zuccio Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Ciao xxxxx, credo che stabilire quanto tempo ci voglia, per Intercytex sia praticamente impossibile ma una cosa è certa:nel campo della rigenerazione di tessuti negli ultimi quindici anni si sono fatti passi da giganti, il Grande Marco Van Basten (con tutti i soldi che guadagnava) non moltissimi anni fa si è dovuto ritirare a causa della quasi totale distruzione della cartilagine della caviglia, tessuto poco o addirittura non vascolarizzato e quindi non autorigenerante cone il tessuto osseo; oggi solo ai comuni mortali come me (con pochi soldi) non si rigenera più la cartilagine, perché ho conosciuto uno sciatore professionista non famoso, gareggia (non in coppa del mondo) ma "solo" nel campionato italiano, in due mesi gli hanno ricostruito la cartilagine del ginocchio con un piccolo prelievo di tessuto e rigenerandolo in vitro, ha ripreso a gareggiare, quindi .................. anche per i capelli si arriverà ad una soluzione... magari non unica, ma una serie di provvedimenti associati, come oggi ad esempio minox + duta o fina, per arrivare ad un risultato discreto o eccellente, però non facciamoci illusioni non sarà un tempo breve, il 2010? non credo (lo spero) proprio. :quadrifoglio: ma tutto ciò in base a cosa? in base a quale criterio non credi che ce la si farà entro il 2010? te pensi che intercytex abbia iniziato 3 mesi fa questa ricerca? secondo me se seguissi da ANNI (come me) questa vicenda ci crederesti almeno un pochino di piu, poi si sa mai eh, magari finisce che rimandano, ma secondo me le possibilità che entro il 2010 ci sia sono consistenti, visto e considerato pure che cercano di anticipare i tempi al 2008 a quanto sembra dicono di voler far coincidere la fase III con la commercializzazione, quindi... speriamo va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 zuccio non crucciarti, è fisiologico che ogni tot di post arrivi un uccello del malaugurio e si posi qui inziando a dire che sta tecnica non uscirà mai e via dicendo. lasciamoli dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artigliere Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 zuccio non crucciarti, è fisiologico che ogni tot di post arrivi un uccello del malaugurio e si posi qui inziando a dire che sta tecnica non uscirà mai e via dicendo. lasciamoli dire Hei Macc non mi sembra di fare l'uccello del malaugurio, mi baso sull'esperienza, quante ricerche così importanti e difficili anche se sembravano arrivate ad un punto cruciale, hanno sfornato risultati eclatanti in tre, quattro o cinque anni (dal punto cruciale)? Nessuna.... da quanto si parla di rigenerare le cellule del pancreas per sconfiggere il diabete? Da almeno quindici anni e circa sei o sette anni fa con lo studio delle staminali sembrava essere ad un punto cruciale ed è vero!!! Ma ad oggi sono passati altri sette anni e di pancreas rigenerati e di diabetici guariti neanche l'ombra!!! Sono pero convinto che si è in dirittura d'arrivo.... anche con Intercytex, aspettiamo con pazienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 a quali altre ricerche ti rferisci? nessuna sui capelli è arrivata a un punto cruciale, si avevano solo vaghe notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 xxxxx, io mi ricordo benissimo che la fase II doveva essere completata per ottobre... siamo già a settembre, qualcuno ne sa qualcosa? io sinceramente mi sto stancando di aggrapparmi a questa cosa, senza contare che è già arrivato un altro autunno, con altri capelli che andranno probabilmente perduti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 aspettiamo il 25/9 e sapremo qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 aspettiamo il 25/9 e sapremo qualcosa in più xxxxx, non dovevano esserci importanti novità? siamo già al 27 di settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 xxxxx, non dovevano esserci importanti novità? siamo già al 27 di settembre... leggi qui jakkkk81 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...15&start=15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 ciao xxxxx mi sono letto tutto il post e considero questa scoperta e questa ricerca fondamentale per l'uomo e sarebbe bello se si averasse e credo si averera un giorno cmq la fase 3 e iniziata ho no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 la fase 3 deve ancora iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 sai per caso la fase 2 come e andato e la fase tre quando dovrebbe iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 nessuno sa niente'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 cacchio patrizio ti ho dato il link di bèllicapelli leggilo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 su quel sito tutto e fermo credevo che qualcuno sapeva qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 meglio che chiedi là, gli utenti sono + informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 scusa mi ridai il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) ... Modificato 24 Ottobre 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 http://bellicapellì.forumfreè.net/?f=1057916 trovi varie discussioni qui, ma memorizzati i link da adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 mi dice che e cancellata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 devi cancellare gli accenti e mettere lettere normali, sai che è censurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 http://bellicapeli.xxx/?f=1057916 guarada anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 manca una l, scrivilo giusto e funzionerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 non riesco ad accedere come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 (modificato) non saprei, cmq il forum è quello che sai, basta che accedi nella sezione: Hair multiplication e novità in ambito medico-scientifico e trovi tutte le discussioni su questo tema Modificato 27 Ottobre 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati