Vai al contenuto

Quadratini Blu......boh?

Messaggi raccomandati

ho notato che sulla mia scheda sotto all'avatar compare sempre una riga composta di quadratini blu (credo 5) posti in fila uno accanto all'altro.....

come mai sono uno dei pochi ad averla????? Cosa significa???

mi sembra che il mio livello di avvertimento sia 0.....centra qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no figurati....nn sono così reattivo!!!!!!essere vecchi poi è un dato di fatto...nn un connotato di valore assoluto.......è che la battuta era meravigliosa.....

sarà che sono rincoglionito dopo le ore piccole di questa notte causa festeggiamenti o sarà il regalo inaspettato che ho ricevuto oggi da una persona.. :wub: ......xò non ho capito la battuta curva........ :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

no :60: :60: la 'frase singola' è semplicemente sbagliata e nn può essere fraintesa...

svegliati nipotino

"sono uno dei pochi ad averla" può essere letta solo come "ho guardato sotto tutti gli altri avatar e i quadratini nn c'è l'ha quasi nessuno..." il che ti ripeto è impossibile xchè tu puoi vedere solo i tuoi e nn quelli degli altri!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

no :60:   :60:   la 'frase singola' è semplicemente sbagliata e nn può essere fraintesa...

svegliati nipotino

"sono uno dei pochi ad averla" può essere letta solo come "ho guardato sotto tutti gli altri avatar e i quadratini nn c'è l'ha quasi nessuno..." il che ti ripeto è impossibile xchè tu puoi vedere solo i tuoi e nn quelli degli altri!!! :okboy:

minchia oggi sono ufficialmente rincoglionito.......se potessi andrebbi a letto :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...