Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 raffaele ha risposto bene tranne per una cosa NON FATE IL CONTO DEI GIORNI E NON USATE IL COITO INTERROTTO UNITO ALLA CONTA DEI GIORNI PERCHè NON è E RIPETO NON è UN METODO CONTRACCETTIVO! è troppo rischioso perchè il ciclo può subire ritardi anche minimi e i vostri conti vanno a farsi benedire! usate il preservativo se lei non vuole prendere la pillola... ma santo cielo a 19 anni almeno una visita per sapere se è normale la deve fare! dille di lasciare perdere cosa dice mammina,una donna DEVE fare una visita una ecografia prima dei 20 anni per sapere se tutto è ok,e non deve certo chiedere il permesso ai suoi per tutelarsi...dille di andare in un consultorio della vostra città,che se non è gratuito addirittura i costi sono piuttosto limitati! il test di gravidanza si può fare dopo 15 giorni dal rapporto a rischio o dopo il primo giorno di ritardo delle mestruazioni. ma il metodo contraccettivo migliore è fare sesso con coscienza e con la testa. non è solo colpa di carlo è colpa anche di lei..che a 19 anni dovrebbe avere un po' di testa visto che credo sappia come nascono i bambini... il corpo è suo e deve trattarlo bene... sentire certe cose mi fa un po' innervosire,perchè poi si sentono tutte queste ragazze madri..che sono madri perchè sono state imprudenti prima...attaccare la spina..usare il preservativo... speriamo che il test sia negativo! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 domani le compro due test...e vedremo... speriamo caz.zo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 compratelo insieme! deve prendersi le sue responsabilità! e la cosa che mi fa incazzare è che è una ragazza! se gli uomini sono più superficiali e menefreghisti è perchè nel loro corpo non cambia niente, capita che se ne freghino pur di non farlo col preservativo,ma una donna...che viene coinvolta in toto,non può essere incosciente,non oggi che si sa tutto,e che ci sono i mezzi...mi fa proprio incazzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 (modificato) non è solo colpa di carlo è colpa anche di lei..che a 19 anni dovrebbe avere un po' di testa visto che credo sappia come nascono i bambini... il corpo è suo e deve trattarlo bene... Qua nessuno ha dato la colpa esclusivamente a carlo. Certo lui non è stato il massimo dell'agilità mentale. Ma la colpa principale è di quella. La colpa principale ogni qual volta una rimane incinta in modo indesiderato è della donna, (salvo nei casi di stupro ovvio, anche se la maggior parte delle volte ve la cercate, comunque lasciamo perdere) In questo cosa non donna, ma bamboccia stupida e incosciente in tutti i sensi. sentire certe cose mi fa un po' innervosire,perchè poi si sentono tutte queste ragazze madri..che sono madri perchè sono state imprudenti prima...attaccare la spina. B) B) B) B) Modificato 9 Luglio 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 visto che il sesso si fa in 2 la colpa è di 2 mi fa incazzare che le ragazze siano così incoscienti e si coportino da stupide,questo si,ma non sono sole..con la masturbazione non si resta incinte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 dai la colpa è principalmente la mia...lei vive in un ambiente familiare molto chiuso...e non può prender la pillola visto che nn la fanno,o meglio,lei nn vuole chiedere loro d andar dal ginecologo perchè la vedono cm una bambina. Ma io potevo mettere il preservativo...come ho quasi sempre fatto tranne quando son "scarico" ( co che è imprudente lo stesso)...e questo è quello che mi fa incaxxare...sto provando a ricordare la giornata in cui potrebbe esser successo per poter ricordare qlc dettaglio,nn lo so...nn riesco a dormire...nn riesco nemmeno ad sser felice ed euforico per la nazionale.. Però indubbiamente la colpa è più mia...ho quasi 21 anni e lei ne ha 18...dovrei essere io quello maturo ed invece..ho fatto una grande caxxata,proprio ora che tutto sembrava andare bene... le parlerò dei consultori... caxxo...nn voglio pensare a cosa potrebbe succedere se...lasciam perdere... ripeto...è vero che si fa in due l'amore...ma lei non è esperta,cm nemmeno io lo sono poi così tanto...ma di certo ne ho più di lei...e dovevo essere io a prendermi cura in un certo senso anche d lei...non lo so..scusate,m sn dilungato... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 no dire cazzate... a 18 anni una ragazza queste cose le sa,le sa da quando ne ha 11! non esiste non le fanno prendere la pillola o non la fanno andare dal ginecologo...non esiste,lei è maggiorenne e deve tutelarsi e volerlo fare con la sua testa,il resto sono scuse,non deve chiedere il permesso per andare a fare una visita, la fa al consultorio. poi mi sembra che ci fosse anche lei e partecipasse al gioco,quindi tu non hai messo il preservativo e lei poteva chiederti di metterlo! tu hai 21 anni,non molti più di lei,se lei è abbastanza o si ritiene abbastanza matura per fare sesso lo sarà anche per andare a fare una visita senza il permesso dei suoi, o per prendere la pillola senza il permesso dei suoi...se resta incinta sai che se ne fa dei permessi? ci vuole la testa! non giustificarla perchè io personalmente quetee cose da una ragazza non le accetto! capisco se si rompe il preservativo,ma andare allacieca no! una mia amica si è sposata con un cretino perchè è rimasta incinta per non usare metodi contraccettivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 no dire cazzate...a 18 anni una ragazza queste cose le sa,le sa da quando ne ha 11! non esiste non le fanno prendere la pillola o non la fanno andare dal ginecologo...non esiste,lei è maggiorenne e deve tutelarsi e volerlo fare con la sua testa,il resto sono scuse,non deve chiedere il permesso per andare a fare una visita, la fa al consultorio. poi mi sembra che ci fosse anche lei e partecipasse al gioco,quindi tu non hai messo il preservativo e lei poteva chiederti di metterlo! tu hai 21 anni,non molti più di lei,se lei è abbastanza o si ritiene abbastanza matura per fare sesso lo sarà anche per andare a fare una visita senza il permesso dei suoi, o per prendere la pillola senza il permesso dei suoi...se resta incinta sai che se ne fa dei permessi? ci vuole la testa! non giustificarla perchè io personalmente quetee cose da una ragazza non le accetto! capisco se si rompe il preservativo,ma andare allacieca no! una mia amica si è sposata con un cretino perchè è rimasta incinta per non usare metodi contraccettivi... <{POST_SNAPBACK}> boh..sì può essere..ha 18 anni ma,credimi,devi veder dove vive...e vive in un piccolo paese, e, se va dal ginecologo,cmq i suoi lo vengono a sapere...nei piccoli paesi il segreto professionale è una cavolata... dei ocnsultori nn penso sia a conoscenza...glielo dirò io... ripeto,sembran caxxate,ma vivere in una famiglia simile nn è facile da ql punto d vista...e la giustifico per questo... io ho 21 anni ma ho iniziato a vivere queste cose a 14 anni...lei,la conosco da anni,ha iniziato quest'annoa venire a contatto cn l'altro sesso...prima quasi nn la facevano uscire... ciò nn toglie che abbiamo sbagliato...qst è fuori discussione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 carlo,io vivo in un piccolo paese,in una famiglia o almeno con una madre che mi ha insegnato che prima del matrimonio non devi fare niente sennò sei una zoccola, ma questo non mi ha impedito di tutelarmi quando ho deciso di avere una vita sessuale,e nemmeno di andare dal ginecologo per vedere se ero sana. su queste cose o si impone o le fa in maniera indipendente. ripeto che se lei si ritiene abbastanza matura e pronta per fare del sesso lo deve essre anche nelle cose correlate e nelle responsabilità. e cmq non si ricarica il cellulare per 2 o 3 volte e quei soldi li usa per fare una visita in privato da un ginecologo di un altro paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 carlo,io vivo in un piccolo paese,in una famiglia o almeno con una madre che mi ha insegnato che prima del matrimonio non devi fare niente sennò sei una zoccola, ma questo non mi ha impedito di tutelarmi quando ho deciso di avere una vita sessuale,e nemmeno di andare dal ginecologo per vedere se ero sana. su queste cose o si impone o le fa in maniera indipendente. ripeto che se lei si ritiene abbastanza matura e pronta per fare del sesso lo deve essre anche nelle cose correlate e nelle responsabilità. e cmq non si ricarica il cellulare per 2 o 3 volte e quei soldi li usa per fare una visita in privato da un ginecologo di un altro paese. <{POST_SNAPBACK}> sì hai ragione... ma a volte nn s è maturi abbastanza...io in primis... spero che questa sarà una cosa che c farà crescere e nn una cosa che c segnerà... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 scusa non voglio mica tirarti le storie,ma ste ragazze mi fanno incazzare proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 A Carlo.... Ma tagliatelo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Era per sdrammatizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 scusa non voglio mica tirarti le storie,ma ste ragazze mi fanno incazzare proprio... <{POST_SNAPBACK}> no no lady...è che dici cose intelligenti...tanto che nn riesco a controbattere proprio perchè hai ragione.... posso sl dire che siamo stati sciocchi p.s. eheh vergil...m è scappato un sorrisetto..ma in qst momento l'ansia è enorme... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 visto che il sesso si fa in 2 la colpa è di 2 mi fa incazzare che le ragazze siano così incoscienti e si coportino da stupide,questo si,ma non sono sole..con la masturbazione non si resta incinte... <{POST_SNAPBACK}> quindi tu sei una di quelle favorevola alla masturbazione lady? :D scherzo eh! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 chiedo qui perchè nn posso metterlo nella sezione "chiedi all'esperto" perchè nn è una cosa attinente ai capelli...è rivolto alle donne + che altro... di quanto deve essere ilritardo per pensare ad un eventuale gravidanza? e dopo quando si può fare il test? rispondete più presto possibile :cry: <{POST_SNAPBACK}> te possino carlo!!!!!! vedi cosa succede a tentare l'impervia strada del cosiddetto salto della quaglia del quale ti vantavi..... spero si risolva sto giro, ma che ti serva da monito la prox volta.......a meno che lei non prenda il pillolone vedi di munirti dell'armatura... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 partendo dal presupposto che i questi casi si fa sesso nn per ingravidare e che la responsabilità è grosso modo al 50% di entrambi è ovvio come il ragazzo abbia almeno il 51%.Perchè se è vero che fidandosi entrambi dell'interruptus sbagliano in due, è cmq lui che viene dentro.Ora siccome questo nn è un obbligo, e si può interruptare per 30 anni di fila senza ingravidare nessuna ecco che evidentemente il maschietto ha la responsabilità maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 NON FATE IL CONTO DEI GIORNI E NON USATE IL COITO INTERROTTO UNITO ALLA CONTA DEI GIORNI PERCHè NON è E RIPETO NON è UN METODO CONTRACCETTIVO! ma infatti io nn lo propongo anche perche riuscirsi a controllare quando si fa sesso bene e selvaggiamente è impossibile quindi ci vuole qualche altra forma di precauzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 partendo dal presupposto che i questi casi si fa sesso nn per ingravidare e che la responsabilità è grosso modo al 50% di entrambi è ovvio come il ragazzo abbia almeno il 51%.Perchè se è vero che fidandosi entrambi dell'interruptus sbagliano in due, è cmq lui che viene dentro.Ora siccome questo nn è un obbligo, e si può interruptare per 30 anni di fila senza ingravidare nessuna ecco che evidentemente il maschietto ha la responsabilità maggiore. <{POST_SNAPBACK}> pienamente d'accordo, se capita di farlo senza non è mica sbagliato venire fuori, anzi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 comprati stamane i test...3 di differenti marche...dietro consiglio di un'amica li farà nn oggi ma tra qualche giorno per rendere il test + veritiero... vedremo...cmq per precisare,qnd lo facciam senza,nn le vengo dentro,ma esco prima di venire...se succederà quello che nn m auguro,sarà stato per un'eventuale perdita durante il rpporto... la mia maggior responsabilità nn deriva dal fatto stesso che le sn venuto dentro curva...ma dal fatto che io in teoria,essendo + grande d 3 anni,avrei dovuto esser + attento anche nei suoi riguardi... cmq va bè...vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 credimi, se sai farlo bene nn c'è perdita che tenga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 credimi, se sai farlo bene nn c'è perdita che tenga nn credo curva se fai forte è impossibile controllarsi anche perche il liquido pre-iaculatorio esce a prescindere senza che c' è ne accorgiamo. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 in teoria sì, in pratica è difficile che il liquido preorgasmico da solo ingravidi....la scienza ufficiale dice che sarebbe più che sufficiente .. ma quando fai marcia indietro male è più facile che ti esca sperma vero e proprio...io ho due figli e quando ho voluto farli scegliendo i giorni giusti ho provato nn più di una o due volte..per dirti che sono altamente riproduttivo :lol: :lol: ....ma per altri 20 e più anni spesso ho fatto retromarcia e ho interrotto il coito anche molte volte consecutivamente (sarebbe la cosa più pericolosa sempre in teoria...)...anche se ho abbondante secrezione di liquido preorgasmico.....eppure mai nessun problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 come curva....hai due figli????? Ma allora sei un vecchio!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 quindi tu sei una di quelle favorevola alla masturbazione lady? :D scherzo eh! :P <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: favorevole 100% :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 esatto ;) p.s. rispondevo a zz eh... :lol: :lol: :lol: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati