pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 ,...ma voi non siete curiosi di sapere cosa ha scatenato la furia di Zidane? niente che possa giustificare un simile gesto e in un contesto così importante.....ok però così per curiosità........... <{POST_SNAPBACK}> a me interessa, non voglio difendere zidane pero' chi provoca secondo me andrebbe punito anche lui specie se ha detto delle parole molto gravi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 mah...le parole possono non essere sentite o possono essere capite male da tutti,le puoi smentire..una craniata no... non so se dovessero punire tutti quelli che offendono o mandano a quel paese probabilmente in campo ci sarebbero solo l'arbitro e i guardalinee.... tutti si mandano aff... e offendono probabilmente madri mogli e sorelle altrui...credo sia una triste prassi.. come quando vai in macchina e dai del rinco a quello che esce dallo stop senza girarsi a guardare che arrivi.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 si ma questo non toglie che offendere dei parenti non sia una bella cosa secondo il mio modesto parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 certo che non è una bella cosa,ma con tutte le volte che l'arbitro si sente dare del cornuto (implica anche dare della put alla moglie) o del figlio di p .. dovrebbe sbattere fuori tutti e anche giocare le partite a porte chiuse.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 nn è la prima volta che zidane ha una reazione del genere quindi ogni giustificazione è fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 allora perchè non era la prima volta gli potevano dire di tutto? a me non sembra giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 in campo è normale infastidire l avversario farlo innervosire se tu ci caschi dimostri di essere debole. le voci piu accreditare dicono e anche le immaggini lo lasciano capire che :materazzi in aria marcando zidane lo teneva per la maglia ad azione finita zidane avrebbe detto se vuoi la mia maglietta te la do a fine partita e materazzi l avra mandato a fancxxx con la prima cosa che gli sara passata per la testa infatti lo si vede dalle immaggini a quel punto zidane lo supera si gira e gli da la capocciata........... ps zidane è questo ed è segnato dall aver vissuto tutta la sua adolescenza in un ghetto di marsiglia........la madre con quella frase ne è una dimostrazione.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 Comunque speriamo che venga fuori presto la verità perchè i francesi stanno diventando pesanti per questa cosa...adesso Zidane sembra un eroe Ho letto questo: "La mamma di Zidane è stata durissima: "Materazzi va castrato. Sono profondamente disgustata da quello che ho sentito. Ho elogiato mio figlio perchè ha difeso l'onore della famiglia nessuno dovrebbe essere insultato". Rincara la dose il difensore della Francia William Gallas che ha affermato: "Vorrei spaccare la faccia a Materazzi". "Zidane non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto Non ho visto quello che è successo (ALLORA CHE PARLI A FARE??) ma qualche volta il calcio non si gioca solo con il pallone infatti ci sono giocatori che dicono qualcosa per la quale tu vorresti ucciderlo". (ALLA FACCIA!!) Più pacati i toni di Lilian Thuram che però condanna ugualmente le provocazioni del difensore italiano. "Sono sicuro che Materazzi ha insultato Zidane", ha detto il difensore della Francia e della Juve in un'intervista alla tv France 2. "Zizou è caduto nella trappola dei giocatori italiani - ha detto Thuram - ne abbiamo discusso prima del match e gli avevo spiegato che gli italiani lo avrebbero insultato". NON SOLO PIZZAIOLI, PARASSITI, MAFIOSI E MAMMONI...PURE DALL'INSULTO FACILE .....QUANTI COMPLIMENTI CHE ABBIAMO PRESO IN QUESTO MONDIALE.... LA VITTORIA HA FATTO AZZITIRE TUTTI, TRANNE I CUGINI (MA QUALE CUGINI'??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 la cosa più schifosa della craniata è il negaer l'evidenza e darsi ragione da soli per orgoglio e per non ammettere un errore squallido...questa cosa fa schifo. non solo nei francesi,ma in tutte le persone che si comportano così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 che insultare un avversario sia una strategia per vincere fa capire che razza di sport sia il calcio. Mi trovo d'accordo con pontiac anche gli insulti andrebbero sansionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 non esisterebbe praticamente più nessuno sport perchè quasi tutti verrebbero buttati fuori :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 non esisterebbe praticamente più nessuno sport perchè quasi tutti verrebbero buttati fuori :D <{POST_SNAPBACK}> esattamente :D quando si è in trans agonistica non c s rende conto a volte d quello che s dice,questo dipende dal carattere della persona... quello che è intollerabile però è la testata...o qualunque altro gesto violento. ho fatto nuoto agonistico e ricordo che insultavo,anche se a bassa voce,il tipo che vinceva quando magari invece io arrivavo 4 per un niente.. in tutti gli sport è cos' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 è una questione di principio, a volte le parole possono ferire piu' delle testate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 d'accoooooooorrdo pontiac,ma la testata è contro le regole dei giochi,perchè è violenza,la parolaccia no.. gli insulti andrebbero badniti anche nellavita di sempre se è per questo,ma non è possibile purtroppo. prendere provvedimenti per un insulto sarebbe forse troppo,ma non percè non siano gravi,ma perchè realmente allora si prenderebbero provvedimenti contro tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 la provocazione è una cosa deprorevole a mio avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 è una questione di principio, a volte le parole possono ferire piu' delle testate.... :lol: ma dai ancora con ste cavolate..........ma veramente uno puo dire che un vafancxxx di uno sconosciuto puo far male piu di una testata......... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 Zidane è stato un buffone se era rimasto offeso poteva benissimo offendere i babbo di materazzi o la mamma,ma la testata no, cmq Materazzi mi sta sul cazz. son sicuro che l' ha provocato per fargli avere questa reazione e giocare con uno in più visto che stavamo soffrendo. Mamma di zidane incommentabile, eleganza 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) Zidane è stato un buffone se era rimasto offeso poteva benissimo offendere i babbo di materazzi o la mamma,ma la testata no, cmq Materazzi mi sta sul cazz. son sicuro che l' ha provocato per fargli avere questa reazione e giocare con uno in più visto che stavamo soffrendo. Mamma di zidane incommentabile, eleganza 0 <{POST_SNAPBACK}> scusate un attimo...ma a proposito della mamma di zidane......stamattina al telegiornale ho sentito che è morta quando lui aveva 15 anni :ph34r: .....ma sti giornalisti che cxxxx dicono???? Modificato 13 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 La verità secondo me non verrà mai fuori, perchè non ci sono testimoni ed è la verità di uno contro quella dell'altro..ci vorrebbe CSI!! Quindi è possibile che Zidane tornato negli spogliatoi si sia detto ""cavolo cosa ho fatto" adesso mi invento una bella offesa pesante così giustifico il mio comportamento........" dall'altra parte Materazzi nega di aver offeso madre e sorella....ma sarà vero?? Comunque mi sembra di aver capito che è la mamma di Materazzi che è mancata quando lui aveva 15 anni.. Stamattina ho letto questo: Alla stampa tedesca che l'Italia abbia vinto il mondiale proprio non va giù. E così dopo averci dato dei mafiosi, imbroglioni e mangia spaghetti è tornata all'attacco. Protagonista sempre "Der Spiegel. La versione on line del giornale tedesco infatti lancia un'altra bordata titolando "La Fifa potrebbe togliere il titolo mondiale all'Italia". Il giornalista ovviamente prende spunto dal caso Materazzi-Zidane e, considerando la testatona di Zidane come una cosa normale, va alla caccia del motivo scatenante di quella reazione. Le interpretazioni in questi giorni si sono susseguite dalle più serie a quelle più satiriche. Secondo gli inglesi il difensore avrebbe detto: "Tu sei figlio di una p... terrorista". Secondo la tv brasiliana "Globo" ci sarebbe passata la sorella di Zizou. Un'altra ipotesi chiama in causa la moglie del franco algerino. Zidane: "Ehi, piantala di tirarmi la maglietta.". Materazzi: "Preferisco toglierla a tua moglie (Veronique)". Fatto sta che secondo "Spiegel Online" "l'offesa che avrebbe pronunciato Materazzi potrebbe costare ancora molto cara all'Italia": il settimanale riporta il nuovo regolamento disciplinare adottato dalla Fifa a marzo di quest'anno.La Fifa ha infatti voluto adottare sin dall'inizio della Coppa del Mondo in Germania misure più severe contro il razzismo e la discriminazione. Anche se per ora non ci sono prove attendibili sui tavoli della Fifa, la federazione ha però già aperto un'inchiesta sull'episodio di Berlino: si cercherà di "chiarire il più esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente. Se al termine dell'inchiesta saranno provate delle frasi razziste del 32enne Materazzi rivolte a Zidane sono probabili gravi conseguenze non solo per il calciatore ma per tutta la squadra azzurra fino a revocarle il titolo Mondiale. Gelosia, verità o pura fantasia? Staremo a vedere. NON HO PAROLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 ma i tedeschi sono completamente andati in pappa??? capisco che gli rode il cxxx che il mondiale lo abbiamo vinto noi ma qua si sta sfiorando veramente il ridicolo...per non parlare poi dei francesi.... sti cxxxx di popoli orgogliosi.......IMPARATE L'UMILTA' E STATEVENE ZITTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 scusate un attimo...ma a proposito della mamma di zidane......stamattina al telegiornale ho sentito che è morta quando lui aveva 15 anni :ph34r: .....ma sti giornalisti che cxxxx dicono???? <{POST_SNAPBACK}> la mamma di materazzi è morta quando lui era piu' giovne, hai fatto confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 (modificato) non è vero che non ci sarebbe nessuno sport non scrivete le solite cavolate. in molti sport le offese sono quantomai rare es: tennis, boxe. Pensa a Federer che da una parte del camo grida: La mamma di Nadal è una puxxxxx. Modificato 14 Luglio 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2006 non è vero che non ci sarebbe nessuno sport non scrivete le solite cavolate.in molti sport le offese sono quantomai rare es: tennis, boxe. Pensa a Federer che da una parte del camo grida: La mamma di Nadal è una puxxxxx. <{POST_SNAPBACK}> forse nn lo grida,ma se perde scommetto che a bassa voce dirà "quel gran figlio di una donnaccia"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati