non si tratta di censura si tratta di educazione. Ma per discutere di questo argomento bisogna avere a che fare con persone mature e oneste, doti queste che non tutti gli utenti hanno. Le regole ci sono e, come tali verranno fatte rispettare. Se non vi piace .... accomodatevi pure altrove dove potrete insultare e minacciare chi volete. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Quindi chiedo a te Admin di prendere provvedimenti seri e di invitare i moderatori ad essere piu' tempestivi affinche' si fermino le palle di neve prima che diventino valanghe...Ciao Tea Ciao Tea, se ti va potresti partecipare anche tu alla moderazione. Come ben sai il "lavoro" dei modertatori non per nulla semplice. La maggior parte delle volte si tratta di ricevere una serie di insulti e bisogna essere molto motivati per non cedere alla prima polemica. Se ti va contattami via messaggio privato e proporrò la tua candidatura agli altri moderatori. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) Admin l'osservazione era far scattare l'intervento dei moderatori prima che la discussione degenerasse. Io stesso ho segnalato subito il thread all'inizio dei primi screzi. Modificato 12 Luglio 2006 da shadow Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Pontiac su ronald ho letto in qualche post che non ritrovo una frase che esprimeva il fatto che a distanza non si voleva piu curare e forse un giorno sarebbe andato personalmente da lui. Non trovo il post ma non voglio soffermarmi su questo. Si sul doc ce ne sarebbero molte da dire ma sono state gia dette e ridette quindi evitiamole di ripeterle. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 nessuno ha letto la mia risposta? i moderatori hanno anche una vita,un lavoro e leggono il forum quando possono,se tu segnali alle 7 XXX può leggere anche alle 11 quando ormai è nato un putiferio. se fossero intervenuti prima cmq si sarebbe detto che qui c'è la dittatura,come sempre,che non c'è libertà di pensiero ed espressione e che una persona è liberissima di volerne uccidere un'altra se lo desidera e di dirlo qui in queste pagine :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Non ci stiamo proprio capendo shadow...sei un utente che tra l'altro stimo.....la discussione è degenerata dopo che shon ha risposto a Lady Marmelade in modo offensivo.La stessa Lady, avendo fatto precedere il suo intervento dalla premessa "non me ne volere", aveva espresso il suo parere in modo assolutamente civile e legittimo in quanto su questioni rese di pubblico dominio dallo stesso shon. se quindi lui ha certamente tutto il diritto di scrivere quello che vuole, nei limiti del possibile, lo stesso diritto deve esistere anche per gli altri che partecipano alla discussione, sempre se fatto valere nei limiti del possibile.Se non c'è questa reciprocità la discussione nn può esistere.Il topic poteva essere moderato prima solo nel senso che il richiamo a shon poteva essere fatto prima, ma nulla di diverso, e se non è stato fatto è proprio xchè l'utente mostrava particolare sensibilizzazione al problema esposto. non è quindi pensabile di aver dovuto moderare Lady e nn è plausibile aver dovuto moderare raffaele senza moderare prima shon, dal cui intervento in risposta a lady nasce la questione. nel merito.....la terapia Pastore è tanto controversa quanto 'interessante'...sono stato io a dire già anni fa che la comunità intera dei dermatologi italiani conosce e stima Pastore, in particolar modo il dott.Campo.Allo stesso modo rimangono e permangono mille perplessità sul suo operato.Detto questo, il fatto che la questione possa interessare molti non può legittimare nessuno a utilizzare metodi per affrontarla che violino prima del regolamento del forum il rispetto di base delle persone. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati