Alex_P Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 xxxxx è da molto che non scrivevo qui.. bè sn passati quasi 3 messi o più... volevo fare un salto per vedere com'è la situazione emi sono reso conto che è sempre la stessa... la stessa di quando io nn uscivo di casa non avevo più vita sociale nn andavo in disco per non farmi vedere senza capelli o meglio diradato... è stato un periodo difficile anche perchè la cura su di me nn ha fatto nessun effetto(nn ricordo nemmeno cm si chiama,forse propecia)e quindi stavo a piangermi addosso.. inchè non sono uscito allo scoperto,provando a fregarmene del mondo e della gente.. e devo dirvi sinceramente che le ragaze non guardano i capelli o almeno la maggior parte...(questo era il mio unico timore,quello di nn piacere più). ovviamente questo timore si è rivelato fasullo xkè cmq le ragaze arrivavano eccome... prima ero ossessionato dal tagliare i capelli ogni settimana x nascondere la calvizie ora lo faccio solo xkè mi piace e lo faccio una volta al mese. io ero più pessimista di voi riguardo a questo problema però in parte l'ho superato... certo ogni tanto arriva un minuscolo momento di depressione rivedendo le vekkie foto.. però poi tutto passa:D pensate ke c'è gente ke mi ha chiesto di farmi crescere i capelli anke se radi,e ragazze addirittura che non se ne sono accorte :D quindi come dicos empre carpe diem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ehilà alex come butta? in gamba come al solito vero?=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 tutto bene... mi è passato tutto o quasi tutto.. a ragazze mi va abbastanza bene nonostante il problemino.. (ke le ragazze nn guardano... nn lo volete capireeeee,vabbè nn lo capivo anke io :D ) ieri una mi ha dato pure 25 anni.. oggi ci devo uscire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 :60: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ottimo! dacci dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Ho visto le tue foto e ricordo che sei un bel ragazzo, se non sbaglio tenevi già i capelli molto corti e stavi benone. Non credo che la tua immagine sia cambiata di molto, quindi. Se fossi un cesso ne vedresti molte di meno, di ragazze, dammi retta. Comunque mi fa piacere che tu sia riuscito a ritrovare un equilibrio interiore, sono contento per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 29 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2006 bè in effetti la situazione non è cambiata molto.. xò ora sinceramente non per vantarmi a 19 anni xò dato ke mi sento un veterano del sito..volevo far notare al ragazzo che si piange i capelli nonostante abbia una bella macchina, proprietà,un azioenda ecc ecc queste cose ti aiutano a convivere.. cmq vedo persone a 35 anni ke hanno ancora questi problemi..s e li ho superati io a 19 anni xkè non dovrebbero superarli loro.. rgazzi fatevi forza.. la vita non è solo una questione di capelli.. ah dimenticavo.. anche a me capita ke mi sfottano ma così per skerzare.. xò io non me la prendo xkè comunque ne sono consapevole del fatto di perdere capelli e questa è una forza ke mi spinge a diventare più forte e a farmi valere in campi in cui a 17 anni ero una skiappa.. vedi nello studio.. con le ragazze... ecc ecc... infine LE RAGAZZE NON GUARDANO I CAPELLI.. FIDATEVI!ALTRIMENTI IO MI SAREI FATTO MONACO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati