Fedex78 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Ciao xxxxx, se ce'è qualcuno fra voi che è rimasto insoddisfatto da Adenosil Plus e volesse venderlo io sono disposto all'acquisto di anche più di un flacone. Contattatemi come preferite qui o tramite pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Stai usando il prodotto.Come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 minoxidil2 ha scritto: Stai usando il prodotto.Come ti trovi? <{POST_SNAPBACK}> No, vorrei cominciare ad usarlo e testarlo su di me, possibilmente senza dare soldi alla fitologica che già se ne è presi abbastanza con il nipon-e. P.S. Mi trovo davvero male a leggere i thread nel nuovo formato del forum, ci vuole un sacco di tempo, spero che si ritorni presto al vecchio formato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 11 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Allora tutti contenti di adenosil? Bene sono contento anch'io, qualcosa di nuovo che funziona, era ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati