balencia Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx,ciao a tutti..unpiccolo aiutino,in casa sono senza solvente e non so come fare a rimuovere i residui della colla sulla cute.sapete indirizzarmi qualche prodotto adatto?grazie 1000 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 xxxxx,ciao a tutti..unpiccolo aiutino,in casa sono senza solvente e non so come fare a rimuovere i residui della colla sulla cute.sapete indirizzarmi qualche prodotto adatto?grazie 1000 :P <{POST_SNAPBACK}> ciao ...io una volta sono rimasto senza solvente ed ho usato del comunissimo alcool....poi mi sono dato un po di crema idratante e dopo circa mezzoretta ho fatto lo shampo e ho rimosso tutto....cute perfetta alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 puoi usare anche dell'etere che mi sembra si compra in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 stai attento hai vapori dell'etere non è proprio un toccasana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 olio di lino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 olio di lino <{POST_SNAPBACK}> quoto (non perchè io abbia provato, ma perchè l'olio, da sempre, 'scioglie per affinità lo sporco. Oltretutto l'olio di lino è usato anche in impacchi per capelli) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 quoto(non perchè io abbia provato, ma perchè l'olio, da sempre, 'scioglie per affinità lo sporco. Oltretutto l'olio di lino è usato anche in impacchi per capelli) Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> Si confermo l'olio di lino si usa anche per dare lucentezza ai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati