ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ho notato che sulla mia scheda sotto all'avatar compare sempre una riga composta di quadratini blu (credo 5) posti in fila uno accanto all'altro..... come mai sono uno dei pochi ad averla????? Cosa significa??? mi sembra che il mio livello di avvertimento sia 0.....centra qualcosa??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ma noooo la tua la vedi solo tu quella degli altri non la vedi ma tutti ce l'hanno sono i quadratini degli avvertimenti da parte dei moderatori. quando viene avvertito ti inviano un messaggio e si alza la percentuale,e i quadratini da azzurro chiaro si colorano di azzurro scuro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 come mai sono uno dei pochi ad averla????? <{POST_SNAPBACK}> questa è spettacolare...a chi altro l'hai visti i quadratini ZZ???? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 :sudato: mi sembrava strano..... a parte qualche tetta e c.ulo quà e la mi sembra di essere stato un bravo bambino finora.... :innocente: thanks lady :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 questa è spettacolare...a chi altro l'hai visti i quadratini ZZ???? :D <{POST_SNAPBACK}> a curva ma che me stai a pijà per cu......xché t'ho dato del vecchio???...... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ma no figurati....nn sono così reattivo!!!!!!essere vecchi poi è un dato di fatto...nn un connotato di valore assoluto.......è che la battuta era meravigliosa..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ma no figurati....nn sono così reattivo!!!!!!essere vecchi poi è un dato di fatto...nn un connotato di valore assoluto.......è che la battuta era meravigliosa..... <{POST_SNAPBACK}> sarà che sono rincoglionito dopo le ore piccole di questa notte causa festeggiamenti o sarà il regalo inaspettato che ho ricevuto oggi da una persona.. :wub: ......xò non ho capito la battuta curva........ :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 la 'battuta' è la tua ZZ.... come mai sono uno dei pochi ad averla????? nel senso che potendo tu vedere solo i tuoi di quadratini non puoi aver visto quelli di nessun altro!!!!!quindi quell' "uno dei pochi" mi ha fatto ridere......ma te lo dico con fraterna ironia.....o se vuoi paterna :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 paterna? nonnesca curva...c'hai 62 anni!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 mo ho capito.......beh la frase singola in effetti poteva essere fraintesa..... :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 no :60: :60: la 'frase singola' è semplicemente sbagliata e nn può essere fraintesa... svegliati nipotino "sono uno dei pochi ad averla" può essere letta solo come "ho guardato sotto tutti gli altri avatar e i quadratini nn c'è l'ha quasi nessuno..." il che ti ripeto è impossibile xchè tu puoi vedere solo i tuoi e nn quelli degli altri!!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 no :60: :60: la 'frase singola' è semplicemente sbagliata e nn può essere fraintesa...svegliati nipotino "sono uno dei pochi ad averla" può essere letta solo come "ho guardato sotto tutti gli altri avatar e i quadratini nn c'è l'ha quasi nessuno..." il che ti ripeto è impossibile xchè tu puoi vedere solo i tuoi e nn quelli degli altri!!! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> minchia oggi sono ufficialmente rincoglionito.......se potessi andrebbi a letto :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 pesanti i festeggiamenti eh??? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 sarà che sono rincoglionito dopo le ore piccole di questa notte causa festeggiamenti o sarà il regalo inaspettato che ho ricevuto oggi da una persona.. :wub: <{POST_SNAPBACK}> vogliamo i dettagli! :supersorriso: :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 vogliamo i dettagli! :supersorriso: :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> te possino! anche se il gesto è stato bellissimo non è quello che pensi tu...... :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati