-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 chiedo qui perchè nn posso metterlo nella sezione "chiedi all'esperto" perchè nn è una cosa attinente ai capelli... è rivolto alle donne + che altro... di quanto deve essere ilritardo per pensare ad un eventuale gravidanza? e dopo quando si può fare il test? rispondete più presto possibile :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 dai dai donnine...rispondete :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 chi hai ingravidato? comunque penso, non so' donna io, che intorno ai 15-20 giorni dovrebbe essere il ritardo. Boh mi pare. Comunque se il rirtardo è più di 20 giorni al 90% è incinta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 chi hai ingravidato? <{POST_SNAPBACK}> Courtney Love forse? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Courtney Love forse? :) <{POST_SNAPBACK}> Impossibile, quella sta in menopausa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 dopo 15 giorni dal rapporto sessuale con il quale ipoteticamente l hai fecondata puoi fare il test di gravidanza. il ritarndo delle mesturazioni puo avere molteplici cause....il ciclo puo saltare anche senza che la donna sia effettivamente incinta. cosa fare:il test di gravidanza lo si fa la mattina appena sveglio.comprane due di marche differenzi cosi vai sul sicuro..piu aspetti e peggio è sia perche ti viene l esaurimento e sia perche poi hai meno tempo per decidere cosa fare in caso di gravidanza ps cosa che succede a molti sopratutto giovani:accertati che il mese scorso la ragazza abbia avuto delle mesturazioni regolari e no semplice perdite quando la donna rimane incinta il primo mese puo avere cmq delle perdite che possono essere scambiate per mesturazione(se la donna è idiota o xxxxxna) e quindi ci si accorge della gravidanza al 2mese e quindi i tempi si restringono per un eventuale aborto. se hai fatto il guaio poi ti scrivi un altro post per dirti come si fa a rimediare :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 15-20 giorni di ritardo bastano per far venire i dubbi. Il test va fatto dopo 15 giorni circa da quando si è avuto il rapporto sospetto, farlo il giorno dopo non serve a nulla, entro i 15 giorni non è attendibile. È possibile farlo, il test, già dal primo giorno di ritardo e ripeterlo dopo 3 giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 la situazione è un pò strana...lei ha 18anni ma vive praticamente dentro una campana d vetro...e guai se chiede a casa,dal ginecologo nn la fanno andare ( -_- ) quindi nn sapendo nulla ho aperto sto forum...come li ho aperti in altri a cui sn iscritto... il ritardo è di quasi 10 giorni... domani le vado a comprare il test e le spiego quello che m avete detto... grazie... cmq forza italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 la situazione è un pò strana...lei ha 18anni ma vive praticamente dentro una campana d vetro... <{POST_SNAPBACK}> Sono stati l'alieni allora a ingravidarla? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Sono stati l'alieni allora a ingravidarla? :lol: <{POST_SNAPBACK}> :visitor: :fischietto: no dai...c'ho un'ansia addosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 lei sarà anche un addormentata ma sempre colpa tua è se lei è rimasta incinta....... ps la donna è fertile massimo per 24ore e lo sperma nella vagina resiste massimo 4 5 giorni in poche parole per metterla incinta anche se hai usato il coito interrotto ti ci sei messo proprio d impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 in poche parole per metterla incinta anche se hai usato il coito interrotto ti ci sei messo proprio d impegno. <{POST_SNAPBACK}> Uno quando lo fa mica lo fa tanto per farlo, certo che si impegna, vallo un po' a dire a lei se vuole che non ti impegni...? A voluto tutto l'impegno possibile e questi sono poi i risultati. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 per essere costruttivi prima cosa http://www.carlobulletti.com/periodo_fertile/index.php qui puoi calcolare il suo ciclo. detto semplicemente.PRENDI IL GIORNO CHE LE DOVEVANO VENIRE E SOTTRAI 14GIORNI COSI SAPRAI QUANDO AVEVO IL "PICCO DI FERTILITA" E RICORDATI SE IN QUEI GIORNI L AVETE FATTO IN MODO NN SICURO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Uno quando lo fa mica lo fa tanto per farlo, certo che si impegna, vallo un po' a dire a lei se vuole che non ti impegni...? A voluto tutto l'impegno possibile e questi sono poi i risultati. puoi farla urlare anche con il preservativo....e se è la tua ragazza fissa sarebbe buona norma che prendesse la pillola perchè credo che tutti noi che siamo giovani abbiamo anche piu rapporti in un giorno quando ci è possibili perciò pur stanto attenti il rischio c' è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 dai è colpa mia lo so...nn sto dicendo il contrario...sapere quale sia il giorno esatto è difficile...come dici tu siam giovani... cmq ripeto..è colpa mia,raffaè grazie dell'aiuto e del sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 puoi farla urlare anche con il preservativo....e se è la tua ragazza fissa sarebbe buona norma che prendesse la pillola perchè credo che tutti noi che siamo giovani abbiamo anche piu rapporti in un giorno quando ci è possibili perciò pur stanto attenti il rischio c' è. <{POST_SNAPBACK}> Su questo non c'è dubbio. Hai ragione ovvio. Comunque se a lui non piace il cappuccio, e a lei non garba la pillola, allora la prossima volta fatelo in c u l o. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Su questo non c'è dubbio. Hai ragione ovvio.Comunque se a lui non piace il cappuccio, e a lei non garba la pillola, allora la prossima volta fatelo in c u l o. :lol: <{POST_SNAPBACK}> sì va bè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 se ipoteticamente le dovevano venire il 1 luglio meno 14.......il picco l ha avuto tra il 15 e il 18 giugno........un fine settimana momento solito del sesso fatto dalle xxxxxne......ricordati che hai combinato quei giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma scusa carlo, ora seriamente senza scherzare, ma si può sapere perchè non hai preso preacauzioni? non hai mica 15 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 sì...in teoria i primi di luglio...e di solito il fine settimana lei viene da me e stando in casa a causa del caldo..e.tc...bè,è successo quello che è successo... ora vediamo... min-chia ce ne è sempre una...uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Comunque se a lui non piace il cappuccio, e a lei non garba la pillola, allora la prossima volta fatelo in c u l o basta nn farla in quei 4 5 giorni in cui il pericolo è alto........il cappuccio bisogna farselo piacere perche oramai si fa sesso con la prima che capita e cmq le storie sono molto piu brevi anche in giovane eta e lo si fa in modo piu assiduo quindi si corre il rischio piu che di pigliare qualche infezione di ritrovarsi con due tre figli a 20anni :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma scusa carlo, ora seriamente senza scherzare, ma si può sapere perchè non hai preso preacauzioni? non hai mica 15 anni. chi piu chi meno a tutti capita di fare qualche assagino sempre il preservativo............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma scusa carlo, ora seriamente senza scherzare, ma si può sapere perchè non hai preso preacauzioni? non hai mica 15 anni. <{POST_SNAPBACK}> non ci ho proprio pensato guarda...in quel momento non ci è venuto in mente...ed è per questo che mi sento un pirla ancora di più...ho sempre preso tutte le precauzioni...non le uso dopo che lo abbiam fatto + di due volte durante il giorno xchè sn "scarico"...m sento troppo scemo...spero che tutto si risolvi e che sian solo paure del caz.zo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 cmq da quello che ho capito i 15 giorni dal rapporto sono passati quindi domani sai cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 non ci ho proprio pensato guarda...in quel momento non ci è venuto in mente...ed è per questo che mi sento un pirla ancora di più...ho sempre preso tutte le precauzioni...non le uso dopo che lo abbiam fatto + di due volte durante il giorno xchè sn "scarico"...m sento troppo scemo...spero che tutto si risolvi e che sian solo paure del caz.zo <{POST_SNAPBACK}> Posso capire lei, tanto le femmine bastano che lo pigliano e son sceme e contente, ma tu, sei stato prorpio pirla come hai detto tu. Se per caso non succede niente come te lo auguro, ti serva da lezione. E domani vai ad accendere un cero alla madonna. Perchè se succede quello che non deve succedere, poi ti rovini per davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati