-C85- Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 i peli stan ricrescendo meno neri,anzi,sotto una certa luce nn s vedon nemmeno,inoltre sembran crescere "morti",nel senso che sembran sfibrati e appena li prendi cn due dita s staccano... questo però solo in alcune parti del corpo come il pettorale esterno...e il basso ventre... preciso che ho fatto un uso massiccio d papaina nei giorni seguenti alla ceretta visto che ero a casa tutto il giorno per studiare,arrivavo a passarmela anche 3-4 volte al gg... nel resto del corpo sembran uguali..forse ricrescita appena appena ritardata e peli più "morbidi"...ma nessuna differenza rilevante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 i peli stan ricrescendo meno neri,anzi,sotto una certa luce nn s vedon nemmeno,inoltre sembran crescere "morti",nel senso che sembran sfibrati e appena li prendi cn due dita s staccano...questo però solo in alcune parti del corpo come il pettorale esterno...e il basso ventre... preciso che ho fatto un uso massiccio d papaina nei giorni seguenti alla ceretta visto che ero a casa tutto il giorno per studiare,arrivavo a passarmela anche 3-4 volte al gg... nel resto del corpo sembran uguali..forse ricrescita appena appena ritardata e peli più "morbidi"...ma nessuna differenza rilevante <{POST_SNAPBACK}> Anche a me, sulla scheiena, sembrano un tantino + fini e radi. Cmq per ora ho fatto solo 3 cerette, passando la papaina una sola volta al giorno per 3 giorni consecutivi dopo ogni ceretta. penso che sia una trattamento che può dare risultati nel tempo, dopo almeno una decina di cerette. Tienici aggiornati Carlo, un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 cosa è questo discorso della "papaina" ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 cosa è questo discorso della "papaina" ? :) <{POST_SNAPBACK}> Ciao, ti ho copiato il link dove se ne parla, cmq se fai una ricerca nel forum trovi anche altro materiale. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21562 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 dove la comprate la papaina e come la usate.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 allora,la si richiede in farmacia dove fan prodotti galenici,chiedi papaina in polvere,in teoria meno di 100 grammi non ti fanno,e 100 grammi osn tanti..però se la usi anche per le gambe come me per andare in piscina allora va bene. La puoi sciogliere in acqua o creme o olio..io preferisco o l'olio e l'acqua..cn le creme secondo me c'è il rischio d ridurre l'effetto degli enzimi... cmq mezzo cucchiaino ogni 2-3 cucchiai d'acqua... io ho abbondato facendo un cucchiaino ogni 2-3 cucchiai d'acqua.. te la passi-io uso uno spruzzino se lo uso cn l'acqua-i giorni successivi alla ceretta almeno 1 volta al giorno...la passi fino a quando senti pizzicare,nel momento in cui nn pizzica + puoi anche nn metterla più... ah..pizzica...molto...ai limiti della sopportazione per me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 nella mia zona le farmacie sono un po arretrate non fanno galenici di minox figuriamoci se hanno la Papaina.Secondo voi viene venduta anche nelle erboristerie?la posso trovare su Internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 nella mia zona le farmacie sono un po arretrate non fanno galenici di minox figuriamoci se hanno la Papaina.Secondo voi viene venduta anche nelle erboristerie?la posso trovare su Internet? <{POST_SNAPBACK}> su ebay potresti trovar gente che ne ha presi 100 gr e gliene avanza... erboristerie nn credo... cmq prova a chiedere...anche da me sn arretrate ma sn riusciti cm a procurarmelo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 pizzica nel senso che prude o brucia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 pizzica nel senso che prude o brucia? <{POST_SNAPBACK}> nel senso che brucia,ma al tempo stesso ti pizzica e ti vien voglia di strapparti via la pelle,tipo formicolio con bruciore...non è doloroso, ma molto molto molto fastidioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 su ebay potresti trovar gente che ne ha presi 100 gr e gliene avanza...erboristerie nn credo... cmq prova a chiedere...anche da me sn arretrate ma sn riusciti cm a procurarmelo.. <{POST_SNAPBACK}> l'hai trovato in farmacia.Hanno dovuto ordinarlo oppure era disponibile?Quanto costano 100g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 l'hai trovato in farmacia.Hanno dovuto ordinarlo oppure era disponibile?Quanto costano 100g? <{POST_SNAPBACK}> A me l'hanno procurata nel giro di un giorno, il barattolo è da 100 gr. e l'ho pagata 19 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 A me l'hanno procurata nel giro di un giorno, il barattolo è da 100 gr. e l'ho pagata 19 €. <{POST_SNAPBACK}> ma è un qualcosa con un marchio quindi non difficilmente reperibile,oppure è semplicemente una polvere in un barattolo preparata da loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ma è un qualcosa con un marchio quindi non difficilmente reperibile,oppure è semplicemente una polvere in un barattolo preparata da loro? <{POST_SNAPBACK}> è una polvere dentro un barattolo preparata da loro,io l'ho pagata 12 euro per 100 grammi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati